Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    13/05/2012    4 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
 
L’esame di riparazione..Me lo ricordo bene,è passato un mese da quando l’ho fatto. Era lo stesso giorno in cui, Hotaru avrebbe dovuto andarsene. Il professor Jinno, mi aveva lasciato un’ora a disposizione. Cercai di coinvolgere tutti i miei amici,nel fermare la mia migliore amica che se ne stava andando senza salutare. Persino Natsume partecipò e la cosa mi stupì. Solo dopo che la raggiunsi, mi disse che doveva stare in laboratorio per un po’ di tempo e che non doveva lasciare l’accademia. Che figura! Ma ero così felice che piansi dalla gioia. Alla fine quel test lo superai e tutto andò bene. Adesso siamo in luglio, il mio mese preferito.
< TocToc ! > sarà Hotaru. Vado ad aprire.
< Ciao Hotaru! > esclamo allegra.
< Ma che fai? Non dovresti urlare il mio nome per poi abbracciarmi? >
< No, perché ogni volta ti sposti sempre e mi fai andare a sbattere contro il muro,oppure mi spari con quell’aggeggio anti-idioti >.
< Sei proprio una baka! > mi da un colpo sulla testa con lo zoccolo di cervo.
< Ahia,Che male!HOTARU!! > le urlo arrabbiata.
< Ora andiamo,spero che tu ti sia ricordata che adesso andiamo a Central Town con Ruka e Natsume >.
< Certo!Così potrò fare indigestione di Fluffa Puffa > e potrò distrarmi e non pensare al nonno..
Ci incamminiamo verso il pulmino e intanto ripenso a come ho convinto Natsume ad unirsi a noi.
 
Flashback
 
< Chissà dov’è Natsume..> penso tra me e me. Forse sarà nel bosco. Mi avvicino al suo ciliegio preferito e li,lo vedo disteso ai piedi dell’albero con un manga sul viso. Forse sta dormendo.
< Natsume, scusa se ti disturbo ma volevo chiederti se volevi venire con me,Hotaru e Ruka a Central Town >.
< Devi chiedermelo in ginocchio,mutandine color fragola > dice lui,con la sua solita aria indifferente.
< E va bene >. M’inginocchio con lo sguardo basso,mentre si toglie il fumetto dalla faccia.
< Verresti a fare un giro con noi tra i negozi? >
< Solo se in quel giorno farai tutto quello che voglio >.
< Come vuoi. Ciao a domani >.
 
Fine Flashback
 
Non riuscivo ad arrabbiarmi  per le sue provocazioni,proprio perché ieri,mi è arrivata quella lettera che non avrei mai voluto ricevere. Quella che annunciava che il nonno era morto. Non l’ho detto a nessuno. Faccio finta di stare bene.
Ruka e Natsume ci stanno aspettando davanti al bus. Entro e subito mi siedo vicino ad Hotaru. Per la prima volta non avevo niente da raccontarle e di questo,lei ne rimase sorpresa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _