Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    12/05/2012    4 recensioni
Vabbè..ormai mi conoscete xD Sono Claudia :3 Questa Fan Fiction e su Niley e Jemi..Bhè spero vi piaccia :3 Recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Miley

Professore:"Cyrus,Jonas.DAL PRESIDE ORA!!" ci urlò contro il professore per farci smettere di litigare.
Miley:"Ti odio e non smetterò mai di dirlo.
Nick:"Bhè credo che nessuno ti abbia mai odiato come sto facendo io in questo momento."ci incamminammo verso la stanza del preside.
Miley:"Ci conosciamo da una vita e non riusciamo a fare altro che a litigare.Tutta colpa tua sempre."
Lo odiavo.Ci disprezzavamo a vicenda.
Nick:"Mia?!Sei tu che hai rovinato tutti i miei compleanni solo con la tua presenza."
Miley:"Potevi benissimo non invitarmi.Io ero costretta da mia madre a partecipare."
Nick:"E mia madre costringeva me ad invitarti.Che spreco di tempo."
Miley:"Non sopporto nè te e nè i tuoi inutili scherzi sono davvero stupidi."
Nick:"I miei scherzi??E i tuoi??Pensi che io mi sia ripreso da quando mi hai tagliato i capelli in 3 elementare??"
Miley:"Ahahahhahhahhaah non farmici pensare.Tu che piangevi ed io che ridevo."
In quel momdento entrò il preside.
P:"Ah..Siete ancora voi due.."
N:"No,preside Parker..E' lei.Ogni pretesto è buono per litigare."mi guardò con aria di sfida.
M:"Cosa??Io??Oggi chi è stato ad incominciare?Chi mi ha fatto litigare con la mia migliore amica?Sentiamo..Chi??"in quel momento mi serei alzata e l'avrei volentieri mandato aall'ospedale.
N:"Si certo.Sei tu che non riesci a gestirti un'amicizia e scarichi le colpe sugli altri."
M:"Io?Tu mi devi lasciare stare.Non ho tempo da perdere con certi tipi come te.Sei solo un deficiente!!"
P:"Ragazzi..Calmatevi!!Dobbiamo trovare una soluzione.Avete provato a conoscervi meglio?"
M:"Preside che vuole che io e questo coso facciamo amicizia ...Che ha detto?"
N:"Ahahahahahhahhhaha..NO!Io sono popolare una come lei tra le amiche.. proprio NO."
M:"Ahahahah si il popolare..Nei tuoi sogni.Ahahaha...Solo perchè una cheerleader ti va dietro non vuol dire che sei popolare."
N:"Si che lo sono.E poi è sempre meglio che essere una sfigata con 3 amici..Come te."
M:"Preferisco essere una sfigatacon 3 amici che te.Ahhh riesci sempre a farmi innvervosire."
P:"Ragazzi..Dovete cercare di non litigare..Almeno ignoratevi."
N:"Ignorare una che vestita in quel modo?Ahahah..Ma perfavore.."
Mi girai verso di lui,mi alzai e lì iniziò la rissa.
Non lo sopportavo più.Gli diedi un puigno che lo fece cadere a terra..Dopo circa 20 minuti ci ritrovammo in infermeria..
Infermiera:"Ma come avete fatto a conciarvi così?Miley tu hai il labbro spaccato e tanti lividi..Tu Nick,non un occhio nero..ma 2..e sei pieno di graffi."
N:"Ahii..Fa male.."si lamentò toccandosi l'occhio destro,mentre l'infermiera gli metteva una crema.
M:"Vuoi continuare?Non ho paura di picchiarti.Sai posso farti anche peggio."
N:"Non ho paura di una come te!Sei solo una che parla parla ma alla fine non fa niente!!"
M:"Non mi pare vedendo i tuoi due occhi!"
I:"Ragazzi!!Avete 17 anni non 8..non potete continuare così..Lo volete capire?"
Ci zittimmo.
Alla terza ora tonammo in classe.
Cercavo un posto libero..Dopo che Nick mi aveva messa contro la mia migliore amica lei si era spostata ad un altro banco con Selena..Non mi stava tanto simpatica quella ragazza.
Mi andai a sedere vicino a Joe..Il fratello di Nick.Ma non aveva niente a che fare con il fratello,anzi era il contrario.
J:"Mils!Come vi siete ridotti!"ci venne in contro.
M:"Lo posso sistemare peggio."
Guardai gli occhi neri di Nick e poi mi rigirai subito verso Joe.
N:"Cyrus è meglio se la smetti di farti la fighetta.Non sei nè simpatica nè bella!E non sarai mai popolare."
M:"Jonas..Non devo interessare di certo a te.Posso essere chiunque,ma credimi tu sei l'ultimo dei miei pensieri!O meglio per me non esisti!Mettiamola così se tu fossi in un incendio ed io avrei dell'acqua la berrei.Intesi?"
N:"Ecco..Adesso la Cyrus fa la dura!Ahahah..Ma dove vai..Puoi fare tutti i discorsi filosofici che vuoi..Ma non sarai mai alla mia altezza!"
M:"Già..Perchè io ti supero.Sono molto più superiore a te!"mi girai dall'altro lato presi Joe per un braccio e ce ne andammo.
J:"Sai Miley..Sei stata Grande!!Io adoro mio fratello..Ma quando fa così.."
M:"Io è da quando lo conosco che non lo sopporto!Ma piuttosto..Hai qualche idea..Sai Demi..Non vuole parlarmi..Ha preso questa storia che le ha raccontato Nick sul serio..Cioè..Sei un buon amico e sai quanto ti adoro e ti voglio bene..Ma non mi piaci..Ma leik c'è cascata in pieno."
J:"Ahahaha..Si lo so!E la stessa cosa vale per me!Anche perchè tu sai chi mi piace vero?"
M:"No chi?"
J:"Demi!Demi!Demiii!!"
M:"Davverooooooo??"
J:"Sisi!!"
M:"Ho un'idea magnifica..Stasera invita Demi a casa..Ti dirò tutto dopo..Passo da te alle 15.00"gli feci l'occhiolino ed entrò la professoressa.
Le ore successive volarono.Avevo una splendida idea in mente.Suonò la campanella ed uscimmo da scuola.
Tornai a casa.
Mamma:"Tesoro..Che ti è successo?"
M:"Niente..Lascia stare"
MM:"No..Adesso dimmi!"
M:"Ho litigato con Jonas ed è scoppiata la rissa..Gli ho fatto due occhi neri!"
MM:"Vorrei capire perchè litigate tanto e siete sempre così scontrosi voi due."
M:"Bhoooooooo.."
Mi cambiai e mi misi la tuta..Infondo dovevo fare pace con Demi non andare ad una festa.

Alle 15.00

Joe:"Ma perchè non arriva??Sono così impaziente."
Dopo 5 minuti suona il campanello.
J:"Mileyy!Finalmente!!E quanta..eleganza!"
M:"Si lo so..Lo so..Bella la tuta vero?Mi si è strappata venendo qui.."
J:"Ti presterei una tuta mia..Ma ci navigheresti..Chiederò a mia madre se ne ha una..Sali in camera mia ti raggiungo subito."
M:"OkOk"sorrisi.
Aveva una casa pazzesca.Non ero mai venuta.
Cercai la sua camera.
Entrai in una e per mia sfortuna..C'era Nick.
N:"Aaaahhhhh..Che ci fai tu qui?"disse lanciandomi un cuscino.
M:"Sono qui per Joe e sto cercando la sua camera.Idiota!"gli rilanciai il cuscino prendendolo in testa.
N:"E' la stanza affianco alla mia.Adesso evapora.E chiudi la porta.Imbecille"
M:"Dato che non mi va di litigare..Farò finta di non aver sentito come mi hai chiamata."lasciai aperta la porta ed entrai in quella di Joe.
Wooow era magnifica.Avevo una splendida idea per far tornare Demi di nuovo mia amica e Joe si sarebbe messo con lei. :D             
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_