Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    11/05/2012    2 recensioni
"Tutto fa semplicemente schifo. Vorrei essere forte e riuscire a sbarazzarmi di tutto il dolore che provo.
Tutti litigano con tutti."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken.

 

 

 

I’m breaking down,
and you can’t save me.
I’m stuck in hell.
-God must hate me, Simple Plan
 

Mi chiudo in camera ed accendo la radio, alzando il volume al massimo. Non voglio sentire le urla che provengono dal salotto, né sapere per cosa stiano litigando, questa volta. Voglio semplicemente continuare ad ignorare tutto, altrimenti finirei di nuovo a star male, a dover sopportare tutto il peso di una famiglia sfasciata. Ormai, in casa mia, non si fa altro che litigare, ed ogni giorno è il peggiore di tutti i precedenti.

Tutto fa semplicemente schifo. Vorrei essere forte e riuscire a sbarazzarmi di tutto il dolore che provo.

Tutti litigano con tutti.

Il mio cuore sembra impossibile da riparare.

L’amore è l’ultima cosa che ho e la prima di cui avrei bisogno.

Un abbraccio renderebbe tutto maledettamente più semplice.

Ma ovviamente chi abbraccia una povera quindicenne con troppe cicatrici? Chi si prende la briga di conoscere una ragazza che ha scoperto la sofferenza troppo presto?

Quale persona, sana di mente, si avvicinerebbe a me? Con la mia matita sbafata e i miei capelli arruffati?

Chi diventerebbe amico di una pazza?

Nessuno.

Sono sola, come al solito, come sarò sempre.

Non è colpa di nessuno, solo mia. Io mi sono cacciata in questa merda. Io ho deciso di essere quello che sono.

Ed ora io ho deciso che non deve importarmi più di nulla. Non voglio pensare agli altri. Voglio solo pensare a me stessa. Essere egoista.

“Non ne sei in grado.”

Lo so.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: khika liz