Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: M e g a m i    17/05/2012    0 recensioni
The Black Order of the Soul Society, meglio conosciuta come The BOSS.
Era una sorta di social network in cui si era trovata coinvolta senza neanche rendersene conto. The BOSS ti attirava a se e ti risucchiava nel suo mondo “oscuro”come il colore del suo layout, e tu ti trovavi a sentire il bisogno di accedere ogni santo giorno, ogni santo momento libero. Era come una droga.
La cosa migliore di tutta quella “organizzazione”, era l’assoluto anonimato che garantiva. Perfino password e indirizzo di posta elettronica che servivano per la registrazione erano forniti dal social network stesso. Non era richiesta nessuna informazione personale, non la data di nascita, non un’immagine del profilo, neanche il nome, solo un nickname modificabile in qualsiasi momento.
Non era facebook.
Era semplicemente l’unico luogo in cui Tatsuki Arisawa riusciva a tirare fuori la vera se stessa, quella sotterrata sotto strati e strati di fogli A4 e retini, e sommersa dall’inchiostro per la G pen.
TheGrimReaper era entrato in chat giusto in quel momento, lesse con un sorriso appena accennato.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: Devo decisamente piantarla di iniziare long che non finirò mai. Quante ne ho in ballo, adesso? Quattro? Cinque? Boh. x°D
Questa però l’ho iniziata più per divertimento e soddisfazione personale che altro. Vi giuro che ieri mentre le idee mi venivano in mente pian piano, mi sono spanciata dal ridere.
Sì, perché in questa long AU crossover vedrete [sempre se la continuerò] tutti i personaggi che avete imparato ad amare nel corso del tempo per il loro carattere e la loro psicologia completamente STRA-VOL-TI.
Giusto per farvi capire, Linalee è una lap dancer, e pure parecchio brava. 8°°°D

Dio, quanto mi divertirò!
E quanto frignerò, sì. Perché dietro ad ogni stravolgimento psicologico c’è una storia strappalacrime. Piccini tutti quanti, quanto sono cattiva. Ma tranquilli che alla fine ne verrete tutti fuori, in un modo o nell’altro, e tornerete voi stessi. :°)

Per farvi capire, vi lascio con un prologo che in realtà sarà uno dei tanti epiloghi.
Beh, buona lettura! *3*
 
[Crack Pairing] [Grimmjow x Tatsuki] [Lavi x Rukia] [Ichigo x Linalee] [Kanda x Orihime] [Debit x Riruka] [Tyki x Lust] [Starrk x Neliel] [Soi Fon x Hisagi]
 
 
 
-
 
 
 
PROLOGO
 
 
 
   « Mi dai una mano? »
Fu quel che le chiese appena la sentì entrare nel bagno, senza neanche voltarsi verso di lei e lanciando nella sua direzione un sacchetto di carta del supermarket sotto casa sua.
   « Cos’è? », replicò lei perplessa, cominciando a scartare il pacchetto.
   « Tinta. Non ho idea di come funzioni. »
 La ragazza si rigirò tra le mani la confezione, rimanendo a fissarla per qualche secondo buono. Poi alzò gli occhi verso di lui, che teneva in mano un paio di forbici con cui si accingeva a tagliare la lunga coda nera che gli ricadeva sulla schiena.
   « Ichigo… », mormorò sentendo un nodo salirle alla gola e stringendo tra le sottili dita laccate di viola la confezione di una tinta di un colore tanto assurdo quanto speciale. Arancione.
Dopo un attimo di esitazione, il ragazzo diede un taglio netto ai suoi capelli, per poi lasciar cadere le braccia lungo i fianchi mentre le ciocche nere si spargevano al suolo.
Rimase a fissare con occhi vacui il suo riflesso, cercando il fiato e il coraggio per parlare.

   « ... Aiutami, Linalee. Da solo non ne sono capace. »
La ragazza gli si avvicinò e prese la mano tra le sue, sfilandogli con delicatezza le forbici. Poi la strinse forte, portandosela alle labbra e baciandone il dorso.
   « Sono qui. »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: M e g a m i