Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: hethium    14/05/2012    6 recensioni
L'amore per un idolo è per sempre, fino alla fine.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nonna, nonna, sveglia!-
La piccola Julie saltò sul mio letto sorridente, mentre io aprivo gli occhi.
-Buongiorno tesoro.-  le sussurrai dandole un bacio sulla guancia, e prendendola in braccio. -Ora fai silenzio, il nonno dorme.-
Scendemmo in cucina, dove trovammo Jennyfer. -Buongiorno mamma.- mi salutò con un sorriso, mettendo a tavola una tazza di latte e caffè.
Lasciai scendere Julie, che andò a sedersi vicino alla mia sedia: aveva solo 4 anni, ma era molto, molto vivace.
Mi sedetti e iniziai a bere il mio latte, mentre Julie mi raccontava il suo ultimo sogno.
-...e allora c'era questo ENOORME orso rosa, e poi...-
-Julie, lascia mangiare la nonna!- 
la interruppe Jennyfer, mentre io ridacchiavo.
-Esco a prendere il giornale, torno subito. Julie, fai la brava!- ci salutò Jenny, mentre Julie sbuffava.
-Vuoi guardare i cartoni, tesoro?- le proposi, e subito lei accese la TV felice.
Dopo cinque minuti, finii di mangiare, e guardai la TV con Julie.
Quando il suo cartone finì, iniziò a girare i canali, e dopo un pò scelse di vedere Disney Channel.
Me ne accorsi, e subito sentii una fitta di nostalgia: mi ricordavo di quando ero piccola io, e vedevo tutti i programmi della Disney.
In quel momento entrò Jenny, e senza dire una parola mi passò il giornale. Aveva gli occhi rossi, e io, senza capire, presi il giornale.
Lo sfogliaii, e dopo qualche pagina, mi prese una fitta al cuore: più pagine erano occupate da un articolo: "la piccola regina del pop della Disney, la cantante, l'attrice di fama internazionale,Miley Cyrus è morta stanotte..." l'articolo continuava, ma non riuscivo a leggere. Iniziai a piangere silenziosamente, mentre Jennyfer mi abbracciava, piangendo anche lei. Mi alzai, e sotto lo sguardo stupito di Julie, salii in camera, e tirai fuori da sotto il letto uno scatolone.
Dal piano di sotto sentivo gli altri parlottare.
-Jennyfer, cos'è successo?- -Papà...- sentii Jennyfer scoppiare a piangere, e chiusi la porta.
Mi sedetti a terra, e aprii lo scatolone: era pieno di foto, CD, poster, DVD....
Tirai fuori un CD a caso, e lo misi nello stereo: partii Breakout, e mi lasciai sfuggire un sorriso, mentre iniziavo a tirare fuori tutti i DVD dei suoi film, i suoi CD...
Trovai gli articoli di giornale di quando si era ritirata dal mondo della musica per dedicarsi al cinema, gli articoli che parlavano dei suoi dischi, e in ultimo, quelli che parlavano di Hannah Montana.
Presi le foto in fondo allo scatolone, mentre sentivo i passi della piccola Julie salire di sopra, ma non feci caso a lei.
Le sparsi sul pavimento, e guardai le foto, dal 2006 a oggi. 
Presi un paio di foto, e le guardai sognante: erano le foto di quando ero riuscita a incontrarla, di quando il mio sogno era diventato realtà.
Julie si sedette accanto a me, e mi indicò una foto: -Nonna, perché in questa foto il nonno abbraccia Miley, insieme agli zii? Lui è tuo, perché conservi queste foto?- stava indicando una foto di Miley....con i One Direction.
Sorrisi mentre la prendevo in braccio, e nel frattempo, Jenny e mio marito si sedettero insieme a noi.
-Mamma, dopo tutti questi anni, lei era ancora il tuo idolo...- Jenny mi abbracciò, e io mi asciugai le lacrime.
-Sai amore... un idolo è per sempre, vero Louis?- scoppiai a ridere mentre Louis mi stringeva a sè.


SAAAAAAAAAAAALVEE!
Prima One-Shot decente che mi viene :'3
si è corta, ma boh, avevo st'idea...
ok, leggete e recensite, adieu.
#fra
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: hethium