Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: Miss Chanel    16/05/2012    4 recensioni
Mi posso definire innamorato di te, bambina mia. Non l'amore delle favole, quello che i grandi poeti raccontano, quello trito e ritrito. Questo è un amore speciale. [...] "E' caduta la maschera, Chuck."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Three Years Later

*
"Blair, mi dovresti fare un favore mi prenderesti l'atto di proprietà dell' Empire"
*
 
Appena entra il silenzio regna, cammina verso la scrivania ed inizia ad aprire i cassetti a casaccio, finché non trova il tanto ambito documento sotto di questo c’è un foglio, che attira la sua attenzione.
La calligrafia ordinata e precisa di Chuck, il marito, e una Polaroid attaccata all'angolo del foglio.
Inizia a leggere, insaziabile di quelle parole.
 
Placida. Con il capo appoggiato sul cuscino di piume d'oca dormi placida. I capelli biondo cenere ricadono simile ad un manto sulle lenzuola candide ed il volto disteso sembra simile a quello di un cherubino.
Le lunga e folta ciglia rassomigliano ad auree aureole e le gota diafane sono simili al diamante. Rosse e chiuse, le labbra, sono distese in un sorriso sereno. Il pigiamino di seta, color smeraldo, sposa alla perfezione la tua nivea carnagione.
Appena avevo posato gli occhi su di te - l'ottava meraviglia del mondo - qualcosa di caldo, simile ad un delizioso torpore, aveva preso possesso di ogni singola fibra del mio essere. 
Sophie Callì Bass. I nome sembravano esser stati cuciti apposta per il linciaggio ed il cognome che portava. Aristocratico e fine, simile ai suoi lineamenti.
Mi posso definire innamorato di te, bambina mia.
Non l'amore delle favole, quello che i grandi poeti raccontano, quello trito e ritrito. Questo è un amore speciale. Ogni volte che ti vedo, il mio cuore sobbalza. Voglio la tua felicità, perchè è la mia.
 
La pelle diafana viene solcata da una singola lacrima, in cui si racchiude tutta la delusione, l'amarezza e la disperazione di Blair.
Rimane immobile ostentando regalità, guardando fisso davanti a sé e sentendo la voce di Chuck, lasciargli decine di messaggi in segreteria.
 
-
Sente i passi di Chuck, di suo marito, del suo uomo farsi sempre più vicini e la manopola della porta girarsi facendo scoprire la figura snella di lui.
"Blair, amore, ero in pensiero non hai risposto a nessuna delle mie chiamate!" pronuncia con un sorriso imbronciato in volto, poi si china davanti a lei porgendogli la mano. "Cos'hai in mano ?" chiede Chuck titubante, mentre il viso gli diventa sempre più pallido.
 
Pulsa, si accorge. La sua mano pulsa da quando lei ha colpito con violenza il suo viso. La sua guancia rossa è visibile al suo sguardo, il suo viso è ancora girato come quando lo ha schiaffeggiato.
Si gira, la guarda con i suoi occhi nocciola. Non c'è nessun sentimento nelle sue iridi, se non disprezzo per lei.
 
"E' caduta la maschera, Chuck. Fingere, oramai, non ti basta più. Ciò che avevi dipinto sul tuo viso è stato sciolto dalla pioggia. E' scrosciante, ci bagna, ma rimaniamo immobili. Lei attutirà le grida, nasconderà le lacrime."
 
Stringe i pugni, l'odio corrode la sua anima, si mostra nell'orrore che sta dimostrando il suo viso. La bestia così ben nascosta si è stancata ed è uscita allo scoperto. Non è più legata, trattenuta dal filo rosso della passione, dal giglio rappresentante la purezza del suo cuore arido.
Sorride, mostrando i denti bianchi. Con dolcezza le accarezza una guancia, scacciando le lacrime.
Se ne sta andando, per sempre. Sapeva che avresti reagito così, che per tenerlo stretto a te avresti ammazzato. 
Si aggrappa al suo braccio, trattenendolo come se stesse trattenendo l'aria. Si dibatte, la sposta. Si aquieta, lo guarda.
Prende il foglio e se lo mette nella tasca, indietreggia. Corre sotto la pioggia, lasciandola sola. 

Sono Gossip Girl, la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. Serata uggiosa stasera UES, pare che il matrimonio di C e B faccia acqua da tutte le parti. Avvistato: C che corre nella notte, ma per andare da chi ?
Ogni informazione sarà utile, da buona consulte matrimoniale.
XOXO
Gossip Girl



Ok, imploro perdono ma ero mooolto indecisa e ho scelto questo capitolo tra i due... Ragazze, la trama non sarà molto diversa.. Infatti c'è sempre la piccola BASSTARDA di Chucky e poi si scoprirà anche chi è la mamma... Ora, vi lascio :3
XOXO
CAMI                                                    


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel