Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    13/05/2012    1 recensioni
Bailee, ha come migliore amico un ragazzo che è diventato famoso grazie ad un realiti show, e a dei componenti di una band dove anche lei si affeziona a loro, ma sopratutto uno in particolare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero pronta. Perfetta: capelli lisci, vestito , tacchi e trucco. Ormai i miei nonni festeggiavano il loro 50° anno di matrimonio. Ero dovuta partire e quindi saltare una settimana di scuola. Voi vi chiederete ‘perché una settimana?’ e io vi rispondo ‘perché ci passo anche le vacanze’.  Avevano preparato le cose per bene, insomma erano ancora giovani. Era una specie di ballo di fine anno, dovevi andarci con un accompagnatore. Io avevo scelto il mio migliore amico Niall. Era perfetto! 
- E’ pronta signorina? 
Vidi Niall e scoppiai a ridere. Era ridicolo con quella voce.
- Che c’è?!
- Niente niente – risposi ridendo. 
Mi prese la mano come un gentiluomo e mi diede un bacio. Lo conoscevo da quando avevo 2 anni. Dal primo sguardo già ci intendevamo, ci capiamo sempre e poi lui sa tutto di me. Sa che non ho mai avuto una migliore amica e che mi piacerebbe averla. 
- Dai andiamo che facciamo tardi!
- Si! Corriamo che poi ci rubano il posto e io ho bisogno di mangiare!
Ah ecco che mi ero dimenticata, adora mangiare e lo fa ogni minuto. Lo notai che si era vestito perfettamente coordinato a me. Aveva una camicia con un papillon e dei pantaloni stupendi blu. Tutto era blu lui e i suoi occhi. Invece io avevo un vestito blu con delle scarpe blu. Lui ultimamente aveva partecipato a un rialiti X-Factor ed era arrivato 3° con i suoi compagni della band : Harry, Liam ,Louis e Zayn. Pensavo che cambiasse, che non avrebbe più voluto avermi come amica con tutta questa fama che stava avendo; invece no, il giorno dopo della fine del programma mi chiamò e ci incontrammo. Era da troppo tempo che non lo vedevo, mi era mancato e anche molto, insomma non avevo nessuno oltre a lui. All’inizio eravamo solo noi due e poi sono arrivai gli altri ragazzi. Li ho conosciuti, sono molto simpatici, davvero, e poi sono quei ragazzi che non se la tirano per la loro fama. 
Arrivammo in chiesa, e ci sedemmo. Io non li sopporto i matrimoni, sono troppo romantici, però per i miei nonni farei di tutto, sono la mia vita. 
 

Passata un’ora ci alzammo, sgranchii le gambe e io e Niall ci dirigemmo verso il ristorante. Non ci ero mai stata, ma i miei mi avevano detta che era una cosa enorme, con un giardino stupendo. Appena lo vidi rimasi sbalordita, insomma era davvero bello! Tutto quel verde mi metteva allegria, e poi per tutti gli invitati il posto era adatto. 
- Senti ma per te possiamo incominciare a mangiare?
Mi girai e vidi mia nonna fammi si con la testa. ‘Ma come cavolo aveva fatto a sentirlo?!’ pensai. 
- Si prendi 
Niall mi guardò e fece un sorriso enorme. Il pranzo passò velocemente per fortuna. Le ‘vacanze’ le avrei passate da Niall e i ragazzi. Per le 18.00 salutai i miei e i nonni e ce ne andammo. Niall aprì la macchina ed entrammo, mi sedetti e misi i piedi sul cruscotto.
- Toglili!
- Daai! – dissi facendo la faccia da cucciolo, sapendo che lui non sarebbe mai riuscito a resistere.
- Solo per oggi!
Lo guardai, gli sorrisi e gli diedi un bacio. Partimmo, ci sarebbe aspettato un’ora di viaggio.  
 

-Svegliati dormigliona!
-Eh?!
-Siamo arrivati!
Piano aprì gli occhi e mi stiracchiai. Scesi dalla macchina, mi girai per prendere la borsa quando qualcuno mi abbracciò. Sapevo riconoscere il profumo di un ragazzo. Era Harry. 
-Hazza!
-Bailee!
Mi girai e lo abbraccia forte. Gli volevo bene, e in fondo era da un po’ di tempo che lo conoscevo, mi stavo affezionando molto a lui e agli altri. Uscirono tutti gli altri, ci salutammo ed entrammo. 
-Allora! Stasera che si fa? – chiesi tutta felice
-Non sei nemmeno arrivata che vuoi subito uscire? – rispose Zayn per sfottermi come sempre.
Lo guardai con aria di sfida e scoppiai a ridere.
-Bo quello che vi va!
-Mm.. Starbucks o cinema? 
-Cinema! – risposi alzando la mano.
- Lo sapevo – rispose Harry ridendo. 
-Chi vuole andare al cinema? – domandai.
Tutti alzarono la mano tranne Zayn. 
-E tu.. perché non vorresti venire? – dissi con lo sguardo ‘maligno’.
-Perché ha paura che tu non stia con lui!- rispose Louis che subito fece ridere tutti, escluso Zayn che arrossì.
-Dai vieni!- disse Liam
-Dai che ci sono io e il cibo che ti facciamo compagnia!- disse Niall.
-Va bene! Solo per Niall e il cibo!- rispose Zayn.
-Ah grazie mica per noi è! – dissi voltandomi facendo ‘l’offesa’.
Due secondi e me lo ritrovai appiccicato ad abbracciarmi. Cavolo quel ragazzo dava degli abbracci troppo morbidi. Per passare il tempo decisi di andare a fare un passeggiata, e con me veni Liam.
-Torniamo più taaardi! – urlai chiudendo la porta.
Ci avviammo per il mare, e nel andare alcune fan ci seguirono. Liam era davvero troppo dolce, le trattava tutte come delle principesse, non diceva a nessuno di no, quel ragazzo era perfetto. Mentre Liam stava con le fan, una ragazza mi si avvicinò.
-Scusa ma tu sei la migliore amica di Niall, vero?!
-Em.. si..
Ero sorpresa che lo sapesse, Niall non aveva mai detto nulla sulla nostra amicizia.
-Gli potresti dare questo numero?! Gli chiedi di chiamarmi?!
Senza dire nulla la guardai, gli sorrisi e presi il biglietto con sopra il numero. 


Tornammo per le otto, giusto in tempo per andare a mangiare qualcosa e poi vedere il film. Andammo al Mc Donald, insomma erano ragazzi normali. Anche lì trovammo tante fan, ma con noi c’erano i bodyguard che le facevano stare lontane, visto che erano tante. Come al solito Niall si comprò troppa roba che infatti dovette finire dentro la sala del cinema. All’ingresso del cinema ci avevano raggiunto anche Eleanor e Danielle. Le ragazze le conoscevo da meno tempo, ma mi stavano già molto simpatiche, insomma andavamo d’accordo. Io ero in mezzo a Harry e Zayn perché avevo i pop-corn, ma subito mi pentì della scelta di tenerli io. 
Ne approfittavano per farmi il solletico, e così tutte le persone mi dicevano di stare zitta.
-Eh su Bailee anche tu, contieniti – disse Harry.
-Già stai proprio esagerando, noi non ti stiamo facendo nulla! – rispose Zayn. Li guardai e scoppiarono a ridere, così mi alzai, presi i pop-corn e feci mettere Niall al mio posto.
-No! Dacci i pop-corn!
-Daii! Non puoi farci questo!
-Shh!- disse una persona.
-Ragazzi, non si urla al cinema, zitti che è iniziato il film! – risposi guardandoli con faccia da ‘saputella’, mi ero vendicata, ero fiera di me stessa.
Il film si chiamava “Hunger Games”, e appena finì mi innamorai subito di questo film. Era stupendo, l’attrice era molto brava e poi c’era un ragazzo davvero molto carino!
-Occhei  Pita è un ragazzo molto bello!- dissi.
-Ma che stai scherzando?! – rispose Harry.
-Bhè che c’è? E’ bello!
-Non è vero!
-Che è sei geloso che non sei bello come lui?
-Ma che dici, io sono più bello!
-No Harry, no
-Si Bailee, si
-Basta crederci! – dissi carezzandogli il viso e andandomene. Lo avevo fregato, ancora. Camminando mi avvicinai sempre di più a Niall e Zayn, mentre Liam e Louis stavano con Danielle e Eleanor. 
-Sono stanco!- disse Niall
-Come?! Io volevo andare a fare un giro!
-Se è io vado a casa e voi lo fate
-Ma no, dai non è bello lasciarti da solo..
-Tranquilla! Ho sonno, mi addormento subito!
-Sicuro?!
-Certo!
-Va bene- gli dissi dandogli in bacio.
-E a te Zayn? Ti va?
-Si dai perché no!
Così mi girai a urlai.
-Ragazzi! Chi vuole venire a fare un giro con me e Zayn?
Solo Harry alzò la mano. Anche gli altri erano stanchi e decisero di non venire.
-Destinazione?- chiese Zayn
-Mm.. Discoteca?- rispose Harry
-Ma anche no!- dissi
-Daii. Perché no?!
-Perché no!
-Uff! E allora dove?
-Mm.. andiamo sull’London Eye!
-Ci sto! – rispose Zayn
-Va bene!- disse dopo Harry.
Arrivammo, prendemmo i biglietti e salimmo. La giostra partì, fino a quando non arrivammo in alto.
-Cavolo, è sempre più bella Londra- dissi con gli occhi lucidi. Amavo quella città, ci sono nata, è perfetta. 
-Già..- rispose Zayn guardandomi. Ecco e lui era un’altra persona perfetta, lo adoravo, mi piaceva passare del tempo con lui, era bello, simpatico e poi aveva quei occhi, dove ogni volta mi ci perdevo. Ci continuammo a guardare fino a quando non intervenne Harry.
-Guardate! I fuochi d’artificio!
Erano bellissimi, illuminavano il cielo scuro della sera. Proprio mentre ero li presa a vederli, sentì una mano appoggiarsi sulla mia. Era Zayn. Non mi girai, ma feci un sorriso grande. Era tutto bellissimo, volevo che non finisse mai, ma proprio quando lo stavo pensando, il giro era finito e dovemmo scendere. Per tutto il tragitto io e Zayn non ci parlammo, ci guardammo e sorridendo distoglievamo lo sguardo l’uno sull’altro.

Buonasera! Sono nuova.Questa è una storia nuova e spero che vi piaccia! Recensite :)) xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream