Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Pineapple__    11/05/2012    2 recensioni
Rieccomi con un'altra Dott, scusate ma quella coppia mi piace troppo. Spero di non ripetere i pasticci dell'ultima OS.
Dawn ha un segreto. Un segreto che cerca di tenere nascosto a tutti sull'Isola, ma niente può sfuggire all' occhio attento di Scott. Vi ho incuriositi? Allora, forza! Leggete e recensite in tanti!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOOOO! Eccomi, di nuovo, a stressarvi con una Dott. Vi prometto che cercherò di rispettare l'IC dei personaggi il più possibile, soprattutto quello di Scott. Questa non sarà molto lunga (3 capitoli massimo) però spero che vi piaccia lo stesso. A ogni capitolo vi darò una canzone da ascoltare mentre lo leggete. Quella di oggi è: Heart Vacancy- The Wanted. ENJOY IT <3 ;D

Si chiuse delicatamente la porta alle spalle per evitare di svegliare le sue compagne di stanza. Nelle mani stringeva quella misteriosa scatolina dorata che aveva tenuto lontana da occhi indiscreti per tanti anni.
Diede un'occhiata intorno a se e constatò che, evidentemente, l'accampamento era avvolto nella calma più totale
'Benissimo' pensò Dawn inizando a zampettare velocemente verso la cima più alta dell'Isola.
La scatolina, improvvisamente, incominciò a vibrare leggermente nelle mani della bionda 
"No! Non è ancora ora! Aspetta ancora un pò! Siamo quasi arrivati" la pregò con un filo di voce. Il piccolo cubo dorato smise di tremolare e la ragazza riprese a camminare ancora più lestamente.
INTANTO...
Scott aprì un occhio, poi l'altro. Vide la flebile luce lunare filtrare attraverso l'impolverato vetro della finestra. 
Si alzò di scatto e si avvicinò ad essa, scrutando fuori, l'incantevole serenità dell'Isola di Wawanakwa. Un inferno di giorno, un mezzo paradiso di notte.
Il suo sguardo fu richiamato da una esile figura bionda che correva lungo il sentiero. La segui con gli occhi per pochi secondi, prima che fosse inghiottita dalla folta vegetazione
'Voglio proprio sapere dove se ne va a quest' ora della notte' si disse mentalmente mente infilava le scarpe e si dirigeva fuori per pedinare la giovane.
Prese a seguirla, mantenendosempre un certa distanza da lei. Ormai era a conoscienza del suo potere di "leggere l'aura". Pensava che se non si fosse avvicinato troppo Dawn non avrebbe percepito la sua aura.
Correva. A fatica riusciva a vedere la sedicenne dato il buio che lo circondava. Quel bosco, visto di notte, aveva un aspetto ancora più inquietante di quanto lo fosse di giorno. 
Gli alberi sembravano protendere i loro rami verso di lui, quasi a volerlo afferrare. Ma niente l'avrebbe fermato; voleva a tutti costi scoprire dove se la stava filando la bionda.
Finalmente, dopo una corsa a perdifiato, arrivarono in cima al promontorio, che terminava a strapiombo sul mare. Il rosso si posizionò dietro una grande quercia, così da poter osservare ogni mossa della ragazza senza essere visto. Si sporse un pò.
Dawn era proprio sul ciglio del burrone. I capelli scompigliati dalla gentile brezza canadese al rendevano più bella del solito.
'O mio Dio, che fa questa? Si vuole suicidare? Ma comunque, se lo vuole fare, lo faccia. Non è affare che mi riguardi' pensò stizzito. Ritornò ad osservare la scena.
La sedicenne alzò in alto quella enigmatica scatolina dorata. Con un gesto delicato la aprì e un fascio di luce bianca fu sparato all'orizzonte. Poi, successe una cosa che lasciò la Iena a bocca spalancata;
i capelli della ragazza, da biondo smorto, iniziarono a tingersi di un nero davvero intenso. Da una ciocca di capelli iniziarono a spuntare due piccole orecchie a punta, come quelle degli elfi.
I vestiti che indossava, tutto d'un tratto, si trasformarono anch'essi, diventando una armatura argentata che splendeva sotto i raggi della luna.
La sua carnagione, da cadaverica, diventò leggermente abbronzata.
Scott sbattè più volte le palpebre per vedere se i suoi occhi gli stavano tirando un brutto scherzo. No, quello che stava succedendo era tutto FOTTUTISSIMAMENTE reale.
A un certo punto notò una figura bianca, alata, simile a un cavallo, avvicinarsi sempre di più alla giovane. Quando il destriero si posò a terra Dawn gli appoggiò una mano sul muso. Sulla sua fronte capeggiava un lungo corno color crema
"Saluti Geronimo. Che novità mi porti? Come sta andando?" chiese fissando l'equino alato negli occhi.
Per tutta risposta il cavallo le accostò delicatamente il suo corno alla fronte che cominciò a emettere uan luce azzurra. Restarono così per qualche minuto, poi si staccarono
"O mio Dio, si va di male in peggio. Dobbiamo raggiungere le truppe, subito" ordinò. Si avvicinò pericolosamente all'albero dove era nsacosto Scott. Stacco bruscamente un pezzo di corteccia che si trasformò all'istante in un'affilata spada.
Si avvicinò di nuovo al cavallo alato. Fece per montargli in groppa ma una mano la prese con poca grazia per il braccio, costringendola a voltarsi.
Si ritrovò davanti il rosso con un'espressione indecifrabile sul volto
"Oddio, hai visto tutto?" domandò sbarrando Dawn sbarrando gli occhi che si erano tinti di un giallo brillante
"Cosa diavolo sei tu?" balbettò incredulo
"Non te lo posso dire" taglio corto la corvina liberandosi dalla stretta della Iena
"Non me lo vuoi dire? Va bene, aspetta che lo sappiano tutti gli altri!" la minacciò puntando un dito contro di lei
"Sono una Ninfa Guerriera, tutto qui. Non lo dirai a nessuno, vero?" chiese con voce tremante
"Dipende. Tu che mi dai in cambio?" la ricattò con un sorrisetto malvagio
"Ok, facciamo cosi:  io non ti voterò contro di te e tu non dirai niente a nessuno di questa storia, siamo d'accordo?" fece, montando in groppa a Geronimo
"È un piacere fare affari con te" ironizzò Scott imboccando il sentiero che portava all'accampamento.
Si voltò un attimo e vide Dawn allontanarsi a tutta velocità in sella al cavallo alato.
Una Ninfa Guerriera, quindi questa era la vera natura di Raggio di Luna. Ora si spiegava il suo potere di "leggere l'aura".
Un ghigno sornione si dipinse sul volto del rosso.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__