Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: akanuccia84    14/05/2012    3 recensioni
:-COSA?UNA MARATONA DI FILM HORROR? Akane era felicissima si sarebbe fatta una scorpacciata dei suoi film preferiti.. si perché lei non aveva paura dei film Horror..proprio per niente..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                HORROR                           (Akanuccia84)
 
 
 
Sapete che stasera ci sarà una maratona di film horror sul canale 7?!
Disse Nabiki agli altri commensali; come ogni mattina la famiglia Tendo era riunita con tutti i suoi ospiti a fare colazione:- Me lo ha detto ieri sera Mizuko al telefono.. ad Akane brillarono gli occhi e quasi sbattendo la ciotola di riso sul tavolo dall’euforia esclamò:- DAVVERO?!! E quali daranno?a che ora inizia?speriamo trasmettano “La maschera mostruosa”è da molto che voglio vederlo!!
…ma Akane…basta guardarti allo specchio!!una vocina divertita che proveniva alle spalle della ragazza esclamò accompagnata da una fine risatina di stomaco: hihihi…………BRUTTO IDIOTA COME OSIII!!! Ranma non capì.. si ritrovò semplicemente catapultato sott’acqua.. e guardandosi nelle pupille con la carpa realizzò di trovarsi nel laghetto del giardino.. Giusto 10 secondi e la piccola ragazzina dai capelli rossi si alzò dall’acqua come un onda anomala urlando:- AKANE SEI UNA STUPIDA!!
La ragazza nel frattempo noncurante delle imprecazioni continuava a chiacchierare con la sorella sulle trame e gli altri titoli dei film che sarebbero andati in onda quella stessa sera.
:-Io davvero non capisco come fate a guardare certi film! Kasumi, che stava ascoltando le sorelle che dimostravano, tutto quell’interesse per un certo tipo di trame espresse la sua opinione: Si percepiva nella sua voce un sottile filo di preoccupazione quasi, come se stesse in un certo senso rimproverando il gusto delle sorelle ad assistere, seppur in maniera indiretta a scene crude e violente..esattamente come una madre premurosa. . :- Kasumi come sei antiquata! ribatté Nabiki con fare canzonatorio,sono solo dei film è tutto per finta!, e Akane aggiunse:- Io preferisco di gran lunga guardare un Horror che un film d’amore..sono così melensi e scontati..tutti si amano e si adorano..li trovo molto più finti di qualsiasi altro genere…si sa che nella realtà non è così..e con un filo di tristezza impercettibile al resto dei presenti guardò Ranma con la coda dell’occhio con una frazione di secondi.
Ormai era diventata una maestra del “guarda e fuggi”. Intanto il ragazzo seduto in veranda strizzava la canotta bianca che si era appena sfilata e che ancora fumava per il contatto con l’acqua bollente della teiera dorata..ma.. cosa succedeva?! I suoi sensi degni di un artista marziale gli segnalavano due occhi puntati dietro la sua nuca..si girò..mah, doveva essersi impressionato!!
:- comunque non mi spaventano, anzi, addirittura alcune scene mi fanno ridere..completò Akane e battendo le mani euforica. Disse:- Non vedo l’ora che inizi!
:- Per vederti in TV?! disse Ranma sotto voce..:-RANMAAAAA!!! Urlò Akane furiosa…:-Piantatela….concluse Soun con un tono annoiato…
 
 
Ciao gente…i’m return..lo avevo detto che qualcos’altro lo avrei abbozzato.. c’ho messo un bel po’ ma alla fine l’ispirazione è arrivata. Non mi andava di riscrivere qualcosa di intenso come le mie precedenti FIC e in verità mi andava di cimentarmi in qualcosa che avesse più capitoli..insomma un fatterello!!è qualcosa di leggero e forse man mano cercherò di renderlo più come dire… Hot ..vabbè non esageriamo altrimentiarrossisco… inutile dire che chiedo umilmente venia per gli “orrori” di testo e ovviamente accetto tutti i tipi di critiche…RAGAZZI SBIZZARRITEVI!!! Un forte Fumoffu a tutti (lo so che non c’entra ma ultimamente mi sento molto Bontakun!!!) baci Veronica.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akanuccia84