Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    15/05/2012    1 recensioni
Questa fanfic parla di Voldemort che arriva in Italia se siete anche se solo un po' curiose leggete e recensite!
Ps : questa è sempre voldy in italia ho solo cambiato titolo =)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13 .

- Non è possibile … VOI ? – dicemmo in coro .
Non ci crederete mai , sapete chi erano ?!

Jack , Johnny e … Il Cappellaio Matto .

- Ma –ma … Perché ? – dissi io sorpresa .
- Ma come ?! Vi siete scordate che giorno è oggi ? – chiese l’attore letteralmente stupito .
- Ehm … In verità … sì – rispose Vittoria mettendosi una mano tra i capelli .

Che giorno sarà mai ?
Uff . Ora sono curiosa .

- Mi sta venendo un dubbio . Oggi è per caso il primo di Aprile ? – chiese Noemi incerta .

Ci mancherebbe altro !

E’ normale che è incerta e ora anche io e Vittoria lo siamo .

La loro risposta fu la seguente .

- Pesce d’Aprile ! Ci siete cascate in pieno – dissero tutti e tre ridendo .
- Perché l’avete fatto ?! Non abbiamo mai fatto niente di male e ci siamo sempre ( e sottolineo sempre ) comportate bene con voi ! Posso capire Jack , ma voi ? ! – cominciò Vittoria indignata .
- Johnny , tu e il Cappellaio neanche ci conoscete , che motivo avevate di fare una cosa così stupida . Inoltre Jack , sì ,parlo proprio con te , non sapevi completamente dell’esistenza di Noemi , che motivo avevi di fare questo “scherzo” anche a lei ? – chiese arrabbiata , anzi è dire poco, Vittoria .
- Beh … Ecco , noi … - cominciò Johnny . Non finì neanche la frase .
- Allora ? Noi staremo aspettando e vi consiglio di darci una risposta convincente se non volete passare guai – dissi minacciosa o almeno ci provai .
- Allora … Cominciò tutto stamattina quando mi accorsi che era il primo d’Aprile . Le uniche compagnie maschili della mia età erano solo Jack e Il Cappellaio , non si possono definire delle persone completamente normali , però sono pur sempre meglio di starsene sempre e solo accanto a voi . Non chiedetemi come ho fatto a scoprire dell’esistenza di Jack , ve lo racconterò quando avrò tempo . Comunque , gli raccontai dell’esistenza di questa festa e gli spiegai attentamente in che cosa consisteva . Dopotutto a Sottomondo hanno feste diverse da quelle nostre , mentre per Jack … Beh ancora non era stata inventata . La mia intenzione non era quella di farvi uno scherzo , volevo soltanto intavolare una discussione , solo questo . Non mi sarei di certo aspettato che Jack si sarebbe esaltato così tanto sapendo della sua esistenza , invece gli occhi cominciarono a brillargli in modo … non saprei dire … malandrino , ci spiegò la sua idea e poi … beh , il resto lo sapete . Mi rendo conto che io e Tarrant non avremmo dovuto accettare la sua idea . Siamo degli stupidi e … - non riuscì a concludere il suo discorso poiché continuò Tarrant .
- Vorremmo scusarci . Pensavo fosse divertente , a Sottomondo si apprezzano i bei scherzi , a quanto pare nel Mondo di Sopra no . Non mi rendevo conto che avrebbe potuto offendervi quindi … Scusa – concluse lui passandosi le mani tra i capelli un po’ imbarazzato .

Che fare … che fare … uff non so decidermi .
Devo perdonarli o no ?
Loro due sono stati molto sinceri e dopotutto , secondo quello che hanno detto , la colpa non è completamente di loro , è di quel pirata farabutto di uno Sparrow . E’ anche vero però che hanno partecipato .
Però si sono scusati tutti , insomma a parte quello .
Ho deciso .
Loro sono perdonati , ma dovranno prima penare per riuscire a riconquistare la mia fiducia , invece Jack se non si scusa subito penso che lo perdonerò quando Weasley Junior diventerà intelligente e deciderà di dichiararsi a Hermione .
Chissà che pensano le altre

- Noemi , Vittoria dovrei parlarvi un minuto – dissi molto velocemente e le trascinai ( letteralmente ) in un'altra stanza .
- Allora , che avete deciso ? Per me devono riuscire a guadagnarsi il nostro perdono , soprattutto quello sfacciato di Jack –dichiarai annuendo .
- Concordo pienamente . Se pensano di farsi perdonare così facilmente si sbagliano – continuò convinta Noemi .
- Dovranno letteralmente baciarci i piedi quei brutti … - cominciò Vittoria anche se non riuscì a concludere la frase considerando che io e Noemi la rimproverammo per quello che stava per dire .
- Che c’è ? Anche voi l’avete pensato – strillò lei in risposta .
- E’ vero , ma ti prego non strillare più . Mi hai fatto perdere dieci anni di vita – dissi io tappandomi le orecchie .
- Ehi ! Non è vero , non ho la voce così stridula – controbatté Vittoria gonfiando le guance .
- L’importante è crederci – rispose Noemi ridendo .
- Dai ritorniamo lì e diamogli la nostra “sentenza” – dissi facendo un gesto verso la porta e in pochi minuti ritornammo nella stanza per dargli la nostra decisione .
- Bene . Il “verdetto” è il seguente: non siete perdonati , almeno per ora , la nostra fiducia dovete guadagnarla . Capito Sparrow ? – chiesi guardando male il pirata .
- Ma prima non mi amavi ? – domandò confuso .
- Adesso ti odio . Complimenti sei davvero bravo a far cambiare le opinioni altrui – risposi sarcastica .
- Riusciremo a farci perdonare – disse Johnny convinto , facendo annuire , come per rafforzare la sua convinzione , Il Cappellaio .

L’unico a starsene fuori dei tre fu Jack che se fregò altamente di riuscire in quell’ ardua impresa . Non aveva mai avuto bisogno di nessuno e non capiva perché avrebbe dovuto sprecare il suo tempo in una cosa così stupida . Se lo volevano perdonare bene , in caso contrario se ne sarebbe fatto una ragione . Ci sono cose più importanti nella vita e queste tre marmocchie non sono incluse , anzi gli stavano addirittura antipatiche , soprattutto quella mocciosa di Simona .

Ehi ! Salve a tutti ! Ve l’avevo detto che avrei aggiornato , dopo mesi ma alla fine ci sono riuscita . Lo so . Non è il massimo , ma è l’unica idea che sono riuscita a trovare dopo tutti questi mesi ed ho cominciato subito a buttare giù le idee ! Che ne pensate ? Lasciatemi una recensione , anche se piccola mi fareste davvero felice .Per non dire di più ** Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il capitolo scorso e quelli precedenti . Oh e passate nella mia pagina dedicata ad Harry Potter ed ecco il link : http://www.facebook.com/SonoUnaPotterianaESiMeNeVanto .


Tanti baci da parte di PeterPanForEver 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver