Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    11/05/2012    18 recensioni
I ragazzi si trovano in Spagna per una pausa di lavoro.
Louis è aderito all'iniziativa solo per Harry,il quale gli avebbe tenuto il broncio per tutta la vita se non fosse andato.
Ma cambirà idea,quando incontrerà una gitana dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo.








«Forza ragazzi,diamoci una mossa!» incitò Niall scendendo dall'ereo.
I ragazzi erano appena arrivati in Spagna per un viaggio di piacere.
«Si Niall,lo sappiamo che hai fame.» sghignazzò Liam indossando i rayban.
Louis sbuffò e mandò un messaggio a Eleanor scrivendole che erano giunti a destinazione.
«Eddai Lou!Siamo in Spagna!Olè chico!» lo prese in giro Harry battendo le mani come un vero ballerino spagnolo facendo scoppiare tutti a ridere.
«Sisi,come no.» sbuffò lui.
Non avrebbe voluto lasciare la sua amata Eleanor,ma era costretto da Harry che,se no,gli avrebbe tenuto il broncio fino alla fine dei suoi giorni.
I ragazzi salirono su un furgoncino nero che li portò in Hotel.
«Stanze dalla 500 alla 505.» sorrise il fattorino ponendo loro le tessere magnetiche.
«Bene ragazzi:10 minuti e dopo tutti nella hall.» li avvertì il daddy directioner che entrò nella sua camera d'albergo.
Louis passò la sua tessera magnetica nell'apposita fessura per poi entrare nella sua stanza,dove posò le valige e si fece una doccia veloce,per poi scendere in tempo per non ricevere lamentele da Liam.
«Benissimo,possiamo andare.» sorrise Liam che diede le cinque tessere per poi uscire dall'albergo.
«Dove vogliamo andare?» domandò osservando la cartina da dietro gli occhiali scuri.
«Dove ci sono delle belle spagnole,ovviamente.» sorrise Harry alzando le sopracciglia e abbasandole.
Zayn spintonò il riccio ridendo e,quest'ultimo,mise un finto broncio.
«Prendiamo un gelato e poi andiamo in piazza?» chiese Niall sorridente.
Come si faceva a dire di no al sorriso e agli occhi del biondo?
«Ma certo piccolo Niall.» sorrise Liam e subito andarono in una gelateria vicina alla piazza di Madrid.
I ragazzi udirono una musica tipica spagnola e ciò li fece incuriosire.
«Che ne dite di andare a vedere?» chiese il curioso Niall mentre si ingozzava con il gelato.
I quattro annuirono e si diressero in piazza,dove una folla era radunata attorno una ragazza che cantava accompagnata da un uomo che suonava la chitarra.
Regina del ballo,regina gitana eh,olè,olè,olè!
I ragazzi si fecero spazzio e videro un corpo coperto da un vestito rosso fuoco tipico spagnolo e i capelli legati sotto a un cappello.
Quella che sembrava una donna si girò e rivelò una bellissima ragazza con gli occhi azzurri e le labbra colorate di rosso.
Si avvicinò ai ragazzi e fece qualche passo,per poi levarsi il cappello e far ricadere i lunghi capelli biondi dietro la schiena.
Louis la guardava affascinato,assieme agli altri ragazzi e giurava di non aver mai visto in vita sua una creatura più bella.
La gitana salutò tutti e passò con il cappello per ritirare qualche soldo.
Il moro mise una mano in tasca da dove estrasse venti euro e li mise nel cappello: la bionda sorrise e girò i tacchi per andaresene assieme all'uomo.
Nella testa del moro c'era solo lei ed una domanda:
Chi è quell'angelo?













-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono quì con la mia prima FF su Louis *^*
La storia mi è venuta in mente ascoltando 'Reina Gitana' dei Teen Angels.
Mia cuginetta di sei anni è pazza di quella telenovela,e mi ha messo in testa questa canzone ee
Bene,aspetto e spero in qualche recensione :3
Un beso,
Elisa.xx

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner