Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rue    20/05/2012    4 recensioni
[Vecchio titolo: I can't love you more than this.]
Iniziò così la mia nuova vita.
Non avevo amici, né una famiglia. Avevo solo un cugino.
E Dovevo ricominciare tutto da zero.
Questa è la storia di Emma.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9.

 

Arrivi. 

 

 
 
 
-Em, sei sicura che sia qua che deve arrivare?-
-Si. C’è scritto nel messaggio e sono sicura anche dell’orario. Rilassati e sii paziente. Dovrebbe arrivare tra poco.-
Era la decima volta che Niall me lo chiedeva e ormai stavo perdendo le staffe.
Eravamo in aereporto da un’oretta per Rose. 
Si, aveva deciso di partire subito e di raggiungerci.
Per cui io e il mio adorabile ma insopportabile cuginetto eravamo andati a prenderla all’aereporto, ma lei non era ancora arrivata.
-Me l’hai detto anche un quarto d’ora fa e non mi sembra sia arrivata. E poi è impossibile calmarsi, non fai altro che camminare avanti e indietro sbattendo i piedi.- disse lui.
Gli rivolsi una delle mie migliori occhiate omicide e forse fu questo a fargli capire di dover stare zitto.
Rompeva soltanto perché voleva tornare dalla sua amata.
Tra l’altro..
-Nialluccio, come va con la tua nuova fidanzatina?- chiese sedendomi appiccicata a lui.
Mi guardò spaventato e questo non fece altro che aumentare il mio ghigno.
-t-tutto bene. – rispose titubante.
-ah sì?- volevo proprio metterlo in imbarazzo e ci riuscì benissimo visto che arrossì tantissimo, ormai si mimetizzava con la sua maglietta dal tanto era rosso.
Era sempre stato timido e riservato ma era troppo divertente vederlo in difficoltà.
-s-si.-
- siete tutti pucci pucc—l’unica cosa che mi impedì di finire la mia frase fu un uragano come mi si lanciò addosso sbattendomi contro lo schienale della sedia.
Ma perché nessuno poteva arrivare tranquillamente come tutto le persone normali?!
NO. Ovviamente la gente ci teneva tanto a rompermi le costole.
Ci mancavo solo un grido di guerra distruggi-timpano tipo’BANZAAAAAI’ e l’aggressione sarebbe stata completa.
-HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA-
Appunto.
Forse non era proprio ‘BANZAI’ ma l’obiettivo urliamo-nell-orecchio-a-Emma-così-non-ci-sente-più era stato comunque raggiunto.
Tentai di mugugnare un saluto ma mi uscì più come un grido di dolore soffocato. Cosa che in parte era.
Lancia un’occhiata terrorizzata a Niall che però si allontanò ridendo della mia sventura.
Niall James Horan, assaggerai la mia vendetta due volte.
Quando mi lasciò andare, potei guardarla meglio.
Era identica a prima. Stessi capelli rossi spettinati, stessi occhi, stessi lentiggini, stesso look e ovviamente anche stesso atteggiamento da pazza sfrenata.
Ecco a voi Rose Murray. Alias la mia migliore amica.
In quel momento mi accorsi di non averla ancora salutata bene, per cui mi lancia su di lei in perfetto stile koala.
-Mi sei mancata tantissimo.-
-Anche tu. Non sai quanto.- sussurrò lei in risposta.
Ci separammo solo dopo qualche minuto e qualche lacrima. Anche io ho un cuore tenero eh!
Mi diressi verso Niall con Rose a braccetto e li presentai.
-Rose, questo è Niall mio cugino. Niall, lei è Rose.-
Forse avrei dovuto avvisare il mio cugino della grande espansività della mia amica, che abbracciava tutti. Anche quelli appena conosciuti.
Quando vidi la sua faccia spaventante e supplicante del mio aiuto, si eliminò ogni dubbio.
Vendetta Niall. Dolce vendetta.
Non si prende in giro Emma Criss. Mai.
Un giorno dominerò questo mondo e tut..
-… e quindi devi fami conoscere tutti quei figoni bestiali.-
mi girai confusa verso Rose, ero troppo presa dai miei monologhi interiori da non rendermi conto che stava parlando.
-Eh? Ah, sisi. Andiamo dai, così li incontri subito.- risposti dopo qualche secondo.
Raggiungemmo subito la macchina e una volta volta caricati tutti i bagagli di Rosie, ed erano davvero tanti, ci dirigemmo a casa.
Il viaggio passò velocemente tra gli aneddoti della mia amica e le continue risata.
Finalmente la mia vita era completa.
Non ero mai stata così felice, e mi aspettava un weekend fantastico con la mia migliore amica, con il mio ragazzo e con i miei amici. Niente avrebbe potuto rovinarlo.
O forse no.
 
-Guardali!- mi disse Liam.
Era passato un giorno dall’arrivo di Rose e tutto procedeva benissimo.
È inutile dire che tutti si erano subito innamorati dell’esuberanza di Rose.
Non mi ero mai divertita tanto come ora. Passavamo le ore con i ragazzi a ridere e fare qualsiasi cosa ci passasse per la testa. Tutto. Non c’era una volta che ci eravamo fermati.
E ovviamente avevamo fatto gli scemi per tutta la città.
-Okay, hai ragione. C’è qualcosa sotto. Maledetta Rose, non mi ha detto niente.-
Io e Liam eravamo seduti sul divano e stavamo osservando Rose e Louis che battibeccavano.
Il mio caro amico Tomlinson si era subito mostrato molto interessato all’altra mia cara amica. Aveva fatto lo scemo più del solito, se questo fosse mai possibile.  E mi aveva tamponato tutto il tempo per sapere tutto di lei, mi aveva addirittura chiesto di chiederle cosa pensava di lui.
Bè, non era necessario chiedere. Ogni volta che il ragazzo era nei paraggi gli occhi di Rosie si trasformavano in due cuoricini luccicanti che continuavano a fissarlo e emanavano amore ovunque.
Bleah. Mi facevano venire il diabete prima o poi.
Bè, più o meno. Non erano poi tanto smielati, anzi.
Non facevano che litigare, urlarsi contro, fare gare, picchiarsi e ricorrersi.
 Sembrava di vivere con dei bambini dell’asilo, il livello celebrale era quello ovviamente.
Però erano teneri. Mi piacevano davvero tanto insieme ed era tanto tempo che non vedevo Rose così spensierata con un ragazzo.
I due piccioncini sentendosi osservati da me e Liam, che li fissavamo spudoratamente mangiando pop corn, decisero di continuare a litigare in cucina. Non capii bene di che cosa parlavano, riuscii a sentire solo la mia amica dire ‘No, Tommo. Non lo farò mai.’
Bah, gliel’avrei chiesto dopo.
-che palle. Mi stavo divertendo.-
-anche io, Liam. Forse siamo stati un pochino invadenti.-
-ma va.. okay, forse un po’-
risi per l’espressione buffa di Payne, aveva una faccia da cucciolo di cane bastonato adorabile, completa anche di labbro all’infuori.
Mi guardai in torno.
Tutti gli altri erano in sala con noi, chi suoi divani, chi per terra.
Alla mia destra c’era Harry che stava bellamente russando sul divano con la bocca aperta.
Figuriamoci se era rimasto con me a farmi le coccole, no. Lui doveva per forza fare il suo sonnellino pomeridiano per mantenere la sua straordinaria bellezza.
Vanitoso del cavolo.
Alla mia sinistra invece, sul tappeto, c’erano Niall e Jen che dormivano anche loro.
Jennifer era la misteriosa ragazza bionda e ora fidanzata di Niall.
L’avevo conosciuta la settimana prima e nonostante la sua timidezza avevamo legato.
Non era male, era simpatica e per niente snob.
Certo, questo non mi aveva fermato dal minacciarla di staccarle tutti i capelli se avesse mai fatto soffrire il mio amato cuginetto.
Insomma, ero pur sempre Emma. Dovevo mantenere la mia reputazione da bulla.
Mi aveva subito rassicurato però e devo ammettere che era vero. Si vedeva che era innamorata e il sentimento era reciproco. Per cui avevo dovuto abbandonato i miei propositi di strappatrice di capelli.
Ora avevano la mia benedizione.
Anche loro erano bellissimi insieme. Come in quel momento. Niall aveva la testa sulla spalla di Jen e avevano le gambe e le mani tutte intrecciate.
All’improvviso sentii Liam tirarmi una gomitata e indicarmi con lo sguardo Zayn.
Era l’unico sveglio con noi, Alice non ci aveva fortunatamente degnato della sua presenza.
Non avevamo ancora parlato ed era proprio per questo che Liam aveva richiamato la mia attenzione.
Dovevo andare e chiarire.
Mi alzai e con la testa alta mi diressi verso Zayn.
Era arrivato il momento.
 
-Dobbiamo parlare.-
Zayn alzò lo sguardo sorpreso verso di me e, dopo un momento di esitazione, si alzò seguendomi su per le scale fino alla mia stanza.
Una volta dentro chiusi la porta e presi un respiro, preparandomi al discorso.
Mi girai e vidi che Malik mi fissava.
Con un gesto della testa lo invitai a sedersi sul letto insieme a me, e una volta comodi iniziai.
-Senti, Za..Malik. riguardo al-al..- non riuscivo neanche a dirlo.
-Bacio.- concluse lui al posto mio, facendomi inevitabilmente arrossire.
-si. Ehm, quello. Non voglio illuderti. Tu non mi interessi. Ci siamo avvicinati e sono contenta. Ma credo che tu abbia frainteso. Io ti voglio come amico. Non come fidanzato o che. Non voglio che ci spingiamo oltre ok? Dimentichiamo tutto. Nessuno lo saprà mai.-
presi un respiro.
-Tu non mi piaci, Zayn. E non mi piacerai mai.- lo vidi trasalire ma dovevo continuare.
-Io amo Harry. E nessun’altro.- conclusi finalmente.
Dovevo fagli capire tutto. Non potevo permettermi di essere gentile, doveva capirlo.
Così avrebbe evitato di ferirsi ulteriormente.
Vidi passare diverse emozioni nel suo sguardo.
Rabbia, umiliazione, dispiacere e infine tristezza.
Mi si strinse il cuore. Ero una delle poche persone con cui si era confidato e lo stavo ferendo come nessun’altro aveva fatto.
-P-potremmo rimanere comunque amici..- dissi titubante nel tentativo di salvare la situazione.
E ovviamente avevo sbagliato.
Si arrabbiò subito ancora di più.
-AMICI?! COME POSSO ESSERE AMICO DELLA PERSONA CHE MI PIACE? COME?! VAFFANCULO EMMA. CON TUTTO IL CUORE. MI ERO APERTO CON TE.  È molto meglio se non ci parliamo né vediamo più.-
Aveva ragione.
Ero solo una stupida egoista.
Rimanemmo in silenzio per molti minuti finchè non fu lui stesso a parlare.
-ci conviene scendere, non vorrei mai che il tuo fidanzatino pensasse che noi due stiamo facendo qualcosa di sconcio quassù.-
Incassai la frecciatina senza dire niente. E sempre zitti ci dirigemmo verso le scale.
 
Subito appena raggiunsi la porta mi accorsi che c’era qualcosa che non andava.
C’era uno strano silenzio innaturale.
Rose e Liam mi lanciarono un sguardo allarmato e solo allora mi accorsi di Harry che mi veniva incontro infuriato con dietro Alice con un ghigno bastardo.
Guardai preoccupata il mio fidanzato e mi decisi a chiedere cosa succedeva.
-Cosa succ..- non feci in tempo a finire che lui mi urlo contro alcune parole che non avrei mai voluto sentire quel giorno.
-HAI DAVVERO BACIATO ZAYN?-
 
OCCAZZO.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
cheddire. HO AGGIORNATO. *tosse imbarazzata*
okay. Mi dispiace così taaaaaanto. Non riuscivo a scrivere, avevo un vero e proprio blocco.
Ogni volta che aprivo il foglio di word mi passava la voglia e mi toccava chiudere tutto..
Però ce l’ho fatta. HO AGGIORNATO. *alleluja alleluja*
Sinceramente non mi convince tanto come capitolo ma non volevo farvi aspettare ancora tantissimo tempo.
Non vi prometto che aggiornerò subito ma ci proverò. Ora ho le idee chiare.
Coooomunque cosa ne pensate?
La coppia #Rouis vi piace? A me sì. Me li immagino come due pazzi scatenati, chissà che pericolo pubblico!
Veniamo alla cose importanti invece..
PARLIAMO DI ZAYN E EMMA.
Chi è che è triste per lui? Mi spiace per tutte quelle nel team #Zemma ma #Hemma ha stracciato tutti.  HEMMA RULES.
Ditemi cosa ne pensate quindi con un recensione, anche le critiche sono ben’accette c:
e grazie mille a chi è rimasto ed ha aspettato così tanto. GRAZIE DAVVERO.♥
#muchlove,
Rue.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rue