Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cassie95   Capitolo: 1
“ Ricordo il nostro primo incontro, la tua strafottenza anche mentre mi dicevi di essere Damon Salvatore- gonfiò il nome del vampiro facendo allargare le sue labbra in un tenero sorriso- per non parlare di quanto eri sicuro di te mentre mi dicevi cosa volevo: un amore che mi consuma, passione, avventura, un po’ di pericolo. Ma come potevo anche solo immaginare di aver di fronte quello di cui avevo bisogno?
“ Nessuno mi aveva mai guardata in quel modo, malizia e venerazione tutte in un solo sguardo, e i tuoi occhi, erano così intensi da nascondere tutto il mistero che tu tanto decantavi di essere ciò di cui avevo voglia. Forse sei stato sincero per la prima volta con me Damon, forse avevi aperto il mio cuore prima che potesse farlo chiunque altro, lo avevi squarciato, era lì, pronto per te, ma come al solito hai rovinato tutto”.
Personaggi: Caroline, Forbes, Klaus, Mikael, Rebekah, Mikaelson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Cassie95