Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    15/05/2012    10 recensioni
Una ragazza irlandese, sola, a Los Angeles, per tentare la carriera di giornalista...ma cosa accadrà quando scoprirà di avere dei vicini di casa molto, ma molto particolari?!?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Restammo in viaggio di nozze per tre settimane: visitammo le più belle isole della Polinesia e ci rilassammo alla grande.

Mi piangeva il cuore a tornare nella caotica Los Angeles: ormai ci eravamo abituati alla calma e al silenzio di quei luoghi meravigliosi.

Ricominciammo la vita di tutti i giorni: io andavo in redazione e Slash a provare con i ragazzi, dato che stavano mettendo in cantiere un nuovo album.

La nostra vita da sposati andava benissimo; e forse sarebbe andata ancora meglio.

Avevo un forte ritardo e volevo fare un test di gravidanza; da un lato ero un po' spaventata, del resto l'arrivo di un figlio ti rivoluziona la vita. E poi avevo paura che per Saul fosse ancora presto.

Andai in farmacia a comprarne uno e mi imposi che, quella sera, l'avrei fatto.

Cenammo tranquillamente e poi ci piazzammo sul divano a guardare la tv, accoccolati l'uno vicino all'altra.

Non trovavo le parole giuste per dirglielo. Feci un profondo respiro.

 

Ehm...Slash?”

 

Sì amore?”

 

Mi devi aiutare a fare una cosa”

 

Ok, cosa?”

 

Ehm...un...un test di...un test di gravidanza...”

 

Lui rimase in silenzio un attimo. “Sei incinta?”

 

Ho un ritardo”

 

Oh...wow...” sembrava caduto in trans.

 

Dai, vieni, voglio farla con te questa cosa!”

 

Andammo in bagno e, dopo aver fatto pipì, poggiai il test sul lavandino e attendemmo i fatidici tre minuti. Eravamo seduti sul bordo della vasca in silenzio.

 

Senti Saul, se tu non vuoi avere bambini...”

 

Becky, che stai dicendo? Io certo che voglio bambini!”

 

Davvero?” un grosso peso sembrò scivolare via.

 

Certo...e spero davvero che tu sia incinta!”

 

Bene, lo sapremo subito!”

 

Erano scaduti i tre minuti; presi il test in mano e lo guardai.

Mi girai con un sorrisone verso Slash, che mi ricambiò avendo già compreso dalla mia espressione...e dissi:

 

Positivo!”

 

 

THE END

Eccoci qui, al termine di questa mia follia! E' stata la mia prima FF e voglio ringraziare tutte le persone che, fin da subito, hanno letto e recensito! Senza il vostro supporto non sarei arrivata sino alla fine e probabilmente non sarebbe venuta fuori nemmeno una storia così lunga!

Grazie a coloro che hanno messo la storia tra le seguite, che sono davvero numerose, a coloro che l'hanno messa tra le preferite (Foxygiu, I Am A Yellow Walrus, Ila_Ashba, marziana91, Mrs Hudson, NarciSSa96, Sweet Sister, _acsecnarF, AxlSlashIzzyDuffSteven) e a coloro che l'hanno messa tra le ricordate (Chia_MARS, WriteForLove).

Grazie poi alle fedelissime che hanno sempre recensito: Ormhaxan, I Am A Yellow Walrus, Foxygiu, butterbeer95, MyMichelle, Alex Rose McKagan, chiaretta78, AxlSlashIzzyDuffSteven. Le vostre recensioni sono sempre state utili, grazie ai vostri consigli, divertenti e a volte minacciose! (vero, chiaretta 78???) ;););)

Infine grazie a Alex Rose McKagan, che mi ha inserito tra gli autori preferiti: ne sono onorata!

Spero davvero di non aver dimenticato nessuno, in caso chiedo umilmente perdono!

Se vi va, continuate a seguirmi nelle altre mie due FF, 'Save me' e 'So fine', e anche nelle follie che pubblicherò in futuro!!! GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!! :D 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89