Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: Niniel Virgo    10/05/2012    6 recensioni
[Ispirato a Alice: Madness Returns]
La piccola Rose era una bambina come le altre, prima di scoprire di dividere il corpo con Alice Liddell. Da allora la sua vita è cambiata, se in bene o in meglio, questo è da scoprire..
[Dal 3°capitolo.]
Morte. Non ho mai sentito nessuno dei miei coetanei parlare di morte. Ma beh, credo di essere l'unica ad avere nella testa una morta con cui parlare, no?
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We are all mad here.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La polizia arriva nello studio dello psichiatra Mark Johnson. Una chiamata da parte di una vicina, che ha sentito diverse urla e fracasso.

 
La piccola Alice cammina lenta e in silenzio.
 
Una ragazza è seduta a terra, la mano chiusa a pugno come se stesse tenendo qualcosa, è completamente ricoperta di sangue.
 
Tra i cadaveri non tira un filo di vento.
 
Quando li vede, sorride. Non sembra nemmeno capire cosa è successo intorno a lei, e cosa sta succedendo ora.
 
Il sangue rosso brillante scorre giù dalle pareti.
 
Alle domande dei poliziotti, non risponde che con delle risatine acute. Sembra completamente pazza.
 
E, ancora non lo sa, ma contiene segreti.
 
Non sembra rendersi conto di quando un uomo la tira per un braccio, per farla uscire dallo studio. Guarda solo il cadavere dello psichiatra come si guarda un animale al circo.
 
Corri Alice, ignora la morte.
 
Si lascia guidare docilmente fino alla macchina della polizia, senza protestare. Forse sa già cosa l'attende.
 
Non guardare quelle anime in preda alla morte.
 
La ragazza non parla. Si limita ridere a ogni domanda, ed è già deciso: la sua nuova casa sarà il manicomio della città.
E lei ride ancora più forte, come se la cosa la divertisse. Come se fosse esattamente quello che si aspettava.
 
Se tu paura mai avrai
Forse sfuggirle potrai.



L'angolo delle meraviglie di Niniel.

Saaalve gente! Perdonatemi per l'orrido componimento (Non sono mai stata brava nelle poesie) ma ho tentato lo stesso, spero che appreziate!
E così, si chiude il primo capitolo di Rose. Non so quando inizierò a lavorare al secondo, magari una volta finita la scuola, questo mese sono strapiena di studio. Oppure vedremo, nei prossimi giorni potrei intanto finire il secondo capitolo dell'altra long, e magari iniziare a lavorarci. (Non aspettatevi troppo, non è una promessa la mia.)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita e che hanno recensito, siete davvero fantastici!
Spero che continuerete a tenermi d'occhio!
Bacioni,
Niniel.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: Niniel Virgo