Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Kilaren    11/05/2012    1 recensioni
La voce di Miku, l'angelo sul palco, arriverà oltre le stelle.
Loro manderanno presto in pensione Lady Gaga.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre le stelle.



Vedere Hatsune Miku in live è stato qualcosa di incredibile... in quel momento, sembrava un angelo.
Non so se era a causa degli effetti, l'atmosfera che si era creata, o la musica, ma so che era qualcosa di spettacolare che rimarrà per sempre impresso nel mio cuore. Spero davvero che le generazioni future possano amare questa stella splendente come la sto amando io in questo momento...
La sua voce, se pur elettronica, donava una sensazione di felicità interiore, ma Miku non era l'unica stella su quel palco, non era l'unico angelo canterino.
Al suo fianco c'erano gli altri membri dei Vocaloid...!
Luka, vederla cantare Just Be Friends ti provoca un sentimento definibile 'calore' nel cuore. 
Puoi udire tra le urla estasiate delle persone il palpitare dei cuori mentre la sua voce, candida ma matura, risplende in mille suoni. 
Poi ci sono loro, i Kagamine twins, Rin e Len, che intonano insieme le note della Saga del Male. 
E ti viene quasi da piangere ascoltando quelle dolci e struggenti parole cantate da Len durante Servant Of Evil. 
L'eleganza di una bambina viziata che altro non vuole che semplice affetto, illumina la piccola e tenera Rin donandole, in fondo, un'aria sbarazzina che solo un tipetto come lei potrebbe possedere cantando Daughter Of Evil.
E poi, sorpresa: Kaito. Anche se per pochi minuti, ho potuto udire anche la sua di voce. Kaito non è uno dei miei Vocaloid preferiti, ma ho comunque potuto sentire i suoi sentimenti mentre cantava, in un certo senso. 
I Vocaloid sono magnifici. 
La voce di Miku, l'angelo sul palco, arriverà oltre le stelle.
Loro manderanno presto in pensione Lady Gaga. 
 
 
 
 
 
 
 











Ho guardato il Mikupa di quest'anno e ho deciso di scrivere questo pensiero mettendomi nei panni di un qualsiasi giapponese che si trovava lì. La frase finale l'ha pronunciata un ragazzo (chenonmivieneinmenteilnomedannazione) durante un concerto, se non sbaglio, 'indi non è opera mia. 
Con questo scritto non è mia intenzione offendere nessuno, inclusa Lady Gaga che rispetto come artista. Mi sono semplicemente 'messa nei panni' della persona che l'ha pronunciata!
 
A presto,
Kila.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren