Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DEintheblood   Capitolo: 1
Salve a tt!Questa è la mia prima ff e spero di non combinare alcun disastro!La storia si basa su uno dei miei sogni più "speciali"incontrare e innamorarmi di I. Somerhalder(un vero e proprio sogno,lo so!Ma qst sito esiste anche per permetterci di avere certe fantasie,giusto?).L'intreccio è abbastanza semplice,non ci sono complicazioni di trama,per qst non voglio dilungarmi troppo nelle spiegazioni...Mi sono essenzialmente ispirata ad una delle mie ultime esperienze,la più emozionante della mia vita ad essere sinceri:partecipare alla Con di TVD a Barcellona.La protagonista è "liberamente" ispirata ad un'ideale fan di Ian,cui tutte noi possiamo far riferimento,perchè se state leggendo questo racconto siete di sicuro "in love with Ian Somerhalder"!Con la pubblicazione degli altri capitoli verranno chiariti eventuali "punti oscuri". Che altro dire?
Spero che vi divertiate nella lettura,così come io mi diverto nel redigere questa ff,e non esitate a recensire anche se in negativo.Tutte le critiche saranno approfondite e prese con spirito coscienzioso,così che possiamo affrontare questo "viaggio" INSIEME!
Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: DEintheblood