Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    19/05/2012    7 recensioni
Valentine ha subito atti di bullismo in passato.
Per scappare è andata un anno in Italia.
Ora è tornata.
Suo fratello Liam è cambiato, i suoi nuovi amici sono qualcosa che terrorizza Valentine...
Loro sono diversi dall'anno prima. Carini, gentili, dolci, amabili...
Il passato di Valentine le ricadrà addosso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mirror





                                                                                                                                



      

Premetto che la protagonista non è una persona vera quindi non mettete nelle

Recensioni ‘MA LO SAI CHE LIAM NON HA UNA SORELLA DI NOME VALENTINE??!’

Si che lo so solo che volevo inventare un personaggio… =D

1 . Goodbye - Hello

 

 

Il sole quella mattina era splendente, più luminoso del solito. Era venuto anche lui a dirmi ‘addio’. La città di Roma era pronta a salutarmi.

Mi guardai intorno. Era la mia città oramai. Dovevo lasciarla però.

Una lacrima mi rigò la guancia. Avrei perso tutto. Tornando a Londra sarei tornata ad essere la sfigata di turno. La stupida Valentine Payne.

Una sola cosa positiva c’era nel mio ritorno a casa: avrei rivisto mio fratello.

La piovosa città britannica portava brutti ricordi. Mi alzai la maglietta per vedere la grande cicatrice che ahimè ancora si vedeva.

Vanessa mi abbracciò e scoppiò a piangere. Per lei era naturale. Io dopo un anno avevo imparato a reprimerlo, anche se in certi momenti era più forte di me. La strinsi più che potei. Sentivo il suo profumo entrarmi nelle narici.

“Van promettimi che verrai…” Le dissi. Annuì asciugandosi le lacrime. Tirai fuori un sorriso forzato. Mi sarebbe mancata più della mia stessa vita.

“Verremo anche noi se ti ricordi che esistiamo!” Esclamò Paolo catturando la mia attenzione. Risi di cuore. Mi diede una pacca sulla spalla. Lo abbracciai. Per un po’ cercò di scappare dalla mia stretta, poi si lasciò andare e mi strinse.

Gli altri cinque mi si buttarono addosso facendomi cadere a terra. Scoppiammo a ridere.

“Ohi sono le sei di mattina!” Esclamò Maria affacciandosi dalla finestra. Era una donna insopportabile alla quale non andavo proprio giù. “Tanto mo’ me ne vado Marì!” Urlai imitando l’accento romanesco. Chiuse le veneziane ignorandomi.

Scoppiammo tutti a ridere. Mi mettevo nei casini da sola. Già era tanto che avessi imparato l’Italiano…

Sarah, la ragazza che mi aveva ospitata, mi diede un bacio sulla guancia. Con lei fu più difficile che per altri. Era diventata una sorella maggiore, quasi una mamma, per me. Mi sentivo morire al pensiero di non rivederla per molto tempo.

Mi veniva la nausea e mi girava la testa. Da quando ero piccola il mio organismo reagiva fisicamente ad ogni disagio. Era insopportabile.

Scoppiai a piangere davanti a lei. Non resistevo. Era l’unica che mi aveva veramente vista farlo. Ora sapevano tutti come ero.

“Mi spiace” Mormorai singhiozzando. “Di cosa?”

“Mi sto rendendo ridicola”

A quelle parole mi saltarono tutti addosso per donarmi conforto.

 

 

Mi guardai allo specchio diverse volte. Ero pallida. Avrebbero capito che avevo vomitato per tutto il viaggio. Avrei subìto le troppe attenzioni dei miei.

Mi lavai i denti e mi truccai.

Il mio alito non tornava normale…

Cercai un bar e presi due pacchetti di mentine e me ne misi cinque per volta in bocca. Buttai i contenitori e, con le valigie tra le mani, mi diressi verso l’uscita. Si sentiva della musica pop in sottofondo ed io camminavo a ritmo di essa.

Intravidi Liam e affrettai il passo. Mi sorrise e corse verso di me. Quando fummo faccia a faccia lasciai le valigie e gli saltai addosso.

“Mi sei mancato tanto!” Esclamai. Sapevo che stava facendo il suo solito sorriso che chiamavo ‘Sorriso del fratello troppo scemo che ne ha uno per ogni evenienza’. Strano, eh?

“Anche tu!” Rispose. Mi lasciò andare dalla sua presa che era diventata mortale e fui costretta ad andare a salutare i miei. Finsi di essere felice ma in quelle situazioni mi risultava difficile.

Non avevo un buon rapporto con loro da quando mi avevano detto di avermi adottata proprio l’anno precedente, un’ora prima che prendessi l’aereo per Roma. Mi avevano mentito per tutti quegli anni. Non sapevo più nemmeno se gli volessi bene.

Liam era mio fratello anche se non biologicamente, lo era sempre stato e non mi aveva mentito. Anche lui era all’oscuro della mia adozione. Almeno era ciò che mi aveva detto.

“Ci sei mancata.” Dissero in coro. La nausea tornava. “Sicuramente ti sarai annoiata in Italia. Non è il posto giusto per te, noi ti conosciamo bene…”

“Affatto…”Mormorai andando a prendere le valigie.

Quando salimmo in auto non fiatarono. Rimanemmo a parlare solo io e mio fratello.

“Com’era l’Italia?” Mi domandò. Tirai fuori un sorriso a 32 denti. Anche se mi mancavano tutti ero felice di parlarne.

“Era magnifica! Il sole quasi tutti i giorni, tempo che non cambia ogni cinque secondi e persone fantastiche! Sarah è la persona più gentile ed educata che io conosca.” Risposi entusiasmata. Parte della mia felicità era forzata. Volevo farlo capire ai miei.

“Ti sei fatta nuovi amici?”

“Ci credi se ti dico di si?” Domandai. Rise. “Certo!” Esclamò.

“Si. Ci sono Paolo, Marco, Camilla, Francesca, Melissa, Niccolò e Vanessa. Sono la parte migliore del viaggio.” Sorrise dolcemente per la mia felicità.

Ero contenta che non avesse nulla contro, a differenza di altri.

La macchina si fermò e uscì subito fuori per capire che effetto mi facesse la mia nuova casa. C’era un grosso cartellone con scritto ‘Bentornata!’ e tre ragazzi. Tre dei quattro. Tre quarti del mio incubo di una vita.

Una lacrima mi sfuggì. Non era possibile….

 

Corner…

Vi piace la storia? Scusate, lo so che scrivo e cancello storie di continuo ma smettono subito di piacermi.

Questa mi ispira…per ora.

2 recensioni e continuo…

I personaggi

Sarah :
http://2.bp.blogspot.com/-rUp9R424Osc/T6hVfvv1ylI/AAAAAAAAC8g/Nt62N6ck22A/s400/Violetta_13-7ec49016-e6cd-102f-8e9c-0019b9d5c8df-480x640.jpg

Paolo : http://www.disneydreaming.com/wp-content/uploads/2011/08/Dylan-OBrien.jpg

Vanessa : http://www.gossipcop.com/wp-content/uploads/2011/12/Drew-Ryniewicz-273x300.jpg

Valentine è la ragazza nella foto all'inizio della storia.
Nel prossimo capitolo altre foto.

P.S. Passate in questa pagina :
http://www.facebook.com/pages/Drew-Ryniecwiz-Heart-Soul/311816512226599





  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection