Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily BlackRose    18/05/2012    4 recensioni
[Ottava classificata al contest Un fiore... un'emozione di Robinchan07] Angeli e amore… sono forse due cose che assieme non posso esservi? Eppure quello predicano… allora perché lei si deve vergognare di ciò che ha fatto? Amore e solo amore… nelle vergogne dei piccoli gesti.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo della storia: Rose Bianche
Nickname su EFP: Lily BlackRose
Nickname sul forum: Lily Blackrose
Prompt:  Rosa, Vergogna
Fandom: Original
Personaggi o Pairing: vista la mia ignoranza scrivo Verde
Genere: Malinconico Sentimentale
Avvertimenti: FlashFic
Breve introduzione: Angeli e amore… sono forse due cose che assieme non posso esservi? Eppure quello predicano… allora perché lei si deve vergognare di ciò che ha fatto? Amore e solo amore… nelle vergogne dei piccoli gesti.
NdA (facoltative): Molto probabilmente sono andata di parecchio fuori tema, ma è stato bellissimo poter scrivere questa fan. La vergona è qualcosa che si prova più spesso di quanto si possa credere. Grazie per avermi dato l’opportunità di scrivere queste parole! Se ho sbagliato il paring chiedo scusa… Grazie infinite amore!

L'immagine non è mia, ma prese da internet.

Rose Bianche

 

Sentivo il suo dolore e la sua vergogna come se fossero miei, ma com’era possibile che un angelo del paradiso potesse vergognarsi di aver commesso un atto d’amore? Non era giusto l’amore che tanto predicavano? Allora perché a loro era negato? La guardai piangere da lontano, mentre il vento mi scuoteva dolcemente. Volevo chiamarla, dirle di non avere vergogna dell’atto che aveva commesso, eppure non potevo, la guardai arrossire in fondo al giardino delle rose. Con il mio dolce profumo cercai di attirare la sua attenzione e a quanto pare ci riuscii. Si volse e mi guardò quasi come fossi un’amica a cui confidarsi. Lento fu il passo che la condusse verso di me, il suo viso rosso ed il suo animo colmo di dolore e tormento. Mi raccontò ciò che aveva fatto. Mi raccontò di aver fatto l’amore con Lucifero in riva al mare, sulla terra. Lei, Lily, uno degli angeli più puri del paradiso aveva commesso un peccato che le sarebbe costato il taglio delle ali. In quel momento però ne era felice, l’amore che lei prova per quell’angelo tentatore era puro come lei, una candida rosa. Pianse la giovane, ed una sua lacrima, scendendole lungo la gota, arrivò sino ad i miei bianchi petali e il suo turbamento penetrò in me. Dal perfetto biancore di tutte le cose eteree del paradiso, virai al rosso vermiglio della vergogna mortale. Mi guardai stupita. Volevo dirle di non provare più quel sentimento che sapeva di amarezza e rimpianto, ma di abbracciarlo e farlo suo. Perché infondo che cosa aveva fatto di male? Solo amato l’angelo che la faceva sentire speciale in quella terra in cui forse il vero amore non esisteva. Non so se i miei pensieri le arrivarono al cuore, ma sembrò capirmi perché sorrise e mi colse. La sentii sussurrare un incantesimo per non farmi appassire e mi affidò una speranza. Che un giorno, anche in quel mondo perfetto ci si potesse non pentirsi di aver amato qualcuno. Poiché nell’amore, l’unica vergogna permessa, è quella nei timidi gesti di  due innamorati, che, per la prima volta si sfiorino dolcemente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose