Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya__    15/05/2012    5 recensioni
Dal testo:
Lui che con la sua cattiveria e le sue idee estreme ha distrutto già tantissime vite. Lui che con il suo aspetto spaventa chiunque. Lui che deve essere fermato.
Il mio James si è sacrificato, ma non è bastato.
Voglio solo che Harry si salvi. È mio compito salvarlo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Voldemort | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non posso fare altro che questo

 

È questione di un attimo. Flash. Luce verde.

Non posso fare altro che questo.

La mia vita mi scorre davanti in un attimo.

Vedo Hogwarts da giovane undicenne timida ma pronta a combattere con le unghie e con i denti per trovare il mio ruolo. Non limiterò me stessa come facevo quando c’era Tunia. Combatterò e vincerò.

Finisco a Grifondoro e non posso essere più orgogliosa.

Questo però mi separa sempre più da Severus. Lui è circondato da amici oscuri, Mangiamorte si fanno chiamare.

Vedo James. Quel petulante ragazzino che è rimasto tale fino all’ultimo anno. Capelli scompigliati e occhialetti. Insiste, insiste, non si arrende mai, mi invita, mi provoca, insiste e io cedo. Non importa come, ma io cedo. E non sono mai stata più felice di aver ceduto.

Da lì a vivere insieme è un attimo. Tra Sirius e Remus, affiancati da Minus, nasce Harry. Mai bambino è stato più amato.

E poi arriva Lui.

Lui che con la sua cattiveria e le sue idee estreme ha distrutto già tantissime vite. Lui che con il suo aspetto spaventa chiunque. Lui che deve essere fermato.

Il mio James si è sacrificato, ma non è bastato.

Voglio solo che Harry si salvi. È mio compito salvarlo.

Vedo il fascio di luce verde diretto contro la sua culla.

E mi ci paro davanti.

Sperando che basti.

Non posso fare altro che questo.

 ************************************************************************************************************************************

Salve gente! Oggi è un’ ottima giornata e io sono ispirata e positiva! E ho scritto questo robo.

Se avete piacere giudicate!

Alla prossima!

Dafne

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya__