Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    16/05/2012    3 recensioni
Al contrario del titolo questa storia non è presa dall'omonimo libro. E' un racconto fantasy, a tratti horror, che parla di una ragazzina con poteri sovrannaturali e del suo passato. Spero vi piaccia.
Se volete lasciate una recensione, un parere è sempre ben accetto! :3
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava disegnando. Lo faceva quasi sempre nelle lezioni di matematica. Il suo vicino di banco era troppo antipatico per parlare e dall'altra parte aveva solo il muro. Un muro bianco, di quelli vecchi da cui si stacca l'intonaco. Si sbriciolava sempre nella sua cartella. Stava rifinendo la testa di un gatto, Kian, il suo gatto, quando la voce monotona del professore si spense. «Prewett Bonnie...Orel Steeve. Venite, siete interrogati» Bonnie si alzò, chiuse l'album sul quale disegnava e prese il libro, poi si diresse verso la cattedra. Nell'aula cadde il silenzio. Succedeva SEMPRE quando lei veniva interrogata, non era brava in matematica ed i suoi compagni non vedevano l'ora di prenderla in giro. L'interrogazione durò mezz'ora, a Bonnie sembrò molto di piu. Odiava i suoi compagni di classe, li odiava tutti. Pensavano solo a loro, non l'aiutavano mai e non perdevano occasione per prenderla in giro. Bonnie non pranzava in mensa, preferiva il parco. Oggi però doveva andare a casa. Quindi uscì dalla scuola e quando arrivò a casa posò la cartella in un angolo. Non aveva nessuna voglia di iniziare i compiti, passò per la cucina ed uscì dalla porta sul retro, l'aria fuori era fresca e salmastra, da lontano sentiva le onde del mare che si infrangevano sugli scogli. Si diresse verso il cancelletto del giardino, ma non il principale, quello sul retro, era ben nascosto davanti c'era un Salice e dei rampicanti, li spostò e lo oltrepassò chiudendolo alle spalle. Dall'altra parte era tutto verde: era entrata in un bosco, solo li si sentiva a casa, in contatto con la natura. Camminò per dieci minuti, raggiunse una radura in cui c'era una casetta di mattoni rossi, raggiunse la porta, la aprì e sprofondò nella prima poltrona. Su un tavolino vicino alla poltrona c'era un antico libro...era aperto, recitava "Incantesimo per accendere le candele" Oh, certo mi ero dimenticato: Bonnie era una strega.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond