Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xjonaswhore    14/05/2012    8 recensioni
‘ so che non dovrei scriverti, ma conosco la tua incapacità di tenere la bocca chiusa, quindi vorrei augurarti buona fortuna! P.s. Joe dice che registrerà la puntata per immortalare la tua più grande figura di merda’
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non posso farci nulla, scrivere storie su Niley mi rilassa!
ad ogni modo, è un po' strana, ma mi piaceva e mi andava di postarla!
siccome nei commenti mi chiedete sempre le traduzioni delle cose che scrivo, le ho tradotte direttamente qui ( non assicuro la loro attendibilità)

bhè, spero che vi piaccia la metà di quanto piace a me!
vero che mi lasciate qualche recensione?
vi prego, ci ho messo ore a farla :3

E

































“ Si facevano male ogni volta che si guardavano negli occhi, ma entrambi amavano follemente, immensamente, sinceramente gli occhi dell’altro”

 
 























In my wildest dreams
You always play the hero
In my darkest hour of night
You rescue me, you save my life
{ Renaissance – Wildest dreams

 

Nei miei sogni più selvaggi,
tu impersoni sempre l’eroe.
Nelle mie ore più buie,
tu mi liberi, salvi la mia vita

 
 




Miley si guardò allo specchio, piuttosto nervosa. Quel giorno sarebbe stata intervistata da Larry King e tutti sapevano che alla minima distrazione lui riusciva a farsi dire tutto. Ma proprio tutto.
E Miley di cose da nascondere ne aveva, eccome.
Si lisciò distrattamente il vestitino blu che indossava mentre si ripeteva mentalmente le scuse che avrebbe fornito se fossero arrivate domande imbarazzanti:
stava giocando con i cani, lei e Liam si vedevano poco a causa dei troppi impegni, era allergica al glutine e aveva scoperto di preferire i cibi che non ne contenevano ed era felice, più che felice.
Rivolse un sorrisino ironico allo specchio dove la sua stessa faccia la guardava con disappunto, per poi uscire dal bagno, afferrare la borsa e dire a tutti che era pronta e che potevano andare.
Continuava a ripetersi nella testa che sarebbe andato tutto bene, che sarebbe riuscita ad evitare i suoi tranelli, che non si sarebbe tradita.
Il suono del cellulare che la informava dell’arrivo di un messaggio la fece sobbalzare, e mentre lo leggeva le scappò uno sbuffo ‘ mi raccomando, parla di hunger games più che puoi xx liam ‘
Tipico.
Eppure Miley non smetteva mai di sperare in un ‘ so che sarai bravissima’ o in un ‘ buona fortuna amore’
Sapeva che non sarebbe mai successo.
Quando la macchina si fermò davanti al gigantesco grattacielo che ospitava gli studi di Larry King, Miley stava già inghiottendo saliva a vuoto.
Avrebbe spiattellato tutto come una povera deficiente, lo sapeva. Maledetta lei e quella sua incapacità di tenere la bocca chiusa.
La accompagnarono nel suo camerino, lasciandole qualche minuto per sistemarsi ulteriormente.
Stava già per afferrare il lucidalabbra quando il suo cellulare vibrò ancora una volta.
Il nome sullo schermo la stupì tanto che lasciò cadere il tubetto del lucidalabbra per terra.
‘ so che non dovrei scriverti, ma conosco la tua incapacità di tenere la bocca chiusa, quindi vorrei augurarti buona fortuna! P.s. Joe dice che registrerà la puntata per immortalare la tua più grande figura di merda’
Suo malgrado, Miley rise e d’un tratto si sentì più leggera.
Nick le aveva appena mandato un messaggio, Nick le aveva appena augurato buona fortuna.
Sarebbe andato tutto bene, ora lo sapeva.







In my wildest dreams
You're my Valentino
Like those silent picture days
You steal my heart and carry me away
{ Renaissance – Wildest dreams
 

Nei miei sogni più selvaggi,
tu sei il mio valentino
come quei giorni di immagini silenziose,
tu rubi il mio cuore, mi porti lontano

 






«Miley! Che piacere vederti! » l’uomo un po’ stempiato che le stava davanti le sorrideva gentilmente, ma lei sapeva di non potersi fidare del tutto.
« piacere mio Larry, è stata una sorpresa per me ricevere il tuo invito! »
L’uomo rise leggermente « bhè sai, ci chiediamo tutti che cosa stia macchinando Miley Cyrus in questo periodo! »
Le scoccò uno sguardo eloquente che lei resse con fermezza « vedi, avevo bisogno di una piccola pausa per rilassarmi un po’ e vivere qualche mese da ragazza normale, ma ora sono pronta per tornare a fare musica »
Dalla folla si levò un ovazione che Miley ringraziò con un sorriso.
« certo, certo; ma questa vita da ragazza normale non ti ha impedito di fare scandali, no? Sei sempre sulla bocca di tutti Miley, che sia per una maglia senza reggiseno o degli strani tagli sui polsi »
La ragazza alzò le spalle « credo che, avendo 19 anni, io sia libera di vestirmi come più preferisco, e poi Larry, sai com’è, con tutti i cani che mi gironzolano per casa i polsi non sono le uniche parti del mio corpo ad avere dei graffi strani »
E così dicendo la ragazza spostò di poco la spallina del reggiseno, per far vedere dei sottili graffi che gli erano stati fatti da Happy il giorno prima mentre giocavano in giardino.
Senza trovare niente da ribattere, l’uomo si limitò ad annuire, per poi cambiare discorso « e Liam invece, Miley? Scusa se mi permetto, ma non sembrate più tanto affiatati come un tempo »
Miley proruppe in una sonora risata « bhè sai, con il tempo passa anche la voglia di pastrugnarsi in giro solo per dimostrare a tutti che ci si ama. Io e liam in questi anni abbiamo costruito un rapporto molto stabile e sincero, e non ci serve comportarci da piccioncini innamorati per dimostrarlo »
L’uomo le rivolse un sorriso di scherno « ed è per questo che vi fate vedere insieme solo agli eventi mondani, giusto? »
Miley arrossì leggermente, per poi alzare il mento in un coraggioso segno di sfida « grazie a dio i paparazzi non mi sono ancora entrati in casa. Voi non sapete quanto del mio tempo passo con Liam e quanto no »
« hai ragione, hai ragione, perdona la mia insolenza »
Miley notò che l’uomo non sembrava affatto contento, e questo la fece sorridere leggermente: stava evitando le trappole.
« Bene! » Larry battè le mani, mentre il sorriso tornava ad increspargli il volto « ho qualcosa da farti vedere, Miley »
La ragazza si irrigidì di botto, mentre le luci si spegnevano e una leggera musica si diffuse nello studio.
Si rilassò poi quando si rese conto che la cosa da farle vedere non era altro che un video sulle cose più carine che lei e Liam si erano detti a vicenda.
Certo, non che fossero proprio tutte vere, ma mise su uno dei suoi migliori sorrisi e si godette il video.
Quando le luci si riaccesero e gli applausi si furono spenti, Larry si rivolse a Miley « Miley, Liam ti rende felice? »
Miley storse la testa « si, certo che mi rende felice »
L’uomo fece quello che a Miley sembrò tanto un verso di scherno « dai un occhiata a questo, Miley »
Mentre le luci si spegnevano di nuovo, partì una canzone che fece perdere un colpo al suo cuore.
Le note della canzone che aveva cantato con Nick davanti a milioni di persone riempirono l’aria, mentre sullo schermo scorrevano alcune loro foto insieme e le voci sue e di Nick parlavano della loro storia.





‘ with Miley is great to see that after, you know, all the things we’ve been through individually and together, we can still come out and be best friends. It’s great, we’re in a good place right now’

‘ con Miley è fantastic constatare che dopo, sai, tutto quello a cui siamo passati attraverso, individualmente ed insieme, possiamo ancora uscirne ed essere migliori amici. È fantastico, siamo in un bellissimo posto ora’


 

‘ I still love him with like everything in me

‘ lo amo ancora con praticamente tutta me stessa’
 

‘ we’re just like super close friends’

‘ siamo solo amici super vicini’

‘ what does she taste like when you kiss her nick? I wouldn’t know ‘

‘ di cosa sa quando la baci, Nick? Non saprei’

‘ and who you like the best? I like nick the best!
How come? ‘cause he’s cute’

‘ e chi ti piace di più? Nick mi piace di più!
Perché? Perché è carino!’

 
‘ is your girlfriend joe famous like his? I think anybody as famous as Miley Cyrus’

‘ joe, la tua ragazza è famosa come la sua? Penso che nessuno sia famoso come Miley Cyrus’


‘ before the storm is a song we did with Miley, I think it was a good way to tell our story’

‘ before the storm è una canzone che abbiamo fatto con Miley, penso che sia stato un buon modo per parlare della nostra storia’

 







L’applauso che seguì il video fu molto più lungo e appassionato di quello che aveva seguito il video di Liam, e per Miley fu molto più difficile nascondere il sorriso enorme che le stave nascendo sul volto.
Guardandola con espressione soddisfatta, Larry esclamò « Miley, abbiamo filmato le tue espressioni durante entrambi i video. Vuoi dirci tu come stanno le cose o vuoi che mandiamo le immagini del tuo sorrisino ebete? »
Aveva vinto, e anche Miley lo sapeva.
Aveva giocato sull’unica cosa che non poteva sperare di nascondere: quello che Nick suscitava in lei.
Con uno sbuffo sonoro accavallò le gambe e si mise a gambe incrociate mentre un leggero rossore le invadeva le guance « io e Nick non parliamo più da tanto tempo » disse, come se quello bastasse a mettere fine alla discussione.
L’uomo scosse la testa « si, ma tu lo ami »
Era talmente stupita che rimase a bocca aperta per qualche secondo, mentre il pubblico esplodeva in cori di ‘niley’ e qualcuno diceva che erano fatti per stare insieme.
« io.. io non lo amo » balbettò Miley alla fine.
« non costringermi a mandare in onda il sorrisino che avevi mentre Nick parlava della vostra storia »
Miley stette zitta, soppesando per un attimo la cosa.
Alla fine, non si era mai fatta problemi a spiattellare al mondo quello che provava per Nick.
Nemmeno nel suo ultimo tour si era curata di nascondere la sua rabbia verso Nick e Delta.
Perché avrebbe dovuto nascondersi?
Alzò le spalle « bene. sono innamorata di Nick. Contento? »
L’uomo annuì « non immagini quanto »
 

I can’t pretend that i don’t see you
I can’t pretend I don’t wanna hold you when u’re around
{ scars – Miley Cyrus
 

Non posso fingere di non vederti,
non posso fingere di non volerti abbracciare quando sei vicino

 
 


Era una completa idiota.
Ora Liam l’avrebbe uccisa.
E Nick si sarebbe incazzato come una iena.
E aveva dato a quel vecchio del cazzo quello che voleva.
Era un disastro.
Il cellulare che aveva posato sul ripiano del camerino le segnalò l’arrivo di un messaggio di Liam ‘ sai Miley, credo che stasera uscirò con una biondina niente male. E non aspettarti che torni a Los Angeles’
Suo malgrado, MIley sorrise. Si era liberata di lui.
Dopo nemmeno 30 secondi il cellulare squillò di nuovo, ma questa volta il messaggio non era di Liam.
‘ mi spieghi che cosa ti è saltato in mente?’
Il sorriso che aveva sul volto si spense subito.
‘ mi dispiace Nick, ero nel panico’
La risposta non tardò ad arrivare ‘ .. e quindi hai pensato bene di dire una bugia’
Miley rimase a bocca aperta per qualche secondo ‘ ma non era una bugia’
‘ sai Mils, c’è una cosa che ho proprio voglia di dirti in questo momento’
Miley deglutì, il cuore che le batteva a mille ‘ che cosa?’
Questa volta le avrebbe detto di andare a farsi fottere, di farsi una vita. gli avrebbe detto che l’aveva stancato.
Lo avrebbe fatto, se lo sentiva.
Mentre fissava il telefono con il cuore in gola, la porta dietro di lei si splancò, mostrandogli Nick che reggeva una chitarra; la loro chitarra.
 


You could be happy and I won't know
But you weren't happy the day I watched you go

And all the things that I wished I had not said
Are played in loops 'till it's madness in my head

Is it too late to remind you
how we were
But not our last days of silence, screaming, blur

Most of what I remember makes me sure
I should have stopped you from walking out the door

You could be happy, I hope you are
You made me happier than I'd been by far

Somehow everything I own smells of you
And for the tiniest moment it's all not true

Do the things that you always wanted to
Without me there to hold you back, don't think,
just do

More than anything I want to see you, girl
Take a glorious bite out of the whole world
 

 

Potresti essere felice e io non lo saprei,
ma non eri felice il giorno in cui ti ho guardata andartene

e tutte le cose che vorrei non aver mai detto
sono rappresentate ciclicamente finchè ci sarà follia nella mia testa

è troppo tardi per ricordarti come stavamo,
ma non nei nostri ultimi giorni di silenzio, urla e confusione

La maggior parte di ciò che ricordo mi rende sicuro
che avrei dovuto impedirti di uscire dalla porta

Potresti essere felice, spero che tu lo sia
Mi hai reso più felice di quanto non lo fossi mai stato prima

In qualche modo, tutto ciò che ho profuma di te
E per un attimo mi sembra tutto ciò non sia accaduto sul serio

Fai ciò che hai sempre voluto fare
Senza di me che ti trattengo,non pensare, fallo e basta

Più di ogni altra cosa voglio vederti andare
Staccati un morso di gloria dal mondo intero
 

 
 
 
 
 
Miley aveva le lacrime agli occhi.
Si avvicinò piano a Nick, quasi temendo che lui potesse scomparire da un momento all’altro.
Il ragazzo le posò delicatamente le mani sui fianchi, sorridendole leggero.
Miley si sentì colmare da un calore che da troppo tempo non sentiva, e in un attimo tutti i suoi dubbi, le sue ansie, le sue paure e le sue insicurezze finirono sotto terra.
C’era Nick con lei.
Avevano un'altra possibilità.
Poteva farcela, se c’era lui con lei.
 

 
 

every time you are near trouble disappears under the ground

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore