Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Jude92    19/05/2012    2 recensioni
Una ragazza, la sua vita, I Linkin Park...
*Vi prego di non essere cattivi con me. E' la mia prima ff sui LP, la mia band preferita. So già che non è un granché, ma tutto ciò che vedrete saranno, semplicemente, le "emozioni" di una SOLDIER...Grazie*
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chester Bennington, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ai miei 6 idoli....Grazie di tutto! 

Waiting for the end

                                                                    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Rabbia? No, dolore...

 

 

Come al solito era stata una delle mie più brutte giornate…
Come al solito tutti i miei compagni si erano organizzati per uscire insieme, dato che era una di quelle giornate “senza scuola”.. Motivo? Assemblea d’Istituto…
Lo so, vi starete chiedendo se anch’io mi ero organizzata… Beh niente di ufficiale ma messaggiando con il mio compagno di classe, George, avevo accennato qualcosa del tipo: che fai domani? Hai impegni?, ma non lo sapeva. Eravamo rimasti che nessuno dei due doveva far niente. Eravamo entrambi senza alcun programma. So anche che vi starete chiedendo se tra di noi c’è del tenero ma non è così, o almeno per me. Per me era come un amico, quell’amico che non potevo trovare da nessuna parte, infatti tutt’ora credo che l’amicizia tra maschio e femmina NON ESISTE, ed è la pura verità!
Comunque ci incontrammo davanti la scuola per prendere la presenza e poi andarcene dove avremmo deciso., ma non andò esattamente così. Se ne stava a parlare con altri miei compagni, tra cui uno di sua vecchia conoscenza e di cui l’anno prima mi ero presa una bella cotta. Purtroppo non andò come pensate, era fidanzato da 4 anni e ora la sua ragazza si era trasferita nella nostra scuola. Possibilità? 0 assoluto, ma questa è un’altra storia.
Presa da un senso di in appartenenza e di solitudine me ne andai, dopo un minuto circa mi mandò un messaggio:Dove vai?
A queste parole salì in me rabbia e nello stesso tempo tristezza, so che magari la mia reazione era esagerata, ma non so il perché mi sentivo così.
Cominciai a camminare velocemente, sola e senza nessuna meta. Mi misi gli auricolari nelle orecchie, i Linkin Park a tutto volume. Loro, la colonna sonora della mia vita!
In quel momento avevo un forte bisogno di sentire Numb, la mia canzone preferita, quella canzone per me rappresentava il mio essere; incapace di reagire, quasi completamente intorpidita. Pensavo ciò che Chester  cantava: I've become so numb I can't feel you there I've become so tired so much more aware I'm becoming this all I want to do is be more like me and be less like you...
Mi veniva da piangere ma, stranamente, non mi scese alcuna lacrima. Cazzo ma perché sono così maledettamente scema? Per quale cazzo di motivo non avevo detto nulla a quel gran pezzo di coglione?
Avevo già la risposta…
Per stare lì, insieme ai suoi stupidi amici era chiaro che preferiva loro a me, ma cazzo! Dovevo dirglielo quant’era stronzo!!! Ed io, povera scema, che credevo che almeno lui, visto l’interesse che aveva nei miei confronti, era diverso. Come cavolo avevo potuto solamente pensarlo!?
Stupida, stupida, stupida!
E ancora….Burning in the skies.....I'm swimming in the smoke of bridges I have burned so don't apologize I'm losing what I don't deserve what I don't deserve......
Quanto avrei voluto un amico; sincero, leale, simpatico, magari un pò come i Linkin Park! Tipi originali, creativi e soprattutto di cui fidarsi ciecamente.
Perché ero sola?
Perché non avevo amici?
Perché non ero come tutti gli altri?
Che avevo di così sbagliato?
Eppure per me era tutto sbagliato, la mia vita era sbagliata..?
No io ero sbagliata…
Da una parte mi sentivo, in un certo modo, colpevole di non averne. Dall’altra mi chiedevo che avevo di strano; anche se non ero perfetta meritavo davvero di essere sola?
Di essere trattata in quel modo superficiale?
Nessuno lo merita, insomma quante canzoni avevano fatto tutti gli artisti nella storia della musica che accennavano che nessuno è perfetto, nessuno è meglio di nessuno o che la vita è una cosa meravigliosa…?
Come mai all’improvviso tutto mi sembrò il contrario?
Perché mi parse tutto così inutile?
Avevo, dentro me, il bisogno di esternare tutta la mia rabbia, From the inside era appena iniziata.
Take everything from the inside and throw it all away 
Cuz I swear for the last time I won't trust myself with you...

Ah..! Odiavo tutti e tutto in quel momento! La mia vita, per me, era solo un’insulsa consapevolezza di cui non sapevo che farmene! Intanto continuavo a camminare.
Ero quasi arrivata al centro della città, senza neanche accorgermene andai a sbattere contro un tizio, mi cadde addirittura la cuffia dall’orecchio, andavo davvero a mille?
“Ehi attenzione!” esclamò lui.
“Scusami non ti ho visto” affermai io con perplessità.
Mi guardò per circa 3 secondi in faccia e poi disse:
“Non fa niente, tranquilla” ed io con un filo di arroganza affermai:
“Bene, comunque anche tu potevi fare attenzione..”
“Hai ragione, come posso farmi perdonare?” mi chiese seguendo i miei occhi castani.
All’improvviso mi sentii strana…
“Ehi, tutto ok?” mi domandò lui, un po’ preoccupato..
“Ehi si si scusami”..
“Allora? Mi dici come mi devo fare perdonare?” sorrise..
“Beh potresti incominciare col dirmi il tuo nome” dissi, inarcando un sopracciglio.
“Alex” rispose di colpo.
“Bel nome” gli sorrisi…
“E…vuoi dirmi il tuo o no?” sghignazzava..
“…Karen” dissi infine, un pò imbarazzata.
“Karen??” chiese stupito.“Wow.. mi piace!” concluse, sorridendo.
“Grazie” feci un mezzo sorriso…
“Beh andavi di fretta! Forse ti sto trattenendo!”
“No, no, no! Cioè non andavo, non stavo andando…”
“Stavi facendo due passi?” chiese, sorridendo lievemente.
“Si si, esatto!” pronunciai
“Oh, anch’io ma dall’altra direzione!” sorrise di nuovo
“Già…” sorrisi anch’io
“Beh se vuoi possiamo fare un giro assieme, sempre se ti va…” mi propose..
“Si, ok, d’accordo…” e incominciammo a camminare….

 
 

Angolo dell’autrice:
Salve ragazzi!!! ^^
Questa è la mia prima fanfic sui Linkin Park, la mia band preferita! :)
Riguardo al capitolo, solo due cose:
La prima cosa è che l’ho scritto durante un periodo un po’ “out” per così dire della mia vita.
La seconda è che il capitolo, così come l’intera storia, non è scritta benissimo e per questo vi chiedo scusa. Motivo? Beh, non è più la “scrittura” che voglio trasmettere ma bensì le emozioni e le sensazioni che provo quando ascolto i Linkin… E il mio “obiettivo” sarà questo: Farle arrivare anche a voi, o almeno ci proverò! ^^
Spero possiate apprezzare questo mio piccolo omaggio alla rock band più figa del mondo! *-* xD
Beenee e con questo vi salutoo!!! ^^
 
Baci! :*
 

Jude92
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Jude92