Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: Alyssia Black    12/05/2012    5 recensioni
Il racconto che state per leggere è stato scritto a quattro mani da me e Amy1Dlover.
"Questa è la vita di un piccolo cagnolino di nome Celestin che sogna di volare.
Darebbe qualunque cosa pur di sentirsi sospeso nell'aria per qualche second.
Ce la farà a rincorrere il proprio sogno? Se gli amici aiutano tutto è possibile"
Speriamo che vi piaccia e per favore lasciateci una recensioncina piccola piccola.
E ora non resta che augurarvi "BUONA LETTURA"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cane che imparò a volare 
By Piccola Stella
And 
Amy1DLover
 
 
 



Prologo
 
 
Celestin viveva a Parigi, non aveva una casa, amava dormire nei parchi e  sotto gli alberi perché lo coccolavano.
Il suo preferito era una quercia secolare, andava quasi tutte le notti là, si sdraiava in prossimità delle radici e stava ore ed ore con gli occhi aperti a guardare le stelle, la vista lì era magnifica.
Il suo adorato albero si trovava in un piccolo boschetto nella parte più alta della città, Montmartre.
Quel luogo non era molto frequentato, solo raramente si vedevano ragazzi, perlopiù in tenuta da jogging, che si trovavano lì per caso.
Gli animali erano i soli abitanti e tutti ormai erano diventati amici di Celestin.
Quando stava lì gli sembrava di immergersi nell’immensità della volta celeste. Amava sognare e in quel luogo i suoi desideri erano sempre dolci. Mentre se ne stava tranquillo a dormire la  sua mente viaggiava in mondi lontani ma un sogno ricorreva sempre più spesso.
Ogni notte immaginava di essere un uccellino e di poter volare.




Writers' corner

Buongiorno a tutti, ragazzi e ragazze.
Intanto vigliamo ringraziarvi per essere passati a leggere la nostra ultima creazione.
Noi siamo PiccolaStellaSenzaMeta e Amy1Dlover, affrontiamo ancora una volta il fato con una storia a quattro mani.
Il successo che ha avuto la precendente (vedere "Strage a Londra") ci ha incoraggiato a continuare.
Comunque speriamo vivamente che vi sia piaciuto questo prologo e se è così per favore lasciateci una recensioncina piccola piccola.
Un bacione 
Piccola Stella e Amy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black