Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara_star    14/05/2012    3 recensioni
"Leggo il giornale tutte le mattine in cerca di tue notizie, con il cuore a mille per la paura e per l’eccitazione, perché anche dietro quella maschera non potevo non riconoscere i tuoi occhi."
Piccola flashfic dedicata a Kaya e ai suoi pensieri lontana da Usopp.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaya, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettandoti


 
Anche oggi è una bella giornata. Il sole è caldo ed il lieve vento che mi accarezza la pelle assolutamente gradevole. Mi sono svegliata presto poiché avevo molto da fare, ma avrei preferito continuare a dormire.
Ti stavo sognando.
Sognavo di vederti ritornare: io ti salutavo dalla spiaggia mentre tu con la tua nave ti facevi sempre più vicino. Ho urlato il tuo nome e tu con un balzo sei saltato giù dal legno dell’imbarcazione e mi hai abbracciato. Piangevo di gioia e ti ho stretto forte, ti sentivo ridere, ma anche tu avevi le lacrime agli occhi.
- Mi sei mancata tanto – ti avevo stretto ancora più forte a me
- Anche tu – era caldo il tuo abbraccio e i tuoi capelli avevano lo stesso odore del mare.
Mi hai sollevato tenendomi fra le tue braccia e mi ha sorriso. Il tuo dolce e bellissimo sorriso
- Vuoi che ti racconti una storia fantastica? – avevo annuito e avevo poggiato la testa sulla tua spalla. Poi il sole mi ha colpito forte agli occhi e mi sono svegliata.
Ho fatto un smorfia nascondendo la testa sotto il cuscino ma non sono riuscita a riprendere il sonno, eppure potevo ancora sentire il tuo profumo solleticarmi le narici.

Oggi è una bella giornata, mio caro Usopp e mentre studio questo enorme libro di medicina, mentre guardo al di là della finestra l’orizzonte, non posso fare a meno di pensarti.
Di pensare come sarà rivederti, come sarà riascoltare la tua voce ancora una volta.
Ascoltare la tua risata.
Leggo il giornale tutte le mattine in cerca di tue notizie, con il cuore a mille per la paura e per l’eccitazione, perché anche dietro quella maschera non potevo non riconoscere i tuoi occhi.
Mi manchi tanto lo sai? Alle volte così tanto che faccio fatica a sorridere, ma di notte ti incontro spesso nei miei sogni.
Ti sognerò anche stanotte, lo so.
E mi faccio bastare quei piccoli attimi di fantasia. Quando quel giorno arriverà e tornerai da me te li racconterò uno ad uno e tu mi racconterai le tue avventure.
Continuo ad aspettarti senza stancarmi e per adesso, va bene così.

 

 

 








Fin











_____________________
Note
Che dire: amo questa coppia! >.<
Mi sono chiesta spesso cosa pensi Kaya lontana dal suo nasone e mi è venuta voglia di scrivere qualche frase.
Spero sia stata di vostro gradimento, dal canto mio è stato piacevole scriverla.
Grazie a chiunque la legga ^-^
kiss kiss Chiara

  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star