Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Shane_Koral    19/05/2012    0 recensioni
questa è la prima storia che faccio...siate buoni
la storia parla di una ragazza che va al primo anno di liceo linguistico, è giovane e si innamora facilmente,entra in "giri" un po' strani...il resto si scoprirà pian piano....non sapevo cosa mettere sugli avvertimenti così ne ho messo uno a caso XD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo su di un burrone e sto guardando di sotto, c'è il mare, il mio mare poi all'improvviso qualcuno, una ragazza mi spinge, ed io cado, aspetto il contatto con l'acqua, mortale, ma come la sfioro apro gli occhi.
Era solo un sogno, sollievo…paura, ora ricordo il perchè del sogno, oggi il primo giorno di liceo, il linguistico il mio sogno fin da quando ero bambina, ma oggi, oggi iniziava tutto. Diedi un'occhiata al cellulare 12 settembre 2011 alle nove mi dovevo trovare in auditorium, controllo l'ora 8,25 , cazzo è tardi, mi ci vogliono 20 minuti buoni per arrivare a scuola, che strano pensare che da ora in poi sarà questa, è un bel cambiamento passare dalle medie alle superiori. Non ce la farò maii mi devo preparare, truccare,sistemare i capelli, questi i miei pensieri appena sveglia, anche perché non era raro che io facessi tardi. corsi in bagno, fissai lo specchio e due occhi castano scuro scrutarono disgustati me e i miei capelli castani che non sono nè ricci ne lisci.
Mi lavai, tornai in camera e iniziai a scegliere i vestiti, quando mi arriva un messaggio "da Erika: so già che non sai cosa metterti quindi scelgo io jeans a sigaretta ed una bella maglia scollata , fossi in te metterei quella viola. Ti voglio bene. baci a dopo".
Grazie al cielo c'è lei la mia migliore amica, le mandai un messaggio per ringraziarla, prendetti dall'armadio jeans e maglietta e mi chiusi in bagno.
Come saranno i nuovi compagni? Riuscirò a fare amicizia?
si speraci stupida,non ci riusciresti nemmeno se fossi bella, con i capelli lisci e nemmeno se avessi un po’ di simpatia in te stessa!
Zitta vocina che tu di me non ne sai proprio niente!
Ah no e chi più di me ti conosce? Sono io che so tutto ciò che pensi, so se ridi per forza o lo fai spontaneamente…e non succede quasi mai credimi!
Non se c’è gente che non mi è simpatica! Ora zitta che se no faccio ancora più tardi!
Tanto più tardi di così cosa vuoi? Tutt’al più ti becchi la sospensione prima che iniziano le lezioni…sai che bella figura?! Almeno ci sarà chi ti rispetta!
Ma come pensi tu?! Se stessi a dare ragione a te ora sarei già morta…zitta non ti voglio sentire!
Dopo 15 minuti ero pronta, misi le mie amate adidas nere e salii in macchina urlando che era tardi a mia madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Shane_Koral