Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tovie95   Capitolo: 1
La vita degli uomini può essere paragonata ad un dipinto a cui è agginto un nuovo colore per ogni esperienza vissuta, nel momento della morte le anime umane fanno mostra dei loro dipinti: alcuni hanno colori sgargianti, altri sono guarniti con pochi particolari. Near sente di non avere un quadro da mostrare: perché ha perso completamente la memoria a seguito di un attentato terroristico nel quale hanno perso la vita tutti i suoi compagni; lui ha visto un grande flasch bianco in seguito al quale non ricordava più nulla... tutto ciò che era stato non esisteva più. Un volto però affolla i ricordi del ragazzo tenendolo legato alla vita, il viso l'uminoso di un ragazzo dai capelli color del grano e gli occhi dello stesso colore del cielo privo di nubi. Near si dirigerà da lui, insieme vivranno quell'amore discreto che hanno celato agli altri dal momento del loro primo incontro. L'albino allora è consapevole che il suo quadro finale mostrerà solo il bellissimo volto di Mello: quel diavolo che gli ha insegnato ad amare, salvandolo dalla solitudine.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Tovie95