Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: tizianosmile    11/05/2012    4 recensioni
Era tutto finito, eppure rivederlo aveva fatto rivivere in me emozioni e ricordi che pensavo di aver seppellito.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Il ballo di fine anno che organizzava la scuola era un evento al quale nessuna ragazza avrebbe voluto mancare e sottolineo nessuna ragazza perché in quella serata sarebbe stato tutto diverso, a cominciare con i preparativi che ti facevano impazzire nell’attesa di arrivare alla tanto sospirata e agognata serata. Trovare un ragazzo da invitare, o essere invitata da un ragazzo, magari quello di cui eri innamorata (non c’erano regole a tal proposito, ognuno invitava chi voleva), scegliere poi un vestito con le amiche o con la madre (se ti volevi suicidare, perché sennò nessuno chiedeva aiuto alla propria madre), scegliere poi le scarpe, e gli accessori adatti e poi contare i giorni che ti separavano a quella tanto sospirata sera, quella sera magica, in cui tutto poteva succedere, dove ogni ragazza poteva sentirsi Cenerentola. Era un’occasione unica, che non sarebbe ricapitata più e doveva essere tutto perfetto, anche per me. Io non ero una di quelle ragazze a scuola super popolari, ma quella sera avrei dato il meglio di me. Sapevo di essere bella, sapevo di avere un bel corpo e sapevo anche di avere un accompagnatore fantastico per il ballo: Liam Hemsworth, il ragazzo più bello e più dolce di tutta la scuola e mio attuale fidanzato, ma non mi ero mai messa in mostra perché essere quel tipo di ragazza non mi piaceva affatto. Io mi consideravo una ragazza semplice, acqua e sapone e ne ebbi la prova quando, davanti allo specchio, vidi il cambiamento che aveva avuto su di me quell’ abito da sera. Era blu, senza maniche e lungo fino alle ginocchia. Lasciava davvero poco all’immaginazione dato che aveva una bella scollatura sul davanti e la schiena del tutto scoperta così decisi di metterci sopra un mini golfino, giusto per prevenire qualsiasi tipo d’influenza. Stavo per mettermi le scarpe quando sentii delle risate provenire dalla strada poco lontana da casa mia. Fu istintivo andare a sbirciare fuori dalla finestra, ma fu doloroso vedere chi rideva e si divertiva: Nick Jonas e i suoi due fratelli Joe e Kevin.
Improvvisamente fui pervasa dai ricordi che quei volti provocavano e le emozioni tenute così fortemente a bada trovarono un varco nel muro che mi ero creata per difendermi e prima che potessi impedirlo, le mie lacrime si addensarono e scesero insieme alla leggera pioggerella che aveva iniziato a fare da sfondo a quel patetico comportamento.
 

I probably shouldn’t say this but at times I get so scared, when I think about the previous relationship we’ve shared. It was awesome but we lost it, it’s not possible for me not to care.
Now we’re standing in the rain, but nothing’s ever gonna change, until you hear, my dear.

 
Mi aveva lasciata per un’altra ragazza, ma nonostante avessi provato ad odiarlo non c’ero riuscita perché l’odio non è pur sempre una forma d’amore? Scossi la testa e andai al mio armadio e cercando sotto alcuni vestiti trovai quello che stavo cercando: la scatola dei ricordi, miei e di Nick: i Niley, li avevo chiamati, un mix del mio nome, Miley, e del suo nome, Nick. Mi sedetti per terra e osservai quell’oggetto così immobile, tra le mie mani. Quando mi decisi ad aprire la scatola fui tentata di bruciare ogni cosa al suo interno ma fu solo uno scatto dovuto al momento, dato che appena vidi una foto di me e Nick abbracciati e sorridenti mi venne voglia di tornare indietro, a quel tempo lontano dove c’eravamo solo io e lui.
 

The 7 things I hate about you. You’re vain, your games, you’re insecure, you love me, you like her. You make me laugh, you make me cry, I don’t know which side to buy.
Your friends they’re jerks and when you act like them, just know it hurts. I wanna be with the one I know and the 7th thing I hate the most that you do: you make me love you.

 
 Ricordavo ancora quel giorno, quando avevo avuto bisogno di qualcuno che mi ascoltasse e mi facesse ridere, lui era stato il primo a precipitarsi da me e a portarmi fuori, in un mondo dove non serviva preoccuparsi delle questioni degli altri, mi aveva portata in un mondo dove c’era sempre il sole. Mi aveva portata nel suo mondo, un mondo dal quale era stato poi difficile uscire. Un mondo fatto di giochi, arcobaleni e risate. Un mondo che sembrava uscito da un libro di favole... La nostra favola, ma senza lieto fine.
 

It’s awkward and it’s silentas I wait for you to say. What I need to hear now, your sincere apology and when you mean it, I’ll believe it if you text it, I’ll delete it.
Let’s be clear, I’m not coming back. You’re taking 7 steps here.


Misi giù quella foto dove c’eravamo io e lui sorridenti e ne presi un’altra, quella dove c’era anche la mia, ormai ex, migliore amica insieme a me e Nick. Quell’ amica a cui avevo confidato ogni singolo segreto e poi mi aveva pugnalato alle spalle facendo in modo di mettersi con Nick. In quella foto c’eravamo io e Nick ancora insieme, per l’ultimo giorno. Guardai attentamente la foto e mi accorsi che quella foto mi aveva sempre detto tutto, ma che io non avevo mai voluto vedere quel che mi mostrava: Nick e la mia migliore amica che si fissavano intensamente con la coda dell’ occhio.
 

The 7 things I hate about you! You're vain, your games, you're insecure, you love me, you like her. You make me laugh, you make me cry, I don't know which side to buy.
Your friends, they're jerks when you act like them, just know it hurts. I wanna be with the one I know and the 7th thing I hate the most that you do: you make me love you.

 
Rimisi la fotografia al suo posto, insieme al resto del mucchio di Niley. Sospirando, mi alzai da terra e, spostando i vestiti, rimisi la scatola a posto, ma nel farlo trovai il mio vecchio diario... quello dove avevo scritto i momenti più felici con Nick.
Caro diario, oggi io e Nick siamo andati al luna park, ma ha piovuto e così siamo andati a casa sua e lui mi ha dedicato una bellissima canzone. Un giorno scriverò anche io una canzone per Lui... anzi, forse è già pronta, devo solo sistemarla. Adoro il modo in cui canta, e quando mi guarda mi fa sentire così speciale e così bella. Io non mi sento bella, ma quando sono con Lui, sono sicura di esserlo.
Scossi la testa, e andai a metà diario, dove c’erano altri ricordi.
Oggi io e Nick siamo andati al mare. Ci credi? In pieno inverno mi ha portata al mare, ma avevamo una coperta e abbiamo guardato il tramonto abbracciati. È il mio ricordo più bello, anche se adesso sto stranutendo. *ride* Sì, caro diario, ci siamo ammalati, ma non importa. Lui ora dorme accanto a me e sono felice. Sono felice, caro diario. Ti prego, fa che nessuno mi porti via questa felicità.
Senza alcun controllo sulle mie emozioni mi ritrovai a piangere come una bambina. Dovevo ringraziare Nick, mi aveva regalato i ricordi più belli, del tempo più bello. Anche se provavo ancora un sentimento forte per lui, sapevo che quel sentimento non era più amore, era semplice affetto per una persona che mi ha dato tanto in poco tempo.
Andai alla finestra e fissai le spalle di Nick, con la speranza che si girasse.
Ti prego, Nick, girati. Girati, ti prego. Guardami !”, pensai.
Dopo un paio di minuti buoni, sospirai e stavo per andarmene quando lo vidi girarsi verso la mia finestra, verso di me, col sorriso sulle labbra e quando incrociò il mio viso, sorrise ancora di più e alzò una mano. Dopo un attimo di esitazione, ricambiai il saluto con un sorriso sulle labbra.
«Grazie Nick», gli sibillai dalla finestra.
Lui parve capire, mi sorrise e mi mandò un bacio per poi tornare a ridere e scherzare con i suoi fratelli. Sicuramente non sarebbe andato alla festa, ma era meglio così. Liam sarebbe arrivato da un momento all’altro e io dovevo finire di prepararmi, in più rifarmi il trucco.
 

And compared to all the great things, that would take too long to write. I probably should mention the 7 that I like; 
The 7 things I like about you! Your hair, your eyes, your old Levi's when we kiss I'm hypnotized. You make me laugh, you make me cry but I guess that's both I'll have to buy.


Una decina di minuti dopo suonò il campanello e mio padre andò ad aprire. Lo sentii avvisare Liam di riportarmi a casa presto, altrimenti avrebbe chiamato la polizia. “Esagerato !”, pensai scuotendo la testa e sorridendo. Sistemato il vestito e il trucco, scesi e ad aspettarmi trovai un ragazzo alto, muscoloso, sorridente e pieno d’amore. Appena mi vide i suoi occhi s’illuminarono e venne a farmi incontro porgendomi il fiore che aveva scelto di regalarmi e legandomelo al polso, com’era solito fare alle feste scolastiche. Sospirai e gli andai vicino, preparandomi alle numerose foto che mio padre avrebbe sicuramente voluto scattare. Sorrisi a tutte le foto, e quando uscimmo, l’aria fresca sul volto fu una manna dal cielo. Chiusi gli occhi e sorrisi quando sentii che Liam aveva preso la mia mano intrecciandola con la sua. Aprii gli occhi e lo guardai. Nick era il mio passato, ma Liam era il mio presente... e il mio futuro.
«Andiamo?», chiese facendo un passo verso la macchina, guardandomi.
Sorrisi e annuii. «Sì, andiamo, la festa non ci aspetta di certo», dissi incamminandomi verso la macchina lentamente, aspettando che Liam aprisse lo sportello come faceva sempre. Mi guardai attorno e, appena l’incrociai, riconobbi subito quegli occhi che mi avevano fatto battere il cuore.

Your hands in mine when we're intertwined, everything's alright, I wanna be with the one I know and the 7th thing I like most that you do, you make me love you, you do.

 
 Nick mi stava guardando, non sapevo cosa vedesse ma era triste. Arrivai da Liam, che mi teneva lo sportello aperto, ancora guardando Nick. Alla fine, lui sospirò e mi sorrise. Sapevo cosa volesse dire quel sorriso. Mi lasciava andare. Era finita sul serio, dovevo crederci e non sperarci più. Mi ripromisi che appena tornata a casa dalla festa avrei seppellito in giardino la scatola Niley. Era la cosa più giusta. Ricambiai il sorriso e guardai Liam. Lui si chinò e mi baciò e, appena fui salita, chiuse la portiera e andò al volante. Quando tornai a fissare il punto in cui prima c’era Nick, mi accorsi che era vuoto. Lui se n’era andato e presto me ne sarei andata anche io. La festa non aspetta mai nessuno.
 
 
 
 
MySpace: EECCOOMII QUIII!! CHE VE NE PARE? LA MIA PRIMA OS SU MILEY QUINDI SIATE INDULGENTI EH. È LA MIA SECONDA OS COMUNQUE CHE NON PARLA DEI 1D, LA PRIMA ERA SULLA SAGA DI TWILIGHT, SE VOLETE DARCI UN OCCHIO… MA ANCHE TUTTI E DUE! AHAHAHAHAHAH (??) BATTUTA OSCENA LO SO. T.T CAPITEMI SONO LE 05:15 ED ERA DA PARECCHIO CHE ASPETTAVO DI FINIRE QUESTA OS, DATO CHE DEVO ANCORA FINIRE DI SCRIVERE IL CAPITOLO SULLA FF AHAHAHAHAHAHAHAHAH (?) CAZZO RIDO, IO BOH. AHAHAHAHAHAH VABBE, RIDIAMO ASSIEME, UN, DUE E TRE: AHAHAHAHAHAH NO OK BASTA.
DITEMI CHE VE NE PARE OK? RECENSITE, SONO CURIOSA! SE FA SCHIFO, DITEMELO, ACCETTO LE CRITICHE. D: CHE POI MO AVEVO PURE PENSATO DI FARE UNA OS SU MILEY E UNO DEI 1D ** SI ECCO, MI PAREVA UNA COSA FIGA, MA PRIMA DEVO FINIRE L’ALTRO CHAPPY E LO FINIRò! PER VOI! VI AMO MONDO!!!!!! (?????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO IMPAZZITA. OK, CIAO.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: tizianosmile