Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dazechrome    19/05/2012    0 recensioni
In un anno immaginario ad Hogwarts, arriva una nuova bellissima studentessa. Draco e Harry non possono fare a meno di guardarla e desiderarla, data la sua perfezione ...
ma chi riuscirà a prendersela? E chi perderà, cosa gli capiterà?
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-PAPINOOOO!

No. NO. STAVO COSì BENE CINQUE MINUTI FA”

-Papinuccioucciouccio! Continuiamo la storia? E' da taaaanto che non la continuiamo...

-No. Non ne sento il bisogno. Fai qualcosa di produttivo, invece.

-MA SONO MESI CHE NON CONTINUIAMO LA STORIA!

-Miseria, è vero.

-ALLORA LA CONTINUIAMO?

Dio dammi la forza e guidami durante questo viaggio che sta per finire...”

-...sì.

-OHHHHHHHHHHH! OK OK OK OK DOV'ERAVAMO RIMASTI? TE LO RICORDI?

-Certo. Certe...

...puttanate...”

-...cose non si scordano facilmente.

 

Voldemort era nel suo lussuoso studio, attorniato dai Mangiamorte, in attesa di ordini. - Vi ho qui riuniti per affidarvi un compito importante. - annunciò il Signore Oscuro con tono autorevole e serissimo. - Voi dovete andare a Hogwarts e trovare una giovine bella e prorompente, oltre che potentissima forse più di me, chiamata Ali Maria Suest. Lei darà... il suo contributo a tutti noi.

-E come fa ad esserne così sicuro? - chiese un Mangiamorte a caso. - A parte che a Hogwarts non ci possiamo andare, non credo si alleerà con noi... ci ammazzerà tutti!

 

-COME NON POSSONO ANDARE A HOGGGWARTZ??

-Senti, io non ricordo una mazza del potterverse. Però mi pare che non ci potevano andare subito e...

-ORA TU LI FAI ANDARE.

-E come?

-Trova un modo!

...ce n'è uno solo...”

 

-Il capo sono io qui, vi dico di andarci e ci andrete, prenderete la bella Mary e così conquisteremo il mondo! - gridò Voldemort.

-Ah, beh, vabbene, ci fidiamo... - disse un altro Mangiamorte.

Bellatrix irruppe dal nulla e sbatté le mani sul tavolo. - Chi è questa BELLA MARY?

-E a te che ti frega? - disse lord Voldemort, che ormai non era più lui.

 

Poveretto. Poveretto. Pena mi fa.”

 

-Mio Signore! Questa Mary potrebbe essere una minaccia per tutti noi! - esclamò Bellatrix, preoccupatissima.

-Zitta. Allora, ci andate a Hogwarts o no? - borbottò Voldemort menefreghista.

 

-INVASIONE DI MANGIAMORTEEE!

-...aiuto.

VOLDEMORT E COMPAGNIA, PERDONATEMI.”

 

-E va bene. - dissero tutti in coro. Erano sì attratti dalla bellezza di Mary, però sembravano annoiati.

 

-E PERCHé?

...almeno qualche personaggio con un minimo di sanità mentale no, eh?”

 

-Vengo anche io! - gridò Bellatrix. Voldemort fece no con la testa. - Niente donne. Solo Mangiamorte maschi.

Bellatrix si offese profondamente. - Cosa sono questi comportamenti maschilisti?

-No, è un'altra cosa. - bofonchiò Voldy. - Non ci vai né tu né le altre per sicurezza. Ecco.

 

-S'innamorano pure i mangiamorte? Sìììì???

-No. No. No. No. No. NO. Abbiamo abbastanza spasimanti.

 

-D'accordo. Andate pure senza le donne. Ma quella tipa non mi piace. - borbottò incazzata nera Bellatrix. Le altre non dissero niente, forse per paura.

I Mangiamorte omini prepararono le loro bacchette e uscirono in fila indiana.

Voldemort sorrideva felice, sembrava la copia di Gabe Newell, senza naso e senza grasso e senza capelli. Bellatrix lo fissò per un po', poi se ne andò in disparte con le altre Mangiamorte.

 

Non so perché ma questa scena è inquietante.”

-Fine del capitolo.

-COME FINE DEL CAPITOLO.

-Fine del capitolo. Non è una frase difficile.

-MA E' DURATO... NIENTE!

-Arrangiati. Vatti a guardare i My Little Pony, dai.

-MA QUELLI FANNO SCHIFO!

...controllati. CONTROLLATI. NON PUOI PICCHIARLA. POI IL TELEFONO AZZURRO TI SCASSA LE BALLE. CONTROLLATI.”

-Va bene. La prossima volta la continuiamo.


ENNEA: Non ho voglia di rileggere, correggere e cavolate varie. E forse non so se la finirò. A rivederci ai prossimi sei mesi, forse di più.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazechrome