Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: FloxWeasley    11/05/2012    5 recensioni
If I could be your superman,
I'd fly you to the stars and back again.

Forse preferiresti che io fossi Superman, e non il solito imbranato che non riesce nemmeno a correre dietro al criminale di turno.
Purtroppo sono semplicemente me stesso, ma non sembra che a te importi più di tanto.
Shot partecipante al 12° turno dei CSA.
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Superman


If I could be your superman,
I'd fly you to the stars and back again.

Se io fossi Superman, forse l'assassino che abbiamo appena arrestato sarebbe dietro le spalle da un pezzo.
Se io fossi il tuo Superman, forse non ti staresti tamponando il taglio sul braccio che quel criminale ti ha procurato prima che tu gli assestassi un calcio nello stomaco.

'Cause everytime you touch my hand,
you feel my powers running through your veins.

Ogni volta che mi tocchi, posso sentire il potere fluire nelle mie vene.
Ma non è un super potere, è solo un brivido.
È il potere di ciò che provo per te.


But I can only write this song,
And tell you that I'm not that strong.
'Cause I'm no superman, I hope you like me as I am

Forse preferiresti che io fossi Superman, e non il solito imbranato che non riesce nemmeno a correre dietro al criminale di turno.
Purtroppo sono semplicemente me stesso, ma non sembra che a te importi più di tanto.
Ti sei messa a ridere quando ti ho chiesto come stavi.
«È solo un taglio, Castle!» hai detto, divertita.
Io ho sorriso, un po' imbarazzato. Poi anche tu hai sorriso, per farmi vedere che mi prendevi in giro ma che apprezzavi il mio gesto.
Chissà, forse se io fossi Superman non saprei farti sorridere così...

 

 

 

{Angolo FloxWeasley
Ancora troppo sconvolta dal finale di stagione, non riuscivo a scrivere una song-fic decente per partecipare allo special turn di questo mese dei CSA.
Poi ho scritto questa piccola shot basata sul ritornello della bellissima Superman di Joe Brooks.
Non è niente di che, a dir la verità, ma stranamente mi convinceva.
Collocata sicuramente prima di Always.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley