Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Yas Venice    19/05/2012    0 recensioni
Salve ragazze/i, questa shot racchiude al suo interno un'importante iniziativa a cui spero aderirete in molti poichè dinanzi a gesti di inaudita ferocia non si può rimanere in silenzio, è doveroso e necessario schierarsi dalla parte delle vittime inermi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche adesso, soprattutto adesso




Salve ragazze e ragazzi, come sapete è accaduto un fatto di estrema gravità che ha visto coinvolte giovani ed inermi studentesse, vittime di un'inaudita ferocia omicida.
Erano studentesse come lo siamo state o lo siamo ancora noi, colpite a morte nei luoghi della loro quotidianità e credo fermamente che una simile barbarie non possa essere accettata e vissuta in silenzio poiché non dobbiamo aver paura di alzare la voce in difesa delle vite che oggi sono state per sempre spezzate ed è per questo che mi rivolgo a voi autrici ed autori, lettrici e lettori affinchè non cali il sipario su un fatto di tale gravità. Vi chiedo un gesto concreto che chiunque scrive su Efp può compiere, cioè ricordare Melissa che oggi ha trovato la morte, Veronica e le altre studentesse ferite nell'attentato, fatelo dedicando loro un vostro capitolo, una shot o con un semplice asterisco su sfondo bianco, in segno di solidarietà con loro e con le loro famiglie, perché al loro posto oggi poteva trovarsi chiunque di noi.
Vi chiedo di non lasciare recensioni alla shot poiché essa nasce con il preciso scopo di ricordare queste povere vittime innocenti ma se volete lasciare un segno del vostro passaggio, lasciate semplicemente un asterisco poiché è il simbolo che più ricorda le stelle.
Nella pagina seguente troverete il simbolo (nel mio caso è rosa) a cui facevo riferimento e se potete, fatelo anche voi, per Melissa, Veronica e le altre.
Un bacio a tutte/i.










Anche adesso, soprattutto adesso

Il ticchetìo delle lancette di un orologio da parete disturba questo silenzio perfetto.
Ti vedo sdraiata su questo freddo e spoglio letto e penso a quanto sei bella, bambina mia, anche adesso, soprattutto adesso.
Papà è qui, accanto a te e ghermisce in una dolce morsa la tua fredda mano mentre ti guarda attraverso due fessure che racchiudono pozzi d'infinito oramai prosciugati dal dolore.
Sei cresciuta così in fretta e adesso mi ritrovo ad odiare il tempo nel suo veloce scorrere.
E' stato tutto troppo veloce per noi che invece avevamo bisogno di "gustare" con calma ogni attimo della nostra vita per assaporarlo fino in fondo.
Oh piccola, vorrei dirti tante cose adesso che il tempo sembra essersi fermato per sempre.
Ti ho vista crescere giorno dopo giorno e ricordo ancora le tue piccole mani di neonata quando si aggrappavano con forza alle mie dita e poi le ho viste trasformarsi in quelle di una giovane donna, capaci di accarezzare, di sorreggere, di stringermi forte.
Ricordo bene i tuoi capricci, la tua fame d'amore e d'amicizia, il tuo modo timido di approcciarti
 agli altri dovuto al fatto di non sentirti all'altezza del tuo ruolo, il non riuscire ad essere te stessa perché temevi di non meritare l'affetto di chi ti conosceva.
Quanto ti sbagliavi, figlia mia.
Non esistono parole che possano descrivere ciò che tu sei e sempre sarai per noi; sei stata simile ad un bagliore di rara e tale intensità capace di raggiungere ogni angolo del nostro universo poiché in te risiede il potere di annullare le tenebre... Anche adesso, soprattutto adesso.
Ti ho vista uscire questa mattina per andare a scuola e come sempre sei stata un po' riluttante nel concedermi quel bacio sulla guancia che alla fine riuscivo sempre ad estorcerti, in un modo o nell'altro ma in fondo questo era il nostro strano modo di volerci bene, di capirci anche se agli occhi degli altri potevamo sembrare distanti l'una dall'altra, su pianeti diversi ma posso affermare di aver fatto tutto ciò che era in mio potere pur di renderti felice poiché la mia vita è stata un continuo inchinarsi dinanzi al prezioso dono che tu rappresentavi. Sono stata tua, piccola mia, come un volontario olocausto immolato sull'altare dell'amore materno e nulla rinnego e nulla rimpiango, anche adesso, soprattutto adesso.
Non sento più le lancette dell'orologio che prima scandivano lo scorrere del tempo poiché neanche il tempo esiste più. E' tutto irreale, perso in un altrove lontano dal mondo che fuori continua ad urlare...
Com'è strano avvertire il calore della tua pelle squarciata dalle ustioni e allo stesso tempo, sapere che sotto di essa esiste solo un gelido ed eterno inverno.
La vista si annebbia, i miei occhi tornano a versare lacrime che non hanno più sapore poiché sono le ultime rimaste.
Amore mio, quanto altro ancora vorrei dirti e quanto vorrei che tu potessi sentire ciò che dalle mie labbra vorrebbe uscire... Anche adesso, soprattutto adesso.
Vorrei urlare così forte da far tremare i pilastri che reggono questa violenta e violentata terra, vorrei che la mia voce giungesse sin nell'alto dei cieli dove già tu sei, avvolta dalla luce che amorevole ti protegge e che per sempre ti custodirà. Vorrei che le mie parole varcassero gli ingressi di ogni abisso, che sia esso nelle profondità del mare, della terra o persino l'inferno stesso dove troveranno dimora i malvagi che ti hanno portata via.
Ti hanno colpita nel luogo dove ti sentivi più al sicuro, hanno bruciato e straziato il tuo corpo di giovane donna dai grandi sogni e hanno reso sterile all'istante il grembo che ti ha generata.
Bambina mia, mio solo amore... Muoiono lente le parole adesso che ti consegno tra le fredde braccia della nera Signora che regola e governa il mondo e diventa muto anche il mio odio nei confronti di chi ti ha fatto questo e che ora è convinto di aver fatto grandi cose ma che non riesce a comprendere che tu diverrai la voce tonante che simile ad un'onda di maremoto si farà strada di coscienza in coscienza e non smetterà di condannare ed urlare, propagandosi in ogni direzione poiché anche quando la terra ti inghiottirà ed una fredda lapide verrà posta sulle tue amate spoglie, tu continuerai ad esistere e mai niente e nessuno potrà intaccare la tua innocenza, né potrà zittire la tua voce che sempre si innalzerà forte contro il male che come un cancro divora il cuore degli uomini e contro coloro che hanno venduto la loro anima divenendo carnefici nella propria casa.
Ecco, la nebbia si dirada e posso di nuovo guardarti.
Sei bellissima, amore mio, come un infuocato tramonto sul nostro amato mare.
Sei come il sole che abbandona il giorno per rifugiarsi nel suo luogo segreto avvolto dalle tenebre, in attesa di una nuova e definitiva alba.
Ed intanto scende la notte e la tua voce si ode già in ogni cuore ed in ogni spirito votato al bene... Anche adesso, soprattutto adesso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Yas Venice