Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: ElaJ__    13/05/2012    19 recensioni
Quando Amy aprì la porta sbiancò letteralmente. A bussare non era Cream.
Era Sonic.
Quella che aveva davanti era una visione che non aveva nemmeno osato immaginare nei suoi sogni più fantasiosi (e meravigliosi).
Sonic le stava davanti con un mazzo di rose. Rose color lavanda.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ronzio continuo del macchinario a cui era collegata era ormai diventato familiare per Amy Rose, ma non per questo meno irritante.

-Bene Amy, abbiamo finito!- annunciò Tails cominciando a staccarle gli elettrodi dal corpo.

-Spero che questa sia l'ultima volta, non ne posso davvero più!- sospirò la riccia mettendosi a sedere.
Tails ridacchiò in risposta, mentre inseriva alcuni parametri nel macchinario. Poi si rivolse a lei, con l'aria ancora concentrata.
-Senti, non è che per caso hai sentito Sonic di recente?-

Amy, che solitamente al sol sentir nominare il suo fidanzato si apriva in un sorriso smagliante, questa volta sospirò, con l'aria un po' affranta.

-A dire il vero no, e non si fa vedere da almeno due settimane...-

Erano passati circa tre mesi dall'avventura sull'Egg-Flyer e, naturalmente, da quando Sonic si era dichiarato. Inizialmente, doveva ammetterlo, si era immaginata che la sua vita non sarebbe cambiata molto... Invece Sonic, contrariamente alle sue aspettative, si era dimostrato piuttosto romantico. Certo, non le portava fiori o cioccolatini tutti i giorni, ma si premurava di passare del tempo con lei ogni qual volta ne aveva l'opportunità.

Aveva provato a portarla a correre un paio di volte, ma lei ovviamente non era in grado di stargli al passo, e lui si annoiava a correre alla velocità della riccia, e perciò finiva puntualmente che Sonic la afferrava e la portava in braccio (non che a Amy dispiacesse più di tanto, si intende).

Altre volte il riccio si impuntava nel volerla allenare, e neanche i chilidog erano in grado di fargli cambiare idea. Sperava che Amy riuscisse nuovamente ad utilizzare il potere dei ring, ma fino a quel momento ogni tentativo era andato a vuoto.

Infine Amy era addirittura riuscita a convincere Sonic a portarla in spiaggia. Inutile dire che i risultati di quell'uscita si erano rivelati a dir poco disastrosi: Sonic non voleva avvicinarsi all'acqua neanche sotto tortura, e ci erano volute due ore buone di tentativi per convincerlo a bagnarsi almeno i piedi, con l'unico risultato di una crisi di nervi verso un povero bambino che lo aveva fatto inciampare per sbaglio, facendolo finire con la faccia sott'acqua.
E lui aveva avuto addirittura il coraggio di dire che la giornata non era stata poi così male!
Forse lo aveva detto per mostrarsi cortese visto l'insano amore che Amy nutre verso il mare. Oh, e aveva anche annunciato che in costume era molto carina.
Almeno quello.

Il rumore di una stampante all'opera distolse Amy dai suoi pensieri. Si voltò per osservare la faccia di Tails, che sembrava avere un'espressione serena. La cosa lo rassicurò non poco perché sapeva che lui era un pessimo attore.

-Buone notizie! Sembra che ormai i microchip siano stati tutti eliminati!- annunciò il volpino.

Il viso di Amy si aprì in un sorriso, cosa che non faceva da parecchi giorni. L'assenza di Sonic le metteva sempre una terribile ansia addosso.
Tails sembrò leggerle in viso questa sua preoccupazione, così si avvicinò all'amica mettendole una mano sulla spalla e sorridendole rassicurante.

-Vedrai che Sonic tornerà presto, e quando lo farà sarà contento che tu sia riuscita a liberarti di tutti i microchip!-

-Lo spero..- sospirò la riccia. Poi, buttando un occhio ai fogli che teneva Tails nell'altra mano domando:-Senti, ma com'è possibile che li abbia eliminati tutti in così poco tempo?-

-Beh, come già sai il tuo corpo aveva la tendenza a rifiutarli sin dall'inizio. Evidentemente quando il computer da cui Eggman controllava i microchip è andato distrutto, non hanno più avuto modo di agganciarsi al tuo sistema nervoso. In questo modo eliminarli è stato facile!-

Amy annuì e scese dal lettino. All'improvviso uno dei computer di Tails cominciò a emettere il suono di un allarme, che fece trasalire entrambi.

Il volpino si precipitò a controllare e dopo qualche minuto si voltò verso la riccia con un'espressione seria ed eccitata al tempo stesso.

-Che succede?-

-Ci sono guai a Metropolis! Pare che siano entrati in contatto due smeraldi dai poteri contrastanti!-

-All'improvviso? Com'è possibile?-

-Qualcuno che ne possiede già uno sta cercando di recuperare anche gli altri smeraldi!-

-Vuoi dire... Shadow?-
Tails annuì, mentre già saliva sul Tornado X e cominciava ad inserire le coordinate per il volo.

-Devo andare, secondo il segnale che è appena arrivato Sonic è già lì-

Non appena Tails pronunciò queste parole, Amy si catapultò sul sedile posteriore del Tornado X.

-Che aspetti? Andiamo, su!-

Il volpino rimase interdetto per un attimo, ma poi scrollò le spalle e, con rinnovato vigore, fece partire il suo adorato aereo.

Furono lì in meno di dieci minuti e la situazione sembrava piuttosto incasinata.

Doveva essere esploso qualcosa, perché la zona era avvolta da una grande quantità di fumo.

Improvvisamente tutto il grigiore venne rotto da una scia blu che potete ben immaginare a chi appartenesse.

-Eccolo!- esclamò Amy.

-Non posso atterrare con tutto questo fumo, non vedo niente! Proverò a contattare Sonic tramite la trasmittente!-

La riccia annuì, ma poi parve accorgersi di una cosa..

-Sonic ha una ricetrasmittente? E si può sapere perché non lo hai contattato prima invece di chiedere notizia a me? E soprattutto... PERCHE' NON NE SAPEVO NULLA?!?!?!-

Tails regolò alcuni dati prima di rispondere con calma.

-La tiene con se, ma la maggior parte delle volte la lascia spenta, mi contatta solo in casi di emergenza come questi... Ecco! Forse ci siamo! Sonic, sono Tails.. mi ricevi?-

-Forte e chiaro, Scheggia!-

-SONIC!! TESORO MIO E' TUTTO OK????- urlò Amy per farsi sentire.

Dalla ricetrasmittente provenne un rumore indistinto. Ovviamente il porcospino doveva aver borbottato qualcosa in risposta alla riccia. Poi aggiunse più forte: -Tails, qui è un gran casino... Mi servirà un po' di aiuto!-

-D'accordo.. ma come faccio a darti il ring? Non si vede nulla!-

-Tu fa solo abbassare il Tornado di quota, al resto ci penso io!-

-Ok, passo e chiudo!- disse il volpino prima di interrompere la comunicazione. Afferrò saldamente la cloche dell'aereo e cominciò a scendere lentamente.

-Ascoltami Amy! Accanto a te dovrebbe esserci un vano contenitore. Aprilo e prendi un ring: dovrai passarlo a Sonic non appena lo vedrai, intesi?-

Amy annuì, si voltò alla ricerca del vano di cui le aveva parlato l'amico. Fece appena in tempo a prenderne uno che vide una scia blu avvicinarsi.
Sonic si fermò sull'ala del Tornado X per circa mezzo secondo, tenendosi con una mano e un ginocchio, il braccio teso per tenersi in equilibrio e il suo solito sorriso sghembo.
Evitò deliberatamente il ring che gli stava passando Amy, per poi tuffarsi sulle labbra di lei e rubarle un bacio.
-Chi ha bisogno dei ring quando ci sei tu?- disse con un sorriso smagliante e strizzandole l'occhio, prima di partire nuovamente alla carica con uno Speen Dash.
Amy rimase piacevolmente sorpresa. Si voltò con un ghigno e, dopo essersi messa in piedi sul Tornado X, si lanciò alla carica, martello alla mano, urlando: -NON CREDERE CHE TE LA FACCIA PASSARE LISCIA, SONIC THE HEDGEHOG! SONO DUE SETTIMANE CHE NON HO TUE NOTIZIEEEEEeeeeee.....-
Tails sospirò, mentre azionava uno dei radar per tentare l'atterraggio, pensando: “Quei due non cambieranno mai!”



 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice (per l'occasione in lilla! :D):

 

E' finita. E con questo.. è finita sul serio.. credo che spiangiucchierò un pochino.
Si, giusto perché è la prima long che concludo.
Come avete ben potuto vedere... beh... ci sono tante cose che sono rimaste un po' con il punto interrogativo, ma come dico da un po' ho in programma un seguito.. ma non so quando arriverà.
Mettere la parola fine è insieme una gioia e una tristezza... xD
E segnare adesso la “X” su completo.. oddio sarà strano >.<
Non posso fare altro che ringraziarvi... senza il vostro sostegno dubito che sarei riuscita ad arrivare sin qui.

Quindi intanto ringrazio tutti coloro che hanno messo questa fanfiction nelle preferite:
1 - AlexScalesFF91
2 - AmyRose
3 - angel_of_darkness_
4 - Arianna love
5 - Bibi97_
6 - choko92
7 - darchen99
8 - esmeralda17
9 - JacobtheHedgehog 08
10 - Lucia98_
11 - mendoza95
12 - pipina97
13 - Piplette [
14 - Ros The Elphe
15 - Sere98
16 - shinichi e ran amore
17 - Sunshine LoveAnime
Non abbiatene per l'ordine, ho copiato per come li da EFP XD.

Poi ringrazio chi l'ha messe nelle seguite *-*

1 - amelia spicer
2 - angel_of_darkness_
3 - DjAmuStar
4 - EleNeiro
5 - GuruGuru90
6 - Lucia98_
7 - rafxsulfusxsempre
8 - Raven Cullen
9 - Ros The Elphe
10 - Tsutsu
11 - _Roxys_

Ringrazio chi l'ha messa tra le ricordate *-*
1 - Sunshine LoveAnime

 

Ovviamente ringrazio anche chi ha solo letto.. le vostre letture mi hanno spronata molto :3

 

Un ringraziamento particolare ovviamente va a tutti coloro che hanno recensito.. grazie siete stati a dir poco speciali *-*
Vorrei citarvi tutti ma siete veramente troppi xD E di questo non posso fare altro che sentirmi onorata :3
Però un ringraziamento particolare va ad alcune persone che si sono dimostrate veramente speciali, perché mi hanno aiutata, consigliandomi, rassicurandomi e talvolta anche minacciandomi XD
E queste persone sono angel_of_darkness, Lucia98_, Ros The Elphe, GuruGuru90 e JacobTheHedgehog 08.
Poi ovviamente ringrazio il mio ragazzo, che non mi ha mai mandato a quel paese quando comincio a delirare su questa storia al telefono con lui, e che mi sta aiutando con la trama del seguito e mia madre... perché oggi è la festa della mamma e perché ha letto un po' la storia :3

Grazie mamma <3


Beh... che altro dire? Ci vediamo presto gente! E non dimenticate che sto anche pubblicando un altra storia :D
“Three things that I love about life” quindi, non sentirete troppo la mia mancanza.
(Se mai doveste sentirla) XD

Un bacio gigantevole <3
ElaJ__

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ElaJ__