Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    18/05/2012    2 recensioni
eccomi qua :D Ciao a tutti sono _Meggy_ questa storia parla di una bambina, che a tre anni evoca per la sua prima volta la sua ombra e questo aiuterà la delle persone di sbarazzarsi di nemici potentissimi indovinate un pò di chi è figlia Dalia (così si chiama la bambina!) è ambientato in un momento che... beh non è nè nella prima serie nè nella seconda... spero che qualcuno lasci qualche recensione :D _Meggy_
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5

Il silenzio era calato del tutto in biblioteca fino a quando Zola non disse
-Ma sei sicuro? Guarda che è impossibile!- infondo com’era possibile che Jin fosse sicuro di quello che diceva… stavano parlando del futuro… era possibile che un libro prevedesse il futuro?
-come fai ad essere sicuro che il libro dica la verità?- chiese Conrad levando la domanda di bocca a Zola
-semplice, i libri non mentono mai… lo vedrete quando la bambina compirà tre anni ed inizierà a battersi per salvare sua madre e suo padre…- disse Jin sorridente
-ma non dire cavolate… Zola e Loghi non si frequentano da anni!- disse Shu
-vedrete… comunque non posso dirvi altro, posso solo dirvi che scoprirete tutto da soli… a presto!- disse il bibliotecario alzandosi dalla sua poltrona.
I ragazzi lo seguirono e si diressero fuori dall’edificio con, se possibile, ancora più dubbi di prima ma, si fecero coraggio per andare avanti, infondo Dalia aveva già due anni… mancava poco.
UN ANNO DOPO… (*)
-Zola tra quanto è pronto?- chiede Jiro il più grande dei ragazzi leggermente affamato dopo la giornata piena di combattimento
 –datemi ancora dieci minuti e sono pronta per servire il cibo in tavola- risponde la donna
-va bene… vuoi una mano?- chiede arrivando da dietro una ragazza con la coda, Kluke
 -si grazie, mi faresti un favore se tu e Bouquet metteste a tavola!- e così le due ragazze iniziano a mettere a tavola aspettando che il cibo venga servito.
-mamma cota ti mangia?- chiede una bambina dai capelli biondi chiarissimi e gli occhi della medesima forma e colore di quelli della madre che le risponde

–vedrai… è una sorpresa che a te piace tanto!- risponde Zola guardando la figlia corrersene via spensierata verso, come li aveva imparati a chiamare, i suoi zii.
Zola toglie la pentola dal fuoco per appoggiarla poco più in là quando sente una scossa che fa cadere a terra tutti quanti, lei compresa.
Una volta che si alzarono Jiro chiede –qualcuno sa che cos’è stato?-
-un terremoto?- chiede Shu con ironia come se la risposta è scontata
-no, non può esser stato un semplice terremoto…!- dice Kluke cercando di alzarsi aiutata da Shu che le pone la mano.
Neanche a dirlo che poco dopo un sfera d’energia viene scagliata su i nostri amici.
-ma cosa…?- chiede Bouquet mancando la sfera per un pelo.
-preparatevi… ad evocare le vostre ombre ragazzi!- dice Zola prendendo la sua fedelissima sciabola in mano.
Tutti quanti evocano le proprie ombre e la piccola Dalia, capendo che ci sono dei nemici corre a nascondersi dietro ad un albero.
I nemici si fanno vedere. Sono  dei ragazzi, dieci per la precisione, avranno un età tra i sedici ed i venticinque anni, più o meno come i nostri ragazzi
-siamo in svantaggio, ma non ci arrenderemo!- dice Zola notando che loro erano sei, sette contando Dalia, e che i loro nuovi avversari sono in dieci
-Mmmm… il nostro capo dice che non dovremo aver pietà… nemmeno per la bambina… Nullificatori uccidete la bambina di nome Dalia!- dice uno dei ragazzi.
I nemici si buttano contro i nostri eroi che cercarono di bloccarli e ci riescono, tranne che con due che scapparono a Kluke e Bouquet .
I due “fuggitivi” iniziano a correre verso un albero e quando Zola s’accorge che quell’albero è  l’albero dove è nascosta la sua piccola Dalia inizia a correre dietro di loro, fino a superarli e mettersi davanti alla bambina.
-che vuoi fare? Proteggerla? Preparati a morire!- dice uno dei due, alto sulla ventina, biondo con gli occhi viola.
Intanto l’altro dei due, moro con gli occhi verdi, dice –non compirete la profezia. Non ve lo permetteremo, vi sconfiggeremo prima che si rivelino i poteri!-
Zola si scaglia contro i due i quali, contro le sue aspettative sono al quanto abili, infatti, anche lei incassa qualche colpo, fino a quando una spada non le prende in pieno la gamba.
-non fai poi tanto la sbruffona!- dice il moro pronto a colpire l’avversaria che era a terra cercando di fermare il sangue che non cessa di scendere.
-mamma…- si preoccupa intanto la piccola Dalia che si è  accucciata affianco alla madre
-Will quanto mi dai se le prendo entrambe con un colpo solo?-  chiede il biondo al moro preparando la sua ombra a colpire le due.
-ti offro un pranzo!- risponde il moro porgendo la mano all’amico per chiudere quella promessa.
-morso fatale!- urla il biondo poco dopo, Zola si prende la bambina e se la stringe a se aspettando il colpo sapendo che non sarebbe riuscita a pararlo in tempo.
Chiude gli occhi e serra la mascella stringendo i denti ed aspettando di incassare il colpo che non arriva… un colpo di spada.
Zola apre gli occhi e si vede davanti a se una figura alta, bionda, uomo.
Questo si gira e le sorride –Loghi….- riesce a sussurrare Zola prima di svenire a terra prima di sensi per colpa del troppo sangue perso.
Intanto al campo di battaglia assieme a Loghi si erano uniti Delphinium, Andropov e Snaider (non so se si scrive così in caso correggetemi  xD NdA: me) che avevano aiutato i ragazzi contro i nuovi nemici che batterono la ritirata.
-voi non toccherete le mie donne!- dice Loghi scagliandosi sui due ragazzi senza allontanarsi troppo da Zola, in modo da riuscire a proteggere lei e la bambina che, intanto si era incantata a guardare quell’uomo.
Appena lo scontro finisce Loghi si butta su Zola che apre lentamente gli occhi sorridendo all’incontro degli occhi dell’uomo.
La mano di Loghi scende sulle gambe della donna fino a quando non dice –perdi sangue… bisogna guarirti! Delphinium-
La donna dai capelli lilla corre verso il biondo che le chiede –so che a te loro non stanno molto a cuore ma ricordati ciò che abbiamo detto oggi… ti prego aiutala!-
Delphinium lanciò un’occhiata a Zola per poi chinarsi e chiedere ai ragazzi di portarla alcune foglie di un’erba che, per loro fortuna, cresceva in zona.
I ragazzi si divisero lasciando Zola con Delphinium e Dalia –perché lo fai?- chiede la donna dai capelli argentei.
-così… Loghi mi ha detto di aiutarti e io lo faccio!- risponde la donna dai capelli lilla bagnando la ferita di Zola con uno straccio bagnato.
La ferita brucia, parecchio. Ma non urla.
-ami Loghi?- chiede Zola preoccupata, mentre Delphinium le passa uno straccio asciutto per asciugare quello che in precedenza aveva bagnato…, oggi, rincontrando quegli occhi s’è accorta che infondo lei lo ama davvero, nonostante quello che era successo in passato.
-no, non lo amo, se lo vuoi sapere però… lui ama te!- dice la lilla incrociando gli occhi dell’altra.
Zola non riesce neanche a rispondere che si ritrova la figlia addosso con le foglie che Delphinium le aveva chiesto e che usa per curare la donna.
Intanto anche gli altri arrivano dalle due donne porgendo alla lilla altre foglie curative.
Non ci vuole anto perché la medicina fece effetto, Zola prova ad alzarsi ma, una fitta le parte alla gamba facendola cadere.
-Zola!!?- la chiamano tutti allarmati
-tranquilli, avrei dovuto dirtelo prima è che ti sei alzata subito, la medicina avrà pieno effetto domani mattina circa…- dice Delphinium pulendosi le mani dal liquido della foglia.
-posso chiedervi che cosa ci fate voi qua?- chiede Shu
-beh… il generale aveva bisogno di parlare con Zola e quindi siamo venuti in spedizione con lui.. e sembrerebbe che siamo arrivati al momento più giusto!-dice Snaider
-oh… allora… Shu, ragazzi che ne dite di andare a giocare con Dalia? Che ne dici tesoro vuoi andare con loro?- chiede Zola alla piccola che prende per mano Shu ed accompagnata anche da gli altri, compresi gli uomini del generale Loghi, si incammina a giocare.
I due rimangono a lungo in silenzio sotto all’albero fino a quando Loghi non prende in braccio Zola e le dice –qua non è il posto parlare, ti porto in là!- e così Loghi si incammina con Zola tra le braccia.
 
(*) La parte in rosa è la parte del primo capitolo riportata qua!!

Eccomi :D Che dire un pò meno tempo... spero di aggiornare il prima possibile (giuro farò il possibile :D) baci _Meggy_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_