Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: looneylovegood    15/05/2012    2 recensioni
È passato molto tempo, e non tutti sono nati per resistere. Tanto meno Frank. Gerard ci sarebbe riuscito volentieri, invece.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Non fare l'idiota! – esclamò Gerard non appena ebbe sentito una delle idee stupide di Frank.
– Dai, perché no? È da tanto che non lo facciamo! – fece quello più basso di tutta risposta.
– Non possiamo! – ribadì il rosso.
– Perché? Sei solo tu che lo decidi? Smettila di fare il cagasotto, Ge'!
– Non sono cagasotto! Solamente penso! E se ci vedesse qualcuno? – domandò. Frank doveva desistere, proprio non era cosa!
– E chi ci dovrebbe vedere? – chiese scettico.
– Lisndey, Jamia! O peggio, se ci vedessero quelli stronzi di Mikey e Ray sarebbe la fine, e lo sai bene!
– Ma che te ne frega! L'importante siamo io e te, no? – Frank decise un altro lato sul quale colpirlo. Doveva dire sì, cazzo!
– Davvero, non mi sembra il caso!
– Creiamolo noi il caso!
– Non credo sia il momento adatto...
– Creiamo anche quello! – Cavolo, non riusciva a convincerlo, ma doveva farlo, che Gerard fosse acconsenziente o meno.
– Non voglio, Frank! – urlò come ultima risorsa.
Ma il chitarrista non ne volle più sapere. Spinse Gerard sul letto, e con le ginocchia sfiorava i fianchi dell'amico, che riuscì solo a sussurrare: – Figlio di puttana...
***
– Frank, mi stai facendo male! – si lamentò il rosso.
– Smettila di fare la checca – rispose l'altro.
– Beh, mi risulta difficile con quello che mi stai facendo fare! – protestò.
– Ci sono! – disse infine Frank, seguito da un gemito di Gerard.
Poi un rumore. Di una chiave infilata nella toppa, per la precisione. Gerard non fece in tempo a nascondersi o a finire di imprecare che Mikey e Ray erano già nella stanza. Li videro. Dalle loro bocche non uscì altro che mormorii stupefatti, quasi divertiti.
– Ma che cazz... – esordì Ray mentre Mikey prese il telefono per fare una foto, prima che fosse troppo tardi.
– Non è come sembra! – si giustificò il cantante.
– Oh, certo. Mmh, ma trovo che anche l'ombretto fucsia ti stia bene. Una piacevole variazione a quello nero – ridacchiò Ray.
– Trovi? Te l'avevo detto! – fece Frank prima a Ray poi a Gerard.
– Non volevo mi facesse le treccine e mi truccasse, ma questo coglione l'ha fatto di prepotenza!
– Sei grande, Iero! – esclamò Mikey tendendo la mano e ricevendo un batticinque dall'amico.
– Vaffanculo tu, vaffanculo tu, e vaffanculo anche tu, sottotipo di fratello! – gridò Gerard, indicando i tre, stringendo le braccia al petto, con unghie perfettamente smaltate di rosso.
– Dai, sai che ti voglio bene! Anche se ti ricatterò a vita – rispose Mikey, mostrando il telefono al ragazzo truccato.
Scoppiarono a ridere, e nemmeno Gerard riuscì a trattenere un sorriso.
– Stronzi – sussurrò sbuffando.





CHIEDO VENIA NON UCCIDETEMI AHAHAHAHAH
E' la mia prima FanFic nel Fandom dei MCR, e avevo necessità di scrivere qualcosa di stupido. çç
Ovviamente, critiche ben accette! xD
-Andy :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: looneylovegood