Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: _Milla3    09/05/2012    3 recensioni
E se Thiago, dopo quindici anni dopo il suo viaggio nel tempo, tornasse al Mandalay?
E se lì - non si sa bene per quale motivo - trovasse qualcuno che non dovrebbe esserci, ma che lo farà pensare?
Spero vi piaccia, recensite
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro al Mandalay.

«Thiago, che bello riavervi qui!»
Tu sorridi. Sono passati quindici anni da quando sei tornato dal tuo viaggio nel futuro, e circa dodici da quando sei andato via dalla Casa Magica per sempre, e hai deciso di crearti una vita altrove.
Nonostante tu lo sapessi già, ti ha stupito sapere che Nicolas ha deciso di buttare giù la casa dove sei sempre vissuto, per costruirci una scuola.

«Allora, ti piace il Mandalay?»
Ti chiede il tuo ex tutore, forse dimenticandosi che tu hai già visto questo posto, che ci hai vissuto per un anno, e che hai imparato ad amarlo. Posi lo sguardo sul ragazzino al tuo fianco. L'ultima volta che Nicolas e Cielo hanno visto Bruno, lui aveva pochi anni. E' anche per questo che sei tornato.
Correndo allegramente e giocando ad inseguirsi come se avessero otto anni, e non rispettivamente diciotto e diciannove, arrivano Paz ed Esperanza.
Ti senti terribilmente in colpa, ricordando che l'ultima volta che le hai viste avevano davvero otto e nove anni. E' troppo che sei lontano da casa.
Bruno non conosce nemmeno le cugine. Fai le presentazioni, e mentre loro si conoscono, tu e Mar iniziate a fare un giro per il Mandalay. 
Camminate per questi luoghi che conoscete benissimo, ricordate tutte le cose che sono successe in quell'anno tanto intenso. Ne è passato, di tempo, eh? E di certo nessuno di voi due può dimenticare.

«Io vado in bagno amore. Aspettami, eh?»
Lei si allontana, e tu ti siedi a guardare bambini e ragazzi che giocano. Ad un certo punto ti passano avanti due fratelli, sui dieci anni, un maschio e una femmina.
Sconvolto, guardi la bambina. No, non può essere lei. Lei non dovrebbe essere qui, ora. Dovrebbe essere in Venezuela, il suo arrivo al Mandalay è previsto tra molti anni. 
Ma, evidentemente, qualcosa è cambiato nel futuro, voi avete cambiato qualcosa. Perché non è possibile una somiglianza del genere, deve per forza essere lei.

«Vieni qui, Luna!»
Il fratello - Ora lo sai, è Pedro - la chiama. Lei si ferma un momento a guardarti, sorridendo. E tutti i ricordi con Luna ti salgono alla mente, il modo in cui lei ti ha amato. Ti sembra impossibile che, tra sette anni circa, tu arriverai di nuovo in questo posto, e le spezzerai il cuore.
Spezzerai il cuore a quella bambina che ti ha sorriso amabilmente, e che sai che saprà amarti immensamente un giorno. Lei si muove, per andare via, ed inciampa nel tuo piede, anche senza farsi male. Ride, invece.

«Scusa, piccola»
«Non deve scusarsi, signore. E' stata colpa mia»
Risponde lei, senza sapere che tu ti stai scusando anche per altro. Va via, sempre sorridendo. Mar arriva proprio in questo momento, e ti bacia. 

«Non mi va di restare qui, amore. Andiamo via, non ha senso...»
Lei non capisce il motivo di queste tue parole, ma acconsente.
Hai appena deciso che per i prossimi sette anni non tornerai al Mandalay.

Ciaooo! Mi è uscita di getto, boh :O Come avete capito, parla di Thiago che, tornato al Mandalay, trova Luna da piccola - non chiedetemi cosa accidenti ci fa lei lì, che non lo so.
Spero vi sia piaciuta, e specifico che non sono una fan dei Thialuna, ma in fondo a loro nessuno pensa, e mi sembrava carino farlo io.
Alla prossima, un bacio <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Milla3