Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: STAILIST    20/05/2012    3 recensioni
Una ragazza con un potentissimo potere è arrivata davanti al cancello dell' Alice Academy.
Mikan non appena la vedie  le vienne un tuffo al cuore, l'ha già vista in passato... un
antico passato...
- Ieri se non fosse stato per Mikan l'intera accademia poteva essere distrutta da una sola studentessa.
- Sento un'aura oscura provenire dal suo corpo. Ogni giorno cerca di prendere il sopravvento su di lei ed è per questo che dobbiamo aiutarla.
- sì, ma come
- Risvegliando il suo vero Alice, sepolto dentro di lei
Il suo nome è Kami Kuroi (dio nero).
In lei ci sono due enormi poteri in contrasto fra loro per prendere uno il sopravvento su l'altro, e ogni volta che li attiva la sua vita si accorcia venendo così lacerata dall'interno.
Tutto questo all'interno dell' Alice Academy!
SE VI HO INCURIOSITO CHE ASPETTATE A LEGGERE!
(Questa storia non parla nè di angeli nè di demoni, ma di
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Stava chiusa in una stanza, buia.
Filtrava dalla finestra solo la pallida luce della luna che le illuminava il viso pallido.  
Una strana ragazza, o meglio dire, un orripilante essere stava seduto nell’angolo di quella camera vuota e spoglia, con la testa tra le ginocchia. Il suo viso era strano, anzi, spaventoso.
Aveva un occhio diverso dall’altro: quello sinistro rosso sangue e quello destro di un oro molto intenso, ma non era il suo sguardo a renderla terrificante, ma il suo volto per metà coperto di squame nere.
Le spalle erano nude e ossute, da esse spuntavano due gigantesche ali una differente dall’altra: una formata da candide piume soffici e l’altra era nera, quasi come la pece, nervosa come quella di un pipistrello o un drago.
In poche parole la ragazza, era per metà angelo e per metà demone.

Quando la sua parte “cattiva” prendeva il sopravvento su di lei e la sua mente, non poteva fare a meno di seguire l’istinto e fare una strage.
Non poteva continuare di questo passo.
Le sue due personalità avevano un potere troppo grande per il suo piccolo corpo ed erano sempre in conflitto tra loro e il dolore che le provocavano era insopportabile.
Se fosse andata avanti così la sua vita sarebbe finita a breve.
Forse era meglio così, almeno non avrebbe più sofferto.
No, doveva portare a termine la sua missione, vendicarsi e quindi continuare a vivere.

La creatura si alzò, aprì la finestra e balzò fuori per poi spiccare il volo verso quel cielo oscuro, punteggiato di piccole luci luminescenti.
 
Ciao! Eccomi qui con la mia prima fan fiction!
Mi dispiace che il PROLOGO sia corto ma il prossimo capitolo sarà certamente più lungo!
Spero che la storia vi abbia incuriosito.
Leggete e recensite in tanti!

STAILIST

STAILIST

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: STAILIST