Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    11/05/2012    1 recensioni
Ordinai il mio caffè, mi girai per andarmi a sedere e fui come colpito. La vidi. La ragazza giusta, lì da sola con un computer, in un angolino.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



22.



7 anni dopo…
 
<<E abbiamo finito, vuoi una caramella?>> chiesi dolcemente al bambino che si trovava di fronte a me, l’ultimo paziente del giorno. Il bambino annuì asciugandosi le ultime lacrime.
Tutti i giorni i bambini si mettevano a piangere davanti a me, ero come un mostro per loro, però ero solo una dottoressa.
 
Parcheggiai la macchina davanti alla scuola materna e appena scesi mi sentì chiamare <<Mamma!>> la salutai con la mano mentre scendeva dallo scivolo <<Ciao Charlie>> dissi mentre mi si buttò letteralmente tra le braccia.
Lei era mia figlia, aveva tre anni ed era la cosa più perfetta che avessi mai visto in vita mia. Lei era la mia vita.
 
<<Sono tornato>> urlò mio marito sbattendo la porta, Charlie scese dal tavolo dove stava facendo un disegno correndogli incontro <<Papi!>> mi misi appoggiata al muro a guardare la scena che si svolgeva ogni sera a casa. <<Ciao Sam>> mi salutò dandomi un bacio sulle labbra <<Ciao Nicky>>
 
Io e Nick ci eravamo sposati cinque anni prima, quando io avevo ventun’ anni e lui ventitré. Eravamo tornati a New York perché Joe si stava sposando e me lo chiese nello Starbucks dove ci eravamo conosciuti.
Due anni dopo il nostro matrimonio arrivò la nostra benedizione, Charlie. In realtà si chiama Charlotte.
Ora abitiamo tutti e tre a Beverly Hills: appena arrivati qui io e Nick siamo stati assunti da un’ agenzia e abbiamo fatto molti cataloghi insieme. Poi quando sono rimasta incinta mi sono licenziata e dopo la nascita di Charlie ho trovato lavoro per la mia prima passione: la pediatra. Nick invece è diventato uno dei fotografi più richiesti di Los Angeles.
In quanto a quello che avevamo lasciato a New York, qualche mese dopo la mia partenza, Kristie ha trovato una piacevole sorpresa alla porta: Mark aveva scoperto di essere padre del figlio di Kristie e si rimisero insieme. Ora sono sposati e Kyle ha una sorellina, Caroline.
Joe, dopo aver continuato quello che aveva sempre fatto, si rese conto che quello che stava facendo non lo rendeva felice e un po’ per volta scoprì di essere gay. Ora è sposato con Scott, finalmente aveva ottenuto ciò che voleva di più, e hanno una bambina di cui non si sa chi è il padre tra i due. La piccola si chiama Aria.
 
<<Si è addormentata?>> mi chiese Nick appena entrai nella nostra camera da letto, io annuì. Mi misi nel letto, mi prese per un fianco e mi avvicinò a lui. <<Ti amo piccola>> mi disse baciandomi una guancia accarezzandomi la pancia leggermente sporgente  <<Domani verrai alla mia prima ecografia?>> gli chiesi, lui annuì.
Ero incinta del nostro secondo bambino e non potevamo essere così felici, ogni giorno con lui era una cosa diversa.
Da quando ho conosciuto Nick ho incominciato a credere nel destino: cosa sarebbe successo se Kyle non avesse pianto e io sarei rimasta a casa a studiare? Avrei conosciuto comunque Nick?
L’importante era che questo è un lieto fine.
Il nostro lieto fine.






Non ci credo che è finita. Mi sento così triste...
Mi dispiace tantissimo lasciare la mia piccola Sam così, è come una bambina per me, frutto della mia immaginazione.
Ora vi racconto come mi è nata questa storia: ero a scuola ad un corso di fotografia e mi stavo annoiando a morte perchè io volevo fotografare e invece c'era solo una modella che parlava, poi ha detto:'Sono fidanzata con un fotografo...' e BOOM! E' nata una piccola storia.
Volevo ringraziare ogni persona che ha commentato, messo tra le seguite, preferite o da ricordare, o anche solo chi ha letto questa storia.
Grazie di cuore, veramente.
In quanto a me, spero di scrivere ancora ma in questo momento sono a corto di ispirazione, magari durante le vacanze estive proverò a scrivere qualcosina :)
Spero che la storia non vi abbia deluso e...basta.
Ci si rivede, YayMe :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: YayMe