Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lady black    05/12/2006    6 recensioni
Sono riusciti a prendere Harry. Lo tortureranno. E chissà cos'altro, prima di ucciderlo. Solo Draco potrebbe salvarlo... contro il volere, l'orgoglio, l'odio che forse poi tanto profondo non era...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devoir

Capitolo 1




-Ehi, Malfoy- lo chiamò Pansy.

L'uomo continuò a fissare un punto imprecisato là fuori, nel mondo, fuori da quel castello.

-Dimmi-

-L'hanno preso- gli disse, quasi sputandogli le parole addosso. Non una vena di soddisfazione, non un sussulto nella sua voce. Da tempo era diventata così, fredda, impassibile di fronte a tutto.

Il cuore di Draco invece esitò.


Lui.

Preso, legato, torturato.

In una cella nei sotterranei. Appena qualche decina di metri sotto di lui.

Mio Dio.

-Quando?-

-Stanotte. Hanno fatto un attacco a sorpresa alla base segreta dell'Ordine, coi licantropi. Sono morti un paio di uomini, un Weasley, quello che lavorava coi draghi, sai quello che...-

-Va' avanti-

-Beh si, insomma, si sono smaterializzati tutti e lui l'hanno preso prima. Una trappola, avevano preso la Weasley piccola e lui ci è cascato come un pesce! Solo che lei è riuscita a scappare.-.

Dunque era morto Charlie? O Bill? Non se ne ricordava uno, erano tutti rossi alti e straccioni.

-Credo che gli voglia estorcere qualche informazione e poi... chissà, forse lo terrà qui un paio di giorni- continuò la donna.

-Sai...- gli disse avvicinandosi al suo collo in una maniera volutamente sensuale.

-Mi è sempre piaciuta quell'aria che assumevi quando lo prendevi in giro...- gli baciò una guancia.

-Puoi andare, per favore?- disse lui scansandosi di un po'.

-L'hanno messo nella 97. Tanto so che me l'avresti chiesto comunque- e si chiuse la porta alle spalle.


L'uomo si lasciò scivolare a sedere sul freddo pavimento di pietra. Si intrecciò una mano tra i capelli chiari.

"Se solo non avessi tutto quest'orgoglio... io potrei, se tu non ti rifiutassi di guardarmi in faccia...".

Eppure il solo pensiero di lui, legato laggiù da qualche parte, torturato, minacciato di una morte che tanto arriverebbe comunque, una volta ottenute le informazioni necessarie...

Lo sapeva bene, lui, cosa voleva dire dover scegliere tra sè stessi e i propri cari.

La cella 97.

Sbattè le palpebre.

-Oh, al diavolo tutto...- mormorò, ed uscito dalla stanza si diresse verso i sotterranei.



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady black