Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: postergirl84    11/05/2012    12 recensioni
Qual’ era la tua favola preferita? Quella che tua madre ti raccontava sempre prima di addormentarti?
Che aspetto aveva nei tuoi sogni il Principe Azzurro?
E ora che sei cresciuta l’hai trovato o lo stai ancora cercando?
Jacob Black , forse del principe azzurro ha ben poche caratteristiche, ma neanche Isabella Swan è esattamente una principessa.
Eppure questa è la loro storia. E se sarà una fiaba o meno sta a voi deciderlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Quileute | Coppie: Bella/Jacob
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di Lupi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A:

Ellie, Vi, Ania,

Sandra, J, Steffy,

Ire, Tere e Lilla.

Questa storia è vostra.

Perché grazie a voi Jacob Black diventa reale.

 

Spesso ci sentiamo delle Cenerentole, eppure la scarpetta che ci offrono è troppo larga o lunga o stretta.

Siamo alla ricerca della taglia perfetta e di un principe, perfetto naturalmente.

Magari anche azzurro...

…svegliati Cenerentola la realtà non è una favola.”

 

 

Una favola non è

C’era una volta…

Se questa fosse una fiaba, così inizierebbe questo racconto. Nelle fiabe tutto è lineare e già deciso dall’inizio: lui e lei si incontrano, si innamorano, senza dirsi neanche una parola, il cattivo di turno viene sconfitto e vissero tutti felici e contenti per sempre.

Ma qui, nella cittadina di Forks - agglomerato urbano di pochi abitanti della Penisola Olimpica, nello stato di Washington - che vanta la maggior percentuale di pioggia di tutti gli Stati Uniti, i tacchi delle scarpette delle principesse affonderebbero nel fango e la spada scintillante del principe, senza sole, non sarebbe poi così scintillante.

Questo allora non sarà il racconto di una favola: la nostra eroina della principessa avrà solo la candida pelle. Non indosserà tacchi di cristallo ma scarpe di tela, odierà i balli e il suo guardaroba da sogno consisterà in jeans e magliette di cotone pesante.

Il moderno principe azzurro non vivrà in un castello ma in una riserva indiana e, a dirla tutta, non saprà neanche di esserlo un principe. Cavalcherà una moto nera che lui stesso ha riparato, invece di un cavallo bianco, saprà, però, che per la sua principessa dovrà versare sangue e lacrime, soffrire e crescere per poterla un giorno prendere per mano e condurla al loro finale imperfetto ma vero.

E qui, nella Penisola Olimpica, i cattivi non ti gettano addosso incantesimi, non ti donano mele avvelenate o ti pungono con un arcolaio: vogliono semplicemente cibarsi di te.

Nella cittadina di Forks non esistono le favole ma una realtà che perde pericolosamente i contorni sfumando nel mito. È qui che le leggende si fondono nel quotidiano e, ad uno sguardo meno attento, potrebbe apparire proprio come fiabe, perché sì, noi lo sappiamo bene, le principesse moderne o meno cercano sempre la fiaba e quel lieto fine dal profumo d’eternità.

Però, l’ho già detto, questa non sarà una favola ma chi avrà il coraggio di dirlo alla principessa?

 

 

Note autrice

Ve l’avevo annunciata da un pezzo ed eccomi qui con la mia nuova long.

Lo so questo prologo non dice molto di quello che vi aspetterà se continuerete a seguirmi.

Vi posso solo dire che sarà una Bella e Jacob (ma va?) , che il punto di vista sarà quello di Jake e che l’inizio sarà ambientato durante “Twilight”.

Vi lascio il trailer di questa prima parte di storia: http://www.youtube.com/watch?v=6SJltvz1ip0

Per i primi capitoli aggiornerò un venerdì sì e uno no. Quando finirà l’altra mia long L'inizio di sempre inizierò ad aggiornare settimanalmente.

Prima di lasciarvi alcuni ringraziamenti

aniasolary se questa storia è nata è anche e soprattutto merito tuo .

cenerella Una beta incredibile senza di te sarei veramente perduta. Grazie dei preziosi consigli.

xxx_Strange_xxx perché sei sempre la prima ad incoraggiarmi.

A presto

Noemi

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: postergirl84