Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    17/05/2012    3 recensioni
{da revisionare}
"I pensieri che affollano la mia mente sono tanti e tutti indirizzati a te. Seduto sul letto con le mani che mi coprano il viso, cerco di non piangere ma la cosa risulta essere molto difficile." [cit. trama]
Prima one-shot drammatica che scrivo. Buona Lettura ^-^
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ricominciare a vivere '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tuo ricordo

I pensieri che affollano la mia mente sono tanti e tutti indirizzati a te. Seduto sul letto con le mani che mi coprano il viso, cerco di non piangere ma la cosa risulta essere molto difficile.
Mi viene in mente il ricordo del nostro primo incontro.

Dannazione sono in ritardo! Penso correndo velocissimo verso l'enorme edificio chiamato scuola quando mi scontro con qualcuno.
- S-Scusa non ti avevo visto.- mi dice una vocina appena udibile, alzo gli occhi e quello che vedo è meraviglio.
Il ragazzo di fronte era un poco più basso di me, capelli leggermente lunghi raccolti in una coda che lascia qualche ciocca libera che gli ricade sul viso di colore scuro e due occhi che sembrano dei diamanti da quanto sono chiari e limpidi. Davano l'idea che questo ragazzo sia un tipo sincero.


Rimasi subito colpito da te eri terribilmente bello, dopo quell'incontro ho scoperto che tu eri in classe con me, io mi ero trasferito da poco e sinceramente non ho mai avuto tanto ardore di andare a scuola, ma la voglia di vederti mi fece cambiare idea.
In classe stavi sempre per conto tuo, non ti sei mai fatto avvicinare da nessuno ma io insistendo ero riuscito a strapparti un invito a pranzo, l'uscita fu magnifica, il miglior ricordo della mia felicità;
andammo in un ristorantino economico, dove ho scoperto i tuoi mille aspetti, la timidezza che ti rendeva adorabile, la sfiducia verso il prossimo che aveva reso me il tuo unico amico, la simpatica che mi faceva sentire la tua risata dolce e tranquilla, infine la tua sicurezza che scoprii col tempo, l'ultimo aspetto di te che ti ha reso stupendo ai miei occhi.
Col tempo la nostra amicizia si trasformò in qualcosa di più, il giorno in cui io mi dichiarai pioveva.

- Non pensavo piovesse così.- disse la tua graziosa voce, mi giro verso di te e rimango paralizzato da quella visione, col fulmine che illuminava la tua figura sembra eterea, presi coraggio e mi avvicinai a te mettendoti un braccio intorno alla vita per stringerti a me.
- Ti amo.- ti sussurrai all'orecchio con voce roca prima di baciarti, sinceramente mi aspettavo un tuo rifiuto ma inaspettatament le tue labbra risposero,
- Anch'io ti amo.- disse appena il bacio terminò.


Purtroppo tutto ha una fine.
Quel giorno me lo ricorderò per sempre, era da molto tempo che non ti sentivi bene ed io molto preoccupato ti portai all'ospedale, solo che non sapevo che da lì tu non saresti più riuscito. Il medico disse che avrebbero tentato il tutto per tutto ma io non gli credetti; stavo giorno e notte al tuo capezzale facendoti ridere anche se dentro di me vedere il tuo sguardo stanco mi faceva morire, non so mai stato uno che credeva nel "per sempre" ma con te ci credevo davvero.
Passarono i giorni e tu non miglioravi per niente, le infermiere mi dicevano di tornare a casa ma io non volevo sprecare gli ultimi minuti lontano da te; infine il giorno che io non avrei sperato arrivasse, venne, il giorno della tua morte.

Calde lacrime scendono senza ritegno, non riesco a fermale e sinceramente non voglio. Prendo dal comodino la lettere che mi dette un'infermiera quel giorno, non l'ho ancora aperta ma oggi mi sono deciso, questo è l'ultimo ricordo che ho di te.
Apro la lettera.

"Se leggerai questa lettera vuol dire che io sono morto.
Volevo ringraziarti per come mi sei stato vicino in questi ultimi momenti,
non pensavo che mi sarei fidato tanto di una persona da amarla ma
tu sei speciale.
Sei entrato da subito nel mio cuore senza via d'uscita,
pensavo di rimanere per sempre con te ma il destino ha voluto diversamente.
So che tu sei distrutto quanto me ma devi reagire,
devi vivere per me!
Ti amo e ti amerò per sempre."

Finisco di leggere l'ultima frase che le mie lacrime scorrono più veloci, ripongo con cura la lettera dentro il cassetto del comodino. Odio il destino che mi ha portato via da me, mi manca sentire la tua voce, vedere i tuoi splendidi occhi e sentire sotto di me il tuo corpo gemere al mio tocco, mi manca anche sentire la morbidezza delle tue labbra. Mi manchi ma ti prometto che vivrò anche per te che sicuramente da lassù mi stai guardando.
Ti amo anch'io sussurro al nulla prima di uscire dalla stanza.

NdA:.

Ecco la prima one-shot drammatica. Non so che dirvi O_O

Lasciate un commentino U_U Grazie.

Kiss Kiss Isa ^-^

 

 








   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB