Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Myuzu    10/05/2012    11 recensioni
Questa è una storia che possono capire solo le fan che conoscono bene i BigBang. C'è qualche parola in napoletano che rende la situazione più divertente e probabilmente qualcosa non la capirete. Però grossomodo è divertente, o almeno così pare... Spero piaccia. Lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate! Bye ladies!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ospedale
20 luglio
Ore 23:30
 
Hyuri&Hana: “Sigh!” (pronte per entrare in sala parto, doloranti e già stressate)
(Big Bang in corridoio agitati)
Taeyang: “Dio abbia pietà di noi poveri peccatori!” (piange, con i fazzoletti in una mano e nell’altra il rosario)
GD: “Io sono qui in qualità di leader, in realtà non centro niente, assolutamente niente.” (è seduto, gambe accavallate, braccia incrociate, occhiali da sole enormi e cappello ben calcato in testa, in pratica un evaso di prigione pronto a fuggire senza farsi riconoscere!)
Top: “Cosa ci facciamo in ospedale? Si è fatto male qualcuno? Oh, bello sto coso!” (ride e gioca con uno stetoscopio, praticamente un bambino)
Sengri: “ No, no, no, no, no, non posso essere stato io! Io sono troppo giovane, troppo Seungri!!! No, no, non sono stato io!” (scuote la testa camminando su e giù per il corridoio)
Daesung: “Coraggio, stiamo calmi.” (strappa lo stetoscopio dalle mani di Top che gli da un non poco violento schiaffo dietro la testa)
Sev7n: “Top! Amico mio! Congratulazioni! Tanti auguri! Anche  a voi altri.” (arriva sorridendo e abbraccia Top stretto)
Top: “Perché? Di chi è il compleanno?” (chiede perplesso, Seungri lo guarda di sbieco)
Dottore B: “Siamo quasi pronti.” (sorride) “Chi sono i fortunati papà?” ( Big Bang impallidiscono e restano muti)
Sev7n: “Vede è una situazione complicata … se la faccia spiegare dal suo collega, il dottor A.” (sorride e lo sospinge via prima che Seungri possa saltargli addosso e ucciderlo)
Psy: “Oilà! Buonasera! È quasi ora eh! Eh, eh, eh. Ricordo ancora quando sono nati i miei bambini. Vi assicuro che non c’è niente di più bello che diventare papà. A che punto sono le ragazze?”
Top: “Ma perché? Chi è che sta per diventare papà?” (Dae, Tae, Gd, Ri, 7 e Psy lo fissano increduli e pensano «Non scherza, davvero non ha capito niente!»e scuotono la testa sconsolati)
2ne1: “Eccoci!!!” (entrano in corridoio spalancando la porta, i capelli al vento, passo da modelle. Si sentono applausi anomali da chissà dove)
Dara: “Che bello! Diventiamo zie!!!” (sbatte le mani come una cretina e fa per dare il 5 a Ri che la incenerisce con lo sguardo. Si nasconde dietro CL)
Bom: “Spero siano due femmine!” ( congiunge le mani e fantastica su quali miniabiti costringerà le neonate ad indossare)
Minzy: “Solo una è femmina, l’altro è un maschietto.”
CL: “Lo sappiamo da mesi ormai.”
Bom: “La speranza è l’ultima a morire! Mpf!” (incrocia le braccia e si gira) (Big Bang sono sempre più pallidi) ( Ri barcolla)
Infermiera 1: “ Le serve qualcosa?”
Ri: “Si! Una macchina del tempo!!!” (torna a camminare su e giù)
GD: “Mmm …” (sbatte il piede a terra nervoso) (Top fissa i presenti in attesa della risposta alla domanda precedente) (Ri si poggia al muro e va in bugundria) (Dae sorride a tutti ma pensa «Disgraziato sono! Lo sapevo! Dovevo starmene a casa quella sera! A pensare a GwiSoon! E invece no! Mi sono fatto convincere da questi deficienti!!») (Tae ha quasi finito l’ennesimo rosario)
Big Bang:“Mmm mmm mmm …”
PapàYG:“Ho portato lo spumante!” (entra sorridendo con pacchi e pacchettini, regali per i neonati)
2ne1:“ Papà!” (battono le mani)
Big Bang:“Mmmmmmm” (lo salutano)
Dottore A:“ Siamo pronti.” (Hyuri&Hana vengono portate in sala parto)
Hyuri&Hana:“Cuaio cuaio subajo subajo cuajo cuajo subajoooooo!!!” (Big Bang le fissano: alla loro metà buona dispiace per loro e si sente in colpa; la loro metà cattiva si augura di non essere il padre di nessuno dei due nascituri e quindi preferirebbe non vedere mai più quelle due ragazze) (Nota della scrittrice: Ebbene sì! Anche Taeyang ha un lato cattivo!)
Dottore A:“Allora, chi è il padre?”
Big Bang:“Allor niè capit nient?!” (il dottore ha dimenticato già tutta la storia raccontatagli da un agitato Seungri e un pacato GD)
Psy:“Vede la situazione è alquanto delicata …” (spiega concentrato, alla ricerca delle parole giuste)
PapàYG:“I miei bambini sono diventati grandi!!!” (piange)
7:“Vede, è successa una ehm … come dire …”
Ri:“Orgia! Il termine corretto è orgia!” (GD salta dalla sedia, Top sgrana gli occhi)
Tae:“Seungriiiii!!!”
Dae:“Sssssssh!”
Tae:“Pentiti povero peccatore!”
GD:“Eh, Taeyà! Te piaciut però eh?!” (Tae impallidisce e ritorna a pregare per la sua anima)
Hyuri&Hana:“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!”
2ne1:“Scream! Aaaah aaaaaah! Scream! Scream! Scream!”
Top:“Ma cosa sta succedendo esattamente? Non ho compreso, urubari …”
GD:“Aej …”
Infermiera 2:“Chi è il fortunato papà?” (dice con un sorriso ebete)
Ri:“ … allò si scem!” (non distingue le infermiere perché troppo agitato) “È stata un orgia. O-r-g-i-a! Orgia!!!”
Tae, GD, Top, Dae:“Ssssssssssh!”
7:“No, vede … è solo che loro hanno fatto …”
Dae:“BOOM SHAKALAKA!” (inizia a ballare e GD scatta in piedi a ballare anche lui, gli cade il cappello e mostra i capelli blu, tinti sotto richiesta chissà di chi …)
Tablo:“Ho appena ricevuto la chiamata, cosa è successo?” (entra sbattendo la testa contro la porta, le 2ne1 ridono)
Ri:“Un orgiaaaaaaaaaaa!” ( Top tappa la bocca a Seungri ancora ignaro di quello che sta succedendo)
PapàYG:“Sto per diventare nonno!” (piange e urla, Tae gli passa un fazzoletto)
GD:I can’t breathe!” (sviene, finalmente si è reso conto della gravità della situazione)
Hyuri&Hana:“Aiuuuuuuutoooooo!”
Tae:“Oh Maria, aiutale tu!”
Top:“Ji Yong! Ji Yong! Riprenditi!” (schiaffeggia GD steso a terra) “Nessuno pensa a GD???”
Dae:“ Mi sento male...” (vomita)
2ne1:“Che schifo!”
Ri:“Sono troppo giovane, non possono farmi questo... non lo merito... io non ho fatto niente... insomma: ho tutta una vita davanti! What can I do?” (inizia a piangere anche lui)
Tae:“Prega che tu non sei il padre di nessuno dei 2...” (da una pacca sulla spalla a Seungri e gli porge un rosario)
Ri:“Non so cm si fa..." (tira su con il naso)
Tae:“Ti insegno io!” ( pregano insieme inginocchiati faccia al muro)
Esserino 1:“Ngueeeeee ngeeee ngueeeeee!” (tutti si voltano verso la porta con occhi spalancati)
Esserina 2:“Ngueeeeeeeeeeee ngue ngue!!!” ( GD si rianima e si mette a sedere sul pavimento)
La porta si apre e il dottore esce con sorriso trionfante. (Com si o foss fatt  iss o figl!)
Dottore A:“Complimenti sono un maschio e una femmina, tutti e 2 bellissimi! Chi è il papà?” (tutti lo fissano)
Tutti:“Ma allò si scem o’ ver?!” ( Seungri e Tae scattano in piedi mentre il primo nascituro esce in braccio alla mamma sulla sedia rotelle, Hyuri)
Hyuri:“I’m still alive!”
2ne1:“Oooooooooooh”
PapàYG: “Questo è il giorno più bello della mia vita!” (sviene!)
Tablo, 7 e Psy:"auguri!" ( si abbracciano tra loro contenti come se il figlio fosse il loro)
(Big Bang si avvicinano e circondano Hyuri ed Esserino!)
Ri:“Mio non è... ce l'ha troppo piccolo!” (fa un passo indietro)
Dae:“Non è nemmeno mio! Ha occhi troppo grandi!” (anche lui indietreggia)
Tae:“Nemmeno mio! Ha sguardo troppo maligno per essere il figlio casto della castità quale sono.”
(Top e Gd si fissano l'un l'altro, poi l'Esserino, poi Hyuri)
Top:“Ehm... io non ho ancora capito granché...” ( si gratta la testa ed Hyuri quasi collassa, sopravvive solo perché si ricorda di avere il figlio in braccio!)
GD:“Facciamo sasso, carta, forbici???” ( Top alza un sopracciglio continuando a non capire)
(Esce Hana con Esserina in braccio sulla sedia a rotelle.)
Hana:“I’m still alive!”
2ne1:“Oooooooooooh”
PapàYG:“è davvero il giorno più bello della mia vita!” (rinviene per un attimo e poi risviene)
Tablo, 7 e Psy:“è davvero bellissima!” (continuano ad abbracciarsi come tre idioti)
(Big Bang accerchiano Hana ed Esserina)
Dae:“Occhi ancora troppo grandi”
Tae:“Mmm, non la sento mia... un angelo sarebbe sceso e mi avrebbe illuminato... se fosse mia... vero Signore?” (ritorna a pregare)
Top:“No no, non so ancora cosa succede qui, ma giuro sull'urubari che questa bimba non è mia...”
Ri:“Oddio...” ( Seungri rimane incantato)
GD:“Mmm... mi somiglia...”
Ri:“Ma che dici?! Somiglia a me! Ha lo stesso volto angelico e affascinante del mio!”
GD:“Tzk! Ma che brontoli Maknae! Stai al tuo posto! Assomiglia a me!” (si azzuffano) (Top comtempla l'Esserino sorridendo) (gli altri aprono lo champagne) (Dae e Tae si danno alla preghiera) ( Hyuri e Hana stanno per morire dal sonno, stremate ...)
 
Qualche giorno dopo …
 
Top:Urubariiiii, chi è l'urubari più urubari che c'è? Ma si, è lui!!!” (gioca con Esserino, Hyuri prepara la valigia per lasciare l'ospedale)
GD:“Guardatela! She kills my Ego!” (parla con Esserina che fissa i capelli blu contenta, Hana prepara anche lei la valigia.)
Ri:“Non ti credere che io ci sia rimasto male … I’m a strong baby!”
Tae:“ Si, si, lo sappiamo!” («Grazie Dio, per aver ascoltato le mie preghiere!»pensa)
Dae:“Sono così contento di essere diventato zio!” («Fiuuu! Fortuna solo zio!»pensa)
PapàYG:“Il nonno vi è venuto a prendere!” (entra nella stanza con fare da Babbo Natale)
Hyuri&Hana:“Buongiorno, Papà!” (sorridono)
PapàYG:“Oh, le mie bambine, sono così orgoglioso!” (abbraccia Hyuri&Hana strette strette) “Ora che è il grosso è passato, mi volete raccontare come sono andate le cose?”
(Big Bang si fissano. GD sospira.)
GD:“Era una bella notte …”
Top, Dae, Tae, Ri:Tonight, such a beautiful night!”
GD:“… eravamo tristi …”
Top, Dae, Tae, Ri:I’m singing my blue …”
GD:“…  volevamo un…”
Top, Dae, Tae, Ri:“A beautiful hangover!”
GD:“… ma non da soli, con …”
Top, Dae, Tae, Ri:Somebody to love!”
GD:“ … così …”
Tae: Girl, I need a girl!”
GD:“… ma così su due piedi chi trovavamo, così …”
Top, Dae, Tae, Ri:Oh, my friend!”
GD:“ … abbiamo chiesto se conoscevano qualcuno, ma niente, così siamo andati a fare un giro al …”
Top, Dae, Tae, Ri:Love club!”
GD:“… e finalmente”
Tae:Halleluja!”
GD:“abbiamo incontrato loro, Hyuri e Hana che …”
Hyuri&Hana:I’m dancing on my own …”
GD:“ … ci siamo avvicinati e …”
Dara:Hello” (attacca comparsa da sotto al letto)
GD:“… loro ci hanno mandato …”
Top:Bogigayo (Knock out!)!”
GD:“… le abbiamo portate a fare un giro al …”
Top, Dae, Tae, Ri:G-market!”
GD:“ … poi le abbiamo portate in disco, poi volevano tornare a casa ma noi abbiamo detto …”
Top:Baby, don’t go home!”
GD:“ … loro si credevano che noi eravamo …”
Top, Dae, Tae, Ri:Good Man!”
GD:“… ma in realtà noi siamo …”
Top, Dae, Tae, Ri:Bad Boy!”
GD:“ ma loro certamente non sono …”
Top, Dae, Tae, Ri:Good Girl …”
GD:“ … cosi tra …”
Top, Dae, Tae, Ri:Boom Shakalaka! Wow, fantastic baby!”
GD:“… e …”
2ne1:Bam ratatata tatatatarata!” (sono apparse tutte)
GD:“ … abbiamo vissuto un …”
Tae:Korean dream!”
GD:“… abbiamo raggiunto …”
Top, Dae, Tae, Ri:Heaven!”
GD:“… mentre Taeyang si domandava …”
Top, Dae, Tae, Ri:What is right?!”
GD:“… ha… ehm … gioito anche lui …”
Tae:“ Non ho mai smesso di pregare però!”
Ri:“Certo, come no!”
Dae:“Taeyang eri proprio tu che dicevi…”
Top, GD, Ri:Ola yeah!!! Oh Ah Oh!!! La La La!!!” (Tae diventa prima rosso, poi viola, poi blu, poi verde poi sbatte a terra)
GD:“Bè anche Top diceva …”
Dae, Ri:Oh mom!” (Top arrossisce leggermente e si guarda in giro)
Top:“Non ricordo questo particolare …”
GD:“Anche tu Daesung urlavi …”
Top, Ri:Look at me, GwiiiiiiiiiSooooooon!!!” (Dae si fa piccolo piccolo e sorridendo gli spariscono gli occhi)
GD:“ Per non parlare di te, Seungri, che urlavi …”
Top, Dae:We’re the hottest in the world! CruckCruck, Cruk!” (Seungri impallidisce e ride nervoso)
Hana:“ E tu GD? Tanto il gradasso e poi si sa, sei tu, che hai ululato di più!”
Hyuri:“Eh, già!” (GD è imbarazzato!)
Hana:“Ma che posso dire… But Ilove you, boy!”
Hyuri:“Si, si. You’re our obsession!”
Esserino:“Uaa”
Top:“Così piccolo e vuole già dire urubari!” (ha le lacrime agli occhi)
Esserina:“Naaa”
GD:“Oh! You’re my heartbreaker!”
PapàYG:“E così che vissero tutti felici e contenti”
 
Infermiera 1:“Dobbiamo dirglielo che il test del DNA non è stato ancora fatto?”
Infermiera 2:“No, no, sembra che quei due siano convinti di essere i padri, meglio non distruggere le loro speranze …”
Dottore A:“In tutto ciò, io non ho capito …”
Dottore B:“Cosa?”
Dottore A:“Chi è il padre?”
Ri:“Orgia!!!!” 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu