Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    13/05/2012    1 recensioni
« Giggles e Petunia avevano appena finito di cucinare una torta alle fragole: la cucina era completamente disordinata, così sporca che Petunia, la paladina della pulizia e nemica dello sporco, stava dando di matto. »
-Questa è la mia prima Fiction sugli "Happy Tree Friends" ed è abbastanza Randomica. Le protagoniste sono Giggles e Petunia, una delle mie coppie preferite. Infatti cercherò di scrivere fict di genere shoujo- ai (un genere che mi piace tanto). Ed è una sorta di raccolta di mini fict dedicate a loro -3-
Spero recensiate e datemi i vostri pareri B|
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
TITOLO:  Amiche per la pelle  ~ ♥
AUTORE: TotallyBakaChan.
FANDOM: Happy Tree Friends
RAITING: Verde.
GENERE: Generale, demenziale e slice of life
AVERTIMENTI: Flash Fict, Raccolta e Shoujo-ai
PERSONAGGI: Giggles e Petunia
NOTE D’ AUTORE:
Ciao!  Questa è la  prima fiction che scrivo in questo Fandom, quindi siate clementi -3-
Ho scritto su una coppia che mi piace molto: Giggles x Petunia.  Eh sì, è una coppia yuri. Non mi è parso di vedere storie shoujo-ai o yuri qui, perciò rimedio subito :3
Visto che sono una fan dello yuri e del shoujo- ai ho provato molta gioia a scriverla –u-
Comunque, credo che scriverò una serie di mini fiction su loro due, storie tutte autoconclusive. In poche parole un capitolo per ogni mini storia u.u
Recensite e fatemi sapere, che ci tengo molto ---!!!
Ringrazio la mia amica Sarette che me l'ha corretta  ~ ♥
 

 
 

-AMICHE PER LA PELLE-
La guerra del pulito

 
 
 
 
Giggles e Petunia avevano appena finito di cucinare una torta alle fragole: la cucina era completamente disordinata, così sporca che Petunia, la paladina della pulizia e nemica dello sporco, stava dando di matto.
 
« Oh, mio Dio! E’ tutto sporco… devo pulire immediatamente! » urlò Petunia in preda al panico.
« Calmati! » disse Giggles, cercando di placare l’animo irrequieto dell’amica.
« Come posso calmarmi?!  Germi e Batteri ovunque!» i suoi occhi roteavano mentre cercava il detersivo e lo straccio.
«Ti aiuterò io, ma smettila di urlare. Credo che i germi scapperebbero solo sentendo le tue urla» parlò Giggles mentre strattonava Petunia.
« O-Ok… sarà una guerra che quei germi malefici non potranno vincere, tze! » dichiarò Petunia con fare combattivo. Per lei l’igiene era una missione; c’è chi va a fare missioni di guerra in Medio Oriente e chi, invece, compie missioni contro lo sporco: in entrambi i casi solo i più forti vinceranno.
« Ehm ok… vinceremo la guerra contro i germi. Forza e coraggio ! » disse Giggles, poco convinta.
 
Giggles doveva avere sempre molta pazienza quando l’amica si comportava in quel modo, ma in fin dei conti lei voleva bene a Petunia e l’accettava così com’era, malgrado le sue stranezze.
Inoltre si conoscevano fin da piccole: erano cresciute insieme ed erano quasi come sorelle; ognuna raccontava all’altra i propri segreti, paure, sogni, emozioni, desideri (bisticciavano anche, ma riuscivano sempre a fare la pace). E soprattutto si aiutavano sempre l’una con l’altra, proprio come in quel momento.
 
« Sai, Petunia? » disse Giggles, ridacchiando.
« Cosa? » l’amica alzò il sopracciglio vedendola ridere. Non c’era niente da ridere visto che una guerra era in atto.
« Sei molto buffa! » alla fine la ragazza dai capelli rosa esplose dalle risate, tanto da mettersi le mani sulla bocca per non darlo a vedere.
« Buffa? » spappagallò Petunia. Aveva assunto un‘ espressione da poker face.
« Sì, per come ti stai comportando… ti stai facendo i film mentali sui batteri, sullo sporco e sulla guerra del pulito, nemmeno al cinema potrei vedere una scena esilarante come questa. » malgrado l’ossessione per la pulizia riusciva sempre a farla ridere. Poi, improvvisamente, buttò la scopa per terra e corse verso Petunia, abbracciandola forte.
« Eh? » a quel gesto improvviso la ragazza in blu sobbalzò un poco. Però, ripensando a quello che Giggles aveva detto, effettivamente, era divertente. Quindi si mise a ridere anche lei, ricambiando l’abbraccio dell’amica.
«Beh, continuiamo a pulire, allora» disse Giggles, sorridendo.
« Uhm… ok… e scusa se ho dato di matto! » affermò Petunia all’amica, poi le dette un bacio a schiocco sulla guancia.
 
Così le due ricominciarono quella bizzarra lotta contro i batteri, che alla fine furono completamente sterminati, e la cucina tornò a splendere come un gioiello.
 

t h e - e n d

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn