Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jojo love Harry Styles    16/05/2012    0 recensioni
Harry si avvicinò a me [...]
Con la destra mi prese delicatamente la mano [...]
Lo guardai e rimasi incantata da quei bellissimi occhioni verdi e da quel ricciolo castano che gli ricadeva sulla fronte...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Jessie!!! Svegliati o farai tardi a scuola!!!». «Sì mamma adesso mi alzo!!!». Mi tolsi le coperte di dosso, mi misi a sedere sul letto e, ancora mezza addormentata, mi misi le pantofole e andai verso il bagno. Con gli occhi ancora socchiusi mi lavai e mi misi i primi vestiti che mi capitarono in mano. Scesi le scale per andare in cucina e, non so come, mi ritrovai a terra con le gambe a mezz’aria appoggiate sugl’ultimi gradini della scala e la testa dolorante sul pavimento del salotto. «Jessie che cos’è stato questo rumore???». «Niente mamma!!!». Mi rialzai a fatica e andai in cucina trascinando i piedi come se fossero stati di piombo. Mi faceva ancora male la testa per la botta presa durante la ruzzolata giù dalle scale ma non dissi niente a mia madre per non farla preoccupare. Sì, mia madre si preoccupa per qualsiasi cosa anche se minima e proprio per questo non le dico mai niente. Entrai in cucina e sentii una risata sguaiata provenire dal mio fratellino minore. «Che ti ridi Eric!!!» gridai abbastanza arrabbiata. «Hahahahaha!!! Ma come ti sei vestita!!! E guarda la tua faccia!!! Sembri Morticia della famiglia Adams!!! Hahahahaha!!!». «Ma che stai dic… OMMIODDIO!!!» guardandomi allo specchio notai che mio fratello AVEVA RAGIONE (ed è molto strano che lui abbia ragione)!!! Ero ORRIBILE…INGUARDABILE…FACEVO PAURA!!! Avevo il lucidalabbra tutto sbavato, l’ombretto sfumato malissimo e così tanto mascara che avevo le ciglia lunghe 2 centimetri!!! Lo so che sembra impossibile ma ero vestita anche peggio di come ero truccata: avevo le calze di due colori diversi, una gonna lunga color porpora con sotto dei jeans color verde marcio, una maglietta blu acceso con sopra un dolcevita viola smunto e, in più, avevo addosso la giacca di mio padre in cui ci stavo 3 volte!!! I miei capelli poi erano così spettinati che sembravano il nido di un uccello ed erano pieni di nodi. Corsi su a cambiarmi e scesi con un completino del genere (http://2.bp.blogspot.com/-HhQRAaqgfz4/TgGOFbOMDVI/AAAAAAAAANY/oQolxi52UEY/s1600/miley-cyrus-styles.jpg). Mi ero anche risistemata il trucco e i capelli e avevo aggiunto al mio look un po’ di gioielli tra cui una collana con una stella argentata tipo questa (http://www.tiffanyoutlet-italia.org/images/images/Tiffany-Necklaces-Jewelry-Star-Pendant-Necklace-Silver.jpg). Ero così in ritardo che non feci neanche colazione. Mi misi la giacca e corsi fuori di casa più veloce della luce. Finalmente arrivai all’autobus dove mi aspettava Carmen da più di un quarto d’ora. Carmen è la mia migliore amica. La conosco dall’asilo e siamo inseparabili. È una ragazza simpatica, solare, studiosa ma che sa come ci si diverte; ha i capelli castano chiaro con alcuni riflessi biondi, gli occhi azzurri ed è, come me, una grande fan dei One Direction. «Finalmente sei arrivata, iniziavo a preoccuparmi» mi disse. «Sì, scusa ma ho avuto un po’ di problemi… poi ti spiego». In quel momento arrivò il bus e salimmo pronte (o quasi) ad iniziare una nuova giornata di scuola. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jojo love Harry Styles