Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    11/05/2012    3 recensioni
Poi, per concludere in bellezza, quel barbaro di Desuta era anche indiscreto. Capriccioso. Sarcastico. Disordinato. Pigro. Potenzialmente stupido.
[Desuta/ Sein]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumoroso

All Star

 

Rumoroso.
Desuta era rumoroso. In ogni singola, minima, possibile cosa che facesse, Desuta non riusciva a stare in silenzio.
Quando mangiava.
Quando guardava la televisione.
Quando giocava a calcio.
Quando dormiva.
Russava in un modo a dir poco insopportabile, era impossibile dormirgli affianco, anche se chi lo faceva era una persona con tanta pazienza come Sein. A volte addirittura parlava. Iniziava e finiva discorsi che, al contrario di come succedeva quando era sveglio, avevano un perfetto filo logico. Poteva passare dal disquisire tra sé e sé su quanto fossero state buone le patatine che aveva ingurgitato la sera prima a dare giudizi sulle ultime notizie in fatti di meccanica quantistica.

Sein una sera era arrivato ad ascoltarlo fino alla recensione dell’ultimo film che aveva visto. Ed era partito dalla produttività dei campi agricoli.

Oh, ma ovviamente non c’era solo questo.

Desuta cantava.

Sotto la doccia, precisamente.

Esibizioni canore degne di un cantante lirico con il mal di pancia.

Sein talvolta si stupiva che la doccia non si frantumasse in mille pezzi come i bicchieri di vetro.

Quando poi il grande artista si decideva a finire le sue due ore di bagno e si accorgeva del volto a dir poco sofferente dell’altro, aveva anche il coraggio di chiedere cosa ci fosse che non andasse.

Poi, per concludere in bellezza, quel barbaro di Desuta era anche indiscreto. Capriccioso. Sarcastico. Disordinato. Pigro. Potenzialmente stupido.

-E-E-Etciù!- e anche molto raffreddato.

-Sein, dammi un fazzoletto.- un despota.

-Prenditelo da solo.-

-Non ci arrivo; prendimelo.- una prima donna.

-Toh.-

-Se me lo premi così sul naso mi fai male, signorina.- altezzoso.

-Oh, vuoi anche che sia più delicat… e-ehi, non soffiarti il naso mentre ti tengo il fazzoletto, che schif…-

-Aw, sei adorabile.- menefreghista.

Deficiente. Superficiale. Incosciente. E anche prepotente.

E quando lo baciava lo mandava in brodo di giuggiole.

-N-Non pensare di cavartela così!-

-Oh, quindi ne vuoi un altro?- un idiota.

Si, Desuta era un idiota. Un tronfio, vanitoso, adorabile idiota.

 

*

Il modo in cui ho deciso di scrivere questa fic è abbastanza singolare.
Ho scelto nove coppie, numerandole appunto da uno a nove: tre etero, tre shonen-ai e tre shojo-ai.

Poi ho messo la riproduzione casuale sul mio cellulare e ho fatto scorrere la prima canzone, andando a guardare quale fosse. Bhè, è partita All Star di Smash Mouth, la 515esima canzone. 5+1+5 = 11, 1+1= 2 e bhè, la coppia numero due era proprio la Desuta/ Sein.
Ho messo la canzone in loop ed è uscita questa flash.

Si, sto male, ne sono consapevole u.u

In ogni caso, spero che la fic vi sia piaciuta!

Desuta e Sein mi piacciono molto assieme, e diciamo che mi ricordano vagamente Nagumo e Suzuno, quindi sono stata contenta di poter scrivere una fic su di loro, visto che non l’ho mai fatto.

Per concludere, ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito e messo tra le ricordate/ preferite la mia precedente Fic Eyes. Grazie davvero!!
Per quanto riguarda Il Piccolo Spirito Dai Capelli Rossi, tra domani e dopodomani posterò il prossimo capitolo!
Alla prossima fic!

Greta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95