Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    14/05/2012    0 recensioni
Piccola Niff... =D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Idiot

 

“Ma in questa scuola siete tutti gay?” aveva chiesto Kurt mettendo piede alla Dalton per la prima volta.

E Blaine gli aveva detto che era l’unico a esserlo.

Ma questo non era assolutamente vero.

 

<< Jeff! Che ci fanno i tuoi calzini nel mio cassetto?! >>

Il biondino alzò gli occhi dalla rivista che stava leggendo comodamente sdraiato sul suo letto,rivolgendo al suo compagno di stanza un sorrisetto fintamente angelico.

<< Nicky sai che sei il mio migliore amico,vero? >>
Il moro lo fulminò con lo sguardo,incrociando le braccia al petto.

<< Non attacca Jeff >>

L’altro allora si alzò dal letto,avvicinandoglisi e gettandogli le braccia al collo esclamando:

<< Ma io ti amo tanto! >>

Nick alzò gli occhi al cielo,stretto nella morsa del suo compagno di stanza-compagno di coro-migliore amico-fidanzato.

<< Sé,come no?! >>

Jeff allora si staccò immediatamente,guardandolo con gli occhi spalancati.

Lo fissò per qualche istante,poi sporse all’infuori il labbro inferiore che cominciò a tremare,quasi che stesse per piangere.

<< Tu non credi che io ti ami? >> chiese con voce lamentosa.

Il suo ragazzo sospirò trattenendo un sospiro.

Quanto era melodrammatico…Ma chi gliel’aveva fatto fare ad innamorarsi di quel biondino rompiscatole?

<< Certo che so che mi ami >>

Jeff chinò la testa di lato accennando un sorriso.

<< Eh? >>

Nick lo guardò con un punto interrogativo dipinto sulla fronte.

<< “Eh” cosa? >>

L’altro ragazzo si avvicinò appoggiando il mento sulla sua spalla e guardandolo negli occhi con un adorabile sorrisetto.

<< E tu non mi ami? >>

Il suo fidanzato trattenne un sorriso: ma che cavolo di domanda era quella?

<< No,direi di no >>

<< Neanche un po’? >>

Duval sospirò.

Era inutile,doveva ammetterlo altrimenti gli avrebbe rotto le scatole per tutta la vita.

<< Jeff,ti amo più di ogni altra cosa al mondo,ok? >>
Sul viso del biondino si aprì in un enorme sorriso,prima che gettasse le braccia al collo del suo migliore amico con tanta enfasi da gettarlo disteso sul letto.

<< Jeff! Ma che cavolo fai? >>

<< Oh Nick,anch’io ti amo da morire! >> fece l’altro in falsetto prendendo a baciargli il viso e facendo scoppiare a ridere Nick.

Quanto era idiota.

Eppure…ma quanto l’amava?!

 

S.d.A.:

Scusate non è granché,ma è la mia prima Niff! Ho passato il finesettimana a leggere fic su questo paring stupendo (e si,era la prima volta che leggevo una Niff) e poi ieri notte mi è venuta questa idea… Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Altre mie storie di glee/cast di glee:

-We are young (raccolta sui personaggi di Glee da bambini)

-The Klaine Week (il titolo dice tutto! *.*)

-Boulevard of Broken Dreams (one-shot su Quinn nel periodo in cui era incinta…)

-3x17 (una one-shot CrissColfer su…si sulla 3x17! XD)

-Dj got us fallin’ in love (one-shot su Karofsky)

-Eyes (one-shot sulla 2x06,precisamente sul primissimo incontro di Kurt e Blaine…<3)

-How did they get there (one-shot su Rachel…Più o meno una St.Berry…)

-Same Mistakes (one-shot Finchel ispirata all’omonima canzone degli One Direction)

-Tears (one-shot su Mercedes… E sulla coppia Mercedes/Sam)

-Your love is my drug (one-shot clamorosamente Klaine! =D)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996