Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: purpleyeahman    17/05/2012    2 recensioni
sono una che se la tira o robe varie mi piace essere me stessa. Beh l’anno scorso ero un po’ troia,però da quando sono morti i miei genitori sono cambiata,ma questa è un’altra storia. Sono una ragazza di media altezza,ho i capelli mori e lisci, un fisico non troppo magro ne troppo Ciao a tutti, mi chiamo Hope,ho 17 anni,sono una ragazza normale, non grasso..si insomma normale:)
Come tutte le mattine, mi preparando per andare a scuola, indosso dei jeans ed una T-shirt,esco di casa incamminandomi a piedi visto che non ho la macchina. se vi piace leggetela:)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutti, mi chiamo Hope,ho 17 anni,sono una ragazza normale, non sono una che se la tira o robe varie mi piace essere me stessa. Beh l’anno scorso ero un po’ troia,però da quando sono morti i miei genitori sono cambiata,ma questa è un’altra storia. Sono una ragazza di media altezza,ho i capelli mori e lisci, un fisico non troppo magro ne troppo grasso..si insomma normale:) 
Come tutte le mattine, mi preparando per andare a scuola, indosso dei jeans ed una T-shirt,esco di casa incamminandomi a piedi visto che non ho la macchina.
Arrivata a scuola saluto la mia migliore amica Ashley,purtroppo non frequentiamo gli stessi corsi,perciò durate la mattinata, ci vediamo solo a mensa. Suona quella fottuta campanella saluto Ash ed entro in classe. Mi posiziono nel mio banco per seguire la lezione. Dopo circa 10 minuti la porta dell’aula si apre ed indovinate un po’ chi entra? La persona più odiosa di questo mondo, Harry Styles! È un puttaniere di prima categoria! Si è fatto la maggior parte della scuola, tranne la sottoscritta, non ho intenzione di stare al suo gioco io non sono la sua puttanella! Poi non parliamo dei suoi amici altrettanto odiosi,infatti sto pensando perché non siano entranti anche loro,di solito sono sempre ins- e ti pareva non ho fatto neanche in tempo a finire la frase,che li vedo entrare.
Ti prego signore, se ci sei,fa che non si siedano vicino a me!
La professoressa interrompe i miei pensieri
-Styles si sieda vicino alla signorina Hope-vedo che il signore è proprio dalla mia parte-.-
-Okay volentieri-dice rivolgendomi un sorrisetto malizioso
-E voi 2, Malik e Payne sedetevi davanti
-beh direi proprio che oggi è la mia giornata fortunata!
Si siedono vicino a me,dopo un po’ mi arriva un bigliettino da Styles con scritto “ehi ciao bambola come stai?” SCUSA?? Si è permesso di chiamarmi bambola stiamo scherzando??ma chi si crede di essere?. Gli rispondo dicendogli “1) bambola non mi chiami,non sono una delle tue troie. 2) non ho voglia di fare conversazione con te perciò addio:)” legge il biglietto,mi fa un sorriso e mi risponde “se adesso non lo sei,presto lo sarai non ti preoccupare, sei sulla mia lista,anche tu avrai la possibilità di provare il mio letto BAMBOLA” ma questo si fa le canne!
“Ahah certo! Sai io non ci tengo a “provare” il tuo letto ,con tutti i  salti che avrai fatto con le tue “amiche” non immagino neanche cosa ci sia sopra e non chiamarmi bambola! E comunque Fra 5 minuti la campanella suona perciò a ma più Styles”
“ a presto bambola:)”

Se questo tipo pensa che io andrò a letto con lui si sbaglia di grosso. Come si dice? È la convinzione che ti fotte? Beh se questo è il detto lo sta fottendo di brutto!
Ecco la campanella è suonata ho altre 2 ore e poi si mangia! Yeah!
Ho appena finito la lezione di spagnolo,è stata una cosa orribile penso che quel professore sia logorroico(?) cerco tra la folla di studenti la faccia di Ashley ma non la trovo…dopo 10 min la trovo,sto per andarle incontro ma noto che sta parlando con Styles! Ma questo è sempre fra le palle?!

 

Sento il mio I-phone suonare,chi cazzo è che mi chiama di mattina? Lo cerco nella borsa, quando l’ho trovato lo prendo e leggo sul display “Niall fratellino:)” mio fratello? È da tanto che non lo sento chissà cosa vorrà,accetto la chiamata “pronto” dico un po’ insicura…lo so è mio fratello,ma non lo sento da tanto anzi troppo tempo…dalla morte dei miei genitori… “si saluta così tuo fratello?” dice un po’ triste “beh sai non è che ti fai sentire molto” dico con un filo di tristezza nella voce “lo so scusa se non mi sono fatto sentire,c’è stato un motivo…sono stato in galera” “cosa scherzi?? E perché?”  “te lo spiego faccia a faccia adesso devo andare,comunque non è che potrei venire a vivere a casa tua?”  “beh certo ci mancherebbe altro,ti aspetto oggi pomeriggio” “okay..ciao grazie”stavo per attaccare quando sento “ehi Ashley”  “dimmi” “ti voglio bene” che carino:) “anche io te ne voglio” riattacco il telefono. Nei corridoi non c’è più nessuno, sono tutti a lezione,cazzo ho perso anche la pausa pranzo! Vabbè per una volta farò lo sforzo di non mangiare( okay avete capito che mi piace il cibo ahah) :)

Sto per avviarmi verso la mia classe quando sento una mano afferrarmi il braccio,mi giro e trovo….
 
 
Ciao a tutti, mi chiamo Marta e questa è la mia nuova storia. Spero vi piaccia se volete lasciatemi una recensione per sapere se vi piace e andrò avanti. Ciao alla prossima baci marty:)
p.s  scusate per gli errori,non ho avuto il tempo di rileggero:) 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: purpleyeahman