Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikaendpichu98    18/05/2012    3 recensioni
eccomi di nuovo qui alle 22 e 40 a tormentarvi con un'altra delle mie one-shot!
è una flash quindi non c'è bisogno di scrivere un'anticipazione, vi dico solo che parla dei sentimenti di Misty nel momento in cui dovrà lasciare Ash....
mi raccomando recensite numerosi!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel momento in cui i miei occhi fissarono quelli di quello strano ragazzino zuppo dalla testa ai piedi, non avrei mai potuto immaginare che sarebbe diventato il mio migliore amico .
Nel momento in cui lo vidi sorridere circondato dai suoi Pokemon per la prima volta, avevo capito subito che lui era speciale.
Nel momento in cui lo guardo nei suoi occhi color nocciola vedo sempre la determinazione , la gioia di vivere, il suo essere così incorreggibile, così irrecuperabilmente lui.
E anche adesso, anche adesso che siamo tornati dove tutto è cominciato e dove tutto si interromperà, ma non finirà, perché ciò che abbiamo costruito giorno per giorno, minuto per minuto, continuerà nei nostri cuori per l’eternità, nel suo sguardo non c’è traccia di paura, né di tristezza.
Ma nemmeno io sono triste, nemmeno io ho paura.
Noi non abbiamo bisogno di parole, basta uno sguardo, un solo sguardo perché possa leggere il suo cuore e lui possa leggere il mio.
E sappiamo entrambi che questo incrocio incorniciato dal tramonto non riuscirà mai a separarci.
Né lo spietato scorrere del tempo né la lontananza potranno mai scalfire il nostro rapporto così unico.
Lui mi sorride e sorrido anch’io.
Perché entrambi sappiamo che questo è solo un arrivederci.
Perché sappiamo che ci incontreremo ancora.

                                                

                                                                    
http://www.youtube.com/watch?v=3bfrdL649hU



bene, che dire flash-fic scritta mentre ero fortemente condizionata da questa bellissima canzone.
volevo scrivere qualcosa sui miei preferiti che si adattasse al titolo, e quindi una breve storiella che descrivesse i sentimenti di Misty prima di separarsi da Ash, ma senza fare cose drammatiche, anzi facendo risaltare le speranze di entrambi, cosa che non viene presa spesso in considerazione XD
detto questo dedico questa flash a
vegeta princess98  che in questo periodo mi manca particolarmente e questa canzone mi ha dato la mazzata finale per morire di malinconia .... ti voglio bene Marty !!
alla prossima!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98