Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hello world    17/05/2012    5 recensioni
cinque ragazze che realizzeranno il sogno che pensavano fosse impossibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno che ci siamo accorte che le nostre vite giravano attorno a quattro ragazzi inglesi e un irlandese abbiamo capito di essere directioners.
Quelle con la d maiscuola, che li seguono,farebbero di tutto per loro, sono orgogliose di ogni loro successo, e sperano con tutto il cuore di vederli dal vivo. Il nostro sogno era ed è  quello: abbracciarli e provare quell'emozione che si prova quando hai davanti il tuo idolo.

Siamo cinque amiche, una più diversa dell'altra, proprio come loro, ma ci completiamo a vicenda.
Alex è il tipo di ragazza dai lunghi capelli castani e ricci ,gli occhi verdi sinceri e dolci,  dove potevi specchiarti.
Era sempre stata divertente, e faceva ridere tutti con la sua risata contagiosa. C'erano però anche delle volte dove ci freddava con le sue battute che lei credeva divertenti, ma che in realtà non lo erano. Ci faceva ridere più il fatto che lei credesse di aver detto la battuta del secolo che la battuta in sè.
E’ sempre stata una meravigliosa amica, di quelle che sanno consolarti solo guardandoti negli occhi e noi l'amavamo per questo.
Aveva sempre creduto in ognuna di noi, c'era sempre stata, e anche se lei diceva il contrario era bellissima.
Era un punto di riferimento, l'amica dove puoi andare a sfogarti e chiedere consigli su tutto e tutti.
Alex è molto legata a Anne perchè loro due si conoscono da quando erano piccole. Hanno frequentato tutte le scuole insieme e sono sempre state inseparabili.
Il loro è un rapporto speciale, diverso da quello tra tutte noi. Sono similissime e si erano trovate fin da subito.
Anne é una bellissima ragazza, ha gli occhi marroni, i capelli neri, ed è stupendamente dolce. Infatti oltre ad essere bellissima dal punto di vista fisico, era magnifica caratterialmente.
Dolce, simpatica, romantica, socievole, sono queste le parole che più la rispecchiano.
E' l'amica che tutti vorrebbero, quella con cui ti confidi, racconti i tuoi problemi. Si, con Anne puoi stare tranquilla, lei ti ascolterà sempre, manterrà le promesse, perchè prende sempre a cuore le persone che ama. A noi ci ama alla follia e noi la vogliamo troppo bene.
Guardandola ti viene in mente un orsacchiotto tenero di peluche che vorresti abbracciare.
Al contrario, Rachel ha un carattere diverso, un modo di fare e di essere tutto suo, che la rende speciale così com’è.
Sapeva essere dolcissima, ma lo dimostrava poche volte. Si vergognava ad essere definita ‘dolce’ ma non si rendeva conto di esserlo davvero, e anche tanto.
Era la prima a dire che non si piaceva, ma in realtà era bellissima. Ogni singolo difetto la rendevano la persona meravigliosa che è.
Era un’amica sempre presente, che in ogni caso ti era accanto. Amava stare con gli amici, ma a volte voleva trovare il tempo per stare da sola e perdersi nei suoi pensieri.
Era questo che la rendeva unica, la nostra Rachel dagli occhi color nocciola e i corti capelli biondi che le avevamo sempre invidiato.
Completamente diversa sia caratterialmente che esteriormente era Maris.
Capelli scuri quasi corvini, profondi occhi castani, e tanta, tanta autostima.
Maris è quello che è: la ragazza piena di sé, che aveva sempre la risposta pronta, non conosceva la timidezza, la Marisina bassina e coraggiosa che guidava il gruppo.
Quella che ascoltava musica commerciale e indossava enormi bracciali e orecchini.
La prendevamo in giro tutto il tempo, affibbiandole nomignoli del tipo ‘tunz tunz’ e lei non ribatteva, anzi se ne vantava.
Nel nostro gruppo, tutte noi ci eravamo date nomignoli imbarazzanti, ma quello più ridicolo era quello di Sarah la ‘patatina piccolina’ che in realtà era la più grande del gruppo.
Aveva dei capelli castani corti incorniciati da due grandi occhi azzurri.
Era molto fredda, ma sapeva anche dimostrare affetto.
Al contrario di quanto mostrava il suo aspetto fisco, mangiava tantissimo. Ogni cosa che riguardava il cibo era la sua casa.
Rideva in continuazione e quando lo faceva, coinvolgeva tutto il gruppo.


Eravamo accomunate dallo stesso sogno, ed erano cinque ragazzi, la cosa che ci legava di più.

Erano Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, e insieme erano i

ONE DIRECTION.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hello world