Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    10/05/2012    0 recensioni
Il primo incontro di Kurt e Blaine,visto dal nostro Warblers preferito!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Serie 2: Klaine!!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes

 

<< Scusami… >>

Blaine si voltò sentendosi chiamare da una voce sconosciuta e decisamente troppo acuta per passare inosservata in un istituto maschile.

E invece,con sua grande sorpresa,si trovò di fronte proprio un ragazzo,anche se con un aria un po’ femminea.

Era un po’ più alto di lui,magro e sottile,la pelle candida come porcellana,i capelli castano chiaro acconciati alla perfezione e due enormi occhioni azzurri che lo fissavano sperduti.

Tutto sommato era davvero carino.

<< Posso farti una domanda? Sono nuovo qui >> continuò intanto lo sconosciuto.

L’Usignolo gli porge la mano sorridendo.

Quel tipo gli fa davvero tenerezza…

<< Sono Blaine >> si presenta notando solo in quel momento una cosa davvero strana: l’altro non indossa la divisa della Dalton.

<< Kurt >> fa il ragazzo sorridendo di rimando,mentre Blaine viene distratto da quegli occhi del colore del cielo e dalla sua voce sottile e acuta.

Wow,ha gli occhi più belli che abbia mai visto…

<< Che sta succedendo qui? >>
Kurt si guarda attorno un po’ confuso,mentre il sorriso del’Usignolo si allarga.

<< Gli Warblers. Ogni tanto improvvisano delle esibizioni in aula magna;abbastanza per paralizzare la scuola per un po’ >>

L’espressione sul volto del ragazzo dagli occhi cerulei si fa ancora più incredula e shoccata.

<< Vorresti dire che qui il Glee Club è considerato fico?! >> chiede con stupore.

<< Gli Warblers sono come rockstars! >> risponde Blaine come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Ma da che posto viene quel ragazzo?!

Continua a guardarlo sorpreso per la sua affermazione,così Blaine (sicuro che verrà linciato se arriva in ritardo) istintivamente lo prende per mano trascinandolo per i corridoi della scuola.

<< Vieni! Conosco una scorciatoia >>

Un paio di minuti dopo il ragazzo riccio mostrò all’altro l’entrata dell’Aula Magna,in un certo senso soddisfatto dell’espressione di stupore che continuava a dipingere il viso di quel ragazzo così carino.

E doveva dire che con gli occhi così spalancati dalla meraviglia era ancora meglio…

<< Wow… Mi sento come un pinguino all’equatore >> esclama Kurt guardando i ragazzi nell’enorme stanza.

<< La prossima volta non dimenticarti la giacca,novellino! E sarai uno di noi! >> gli dice l’Usignolo sempre sorridendo,un po’ prendendolo in giro e un po’ consigliandolo mentre con una mano gli aggiusta il colletto della sua giacca.

Il ragazzo più alto fa un sorrisetto imbarazzato mentre l’altro aggiunge:

<< Ora,se vuoi scusarmi… >>

E si dirige al centro della stanza,dove si trovano gli altri Warblers,iniziando a cantare i primi versi di una delle sue canzoni preferite,Teenage Dream di Katy Perry.

Ok,lo ammette: lui ha una vera e propria ossessione per quella cantante e ritiene che Teenage Dream sia una delle sue migliori canzoni.

Perciò si mette a cantarla con passione con la sua voce calda,continuando a guardare Kurt e lanciandogli ogni tanto occhiate maliziose,seguendo il testo della canzone.

Il ragazzo dagli occhi azzurri ricambia lo sguardo,con ammirazione.

E Blaine per un secondo pensa che vorrebbe essere ammirato da lui per sempre e che di quegli occhi azzurri…bhé,potrebbe anche innamorarsene.

 

S.d.A.:

Si vede che ho appena finito di vedere (per l’ennesimo) la 2x06,il primo incontro tra il mio amore e il piccolo Kurtie? E che tra l’altro son passate poche ore dall’ultimo fantastico episodio,la 3x19? È tristissimo pensare che mancano solo tre settimane alla fine… Però quest’episodio è stato bellissimo,soprattutto perché hanno cantato una delle mie canzoni preferite (sono una fan sfegatata delle One Direction *.*): What Makes You Beautiful è stata un sogno per me,soprattutto perché cantata da Sam e Joe che adoro… Quando son partite le prime note pur sapendo benissimo che c’era da diverse settimane sono andata in iperventilazione!

A presto,ness

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996