Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: SilviDowners    12/05/2012    2 recensioni
Galactimus ha di nuovo attaccato la terra ma questa volta tocca ai vendicatori distrurgerlo definitivamente ma durante questa missione salta fuori un nuovo agente di cui i vendicatori se ne innamorano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony venne richiamato alla base dello SHIELD,quando entrò trovò Bruce e Thor che guardavano Steve parlare con una ragazza.Tony si avvicinò a Bruce dicendogli “Che state guardando?” e staccò gli occhi dal cellulare “Guarda un po’” gli disse Bruce indicandogli una ragazza alta e snella con dei lunghi boccoli biondi che era girata e stava parlando con Steve “Ah,ma che sta facendo Capitan Ghiacciolo?” disse Tony stupito,Thor e Bruce con la testa gli fecero cenno di non saperlo.Tony guardò attentamente la ragazza da dietro e mentre continuava a guardare Bruce gli disse “Allora visto che tu sei un’esperto che ne pensi?” Tony abbasso gli occhiali da sole tenendoli appoggiati sul naso e poi disse “Siamo sicuri che sia un agente?Potrebbe fare la modella con il corpo che ha e poi….che posteriore,mai visto uno così perfetto,ci vorrebbe un premio” Bruce si mise a ridere e poi disse ridendo “Già,sì sì,davvero carino,e che tipo di premio gli protemo consegnare?Golden globe o Oscar” e i due si misero a ridere”A me sembra da premio Oscar ma forse il Nobel ci sta meglio”replicò Tony,i due si rimisero a ridere,dopo qualche minuto si calmarono e Bruce disse “Scommetto che se la vedessi davanti…te la porteresti subito a letto” Tony si voltò verso di lui e disse “Ma dai,io non vado con la prima donna che mi capita davanti” Bruce lo guardò stranamente per poi aggiungere “Ti conosco abbastanza per dire che te lo faresti,è una ragazza molto bella sembra davvero una modella” Tony si voltò e l’agente se ne andò lasciando Steve con un bigliettino in mano,quest’ultimo si diresse verso i ragazzi sventolando il bigliettino e disse “Ragazzi,Ragazzi,ci sono riuscito” e Tony gli chiese “A fare cosa?” “Ho chiesto a Elisabeth se voleva uscire con me stasera e ha detto di sì” rispose,Tony scoppiò in una risata e anche gli altri che erano attorno al tavolo “Ma dai,è impossibile,una come quella che esce con te,quella lì ha qualcosa in mente!” e detto questo arrivò Fury che disse “Okay,ora basta chiacchierare ragazzi,avete sentito degli ultimi crateri che si sono creati in vari parti del mondo,vero?” Bruce e l’agente Romanoff annuirono mentre gli altri se ne stesero in silenzio “Dobbiamo evitare che si creino crateri anche qui”disse Fury con tono determinato,dopo qualche minuto di silenzio il Capitano(Steve) disse “Ma come facciamo a fermare degli enormi buchi che crea lo spazio?” Fury stese un po’ a pensare e poi disse “Di sicuro avranno un portavoce,come è successo negli anni precedenti” Natasha si voltò verso Fury dicendo “Silver Surfer?!” “Esattamente,ma di sicuro si sarà procurato qualche alleato quindi Silver Surfer sarà in buona compagnia” rispose Nick “Dobbiamo prendere l’uomo d’argento?” disse Thor,Tony si voltò e disse “A quello ci penso,dobbiamo prenderlo e staccarlo dalla tavola,certo questo Galactimus poteva anche risparmiarsi di attaccare di nuovo,ormai conosciamo tutte le sue mosse” “Stark,non cantare vittoria”disse Fury “Di sicuro avrà un piano,e non sarà lo stesso di qualche anno fa,sennò non avrebbe attaccato!” detto questo il silenzio calò nella stanza mentre gli agenti dello SHIELD stavano davanti ai loro computer e comunicavano con l’auricolare all’orecchio.Finalmente arrivò sera,i vendicatori se ne andarono ognuno per la sua strada ed era anche arrivato il momento dell’appuntamento di Steve,era ritornato nel suo appartamento per prepararsi e quando finì andò al ristorante.Durante la strada per il ristorante si trovò Tony davanti che rideva mentre parlava al telefono,Steve lo guardò stupito,non pensava di trovarselo davanti.Tony finì di parlare al telefono,guardò davanti alla strada e si trovò Steve difronte “Ehi,Capitan Ghiacciolo,vedo che ti sei messo in tiro per il tuo appuntamento” disse Tony,Steve rimase in silenzio e Tony riprese la conversazione dicendo “Allora,pronto a scioglierti del tutto stasera?” “Cosa?!” rispose Steve stupito “Lo scoprirai molto presto” disse Tony,detto questo gli diede una pacca sulla spalla e se ne andò,Steve rimase scioccato da quello che aveva detto Tony e ora era più nervoso di prima!Arrivò al ristorante ma ancora Elisabeth non c’era,pensò che fosse in ritardo e così l’aspetto nonostante i camerieri che ogni due minuti gli chiedevano se voleva ordinare e lui rispondeva sempre no.Passò un’ora ma la ragazza non si faceva vedere,ne passarono due e ancora niente,ne passarono tre e il ristorante era vuoto.I camerieri gli chiesero gentilmente di andarsene perché dovevano chiudere.Steve uscì dal ristorante,si spostò in un bar e ordinò un boccale di birra.Il suo appuntamento era andato a monte,ci teneva ma senza la ragazza non era un appuntamento e ora si trovava da solo in un bar insieme a degli ubriaconi a bere un boccale di birra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: SilviDowners